T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 05/10/2015 : 18:28:00
Cala il sipario sui gironi, e si parte con la fase caldissima del torneo!!!
Girone A Come da pronostico lo Spezia passa e vince il girone. Non è stata però tanto semplice come previsto, il Mazzola è stato un avversario davvero ostico e solo la differenza reti ha deciso le posizioni finali; bellissimo anche l'ultimo match nonostante lo 0-0 entrambe le squadre se la sono giocata fino alla fine. Prestazione d'orgoglio del Blackshirts che asfalta il Giovagallo per 3-0 e si guadagna la terza posizione del girone, trovando così il The People ai Quarti della LuniLeague.
Girone B E' qui che troviamo l'unica squadra a punteggio pieno di tutto il torneo: il Mojito di Mister Fabio, che distrugge i diretti avversari per il primo posto, il Novegigola nonostante fosse già certo del passaggio del turno sicuramente doveva dare qualcosa di più e il 4-0 finale è un risultato davvero pesante, Mojito praticamente perfetto e se continuerà così potrebbe essere senza dubbio una delle finaliste. Poco da dire sul secondo incontro, Serricciolo vittorioso a tavolino sul Podenzana, due compagini storiche nel panorama Lunigianese e di tutto il Mondo di FM che per questa stagione si dovranno accontentare del palcoscenico della LunigianaLeague.
Girone C Il Corbanella vince il proprio girone e ai Quarti se la vedrà contro la sopresa Novegigola, traguardo raggiunto grazio allo scialbo 0-0 nel derbyssimo vs The Black Owl, risultato che però sta bene anche ai "gufi" che rimangono in vantaggio di un punto sul Palmaria e si guadagnano i Quarti grazie alla seconda piazza. Palmaria che vince a 2-0 a tavolino vista l'assenza ai nastri di partenza dell'avversario. Come dicevamo 0-0 che sta bene ad entrambe le squadre di Collecchia ma non va giù al presidente degli isolani del Palmaria, il Dott.Mazzi: "Pensavo che lo spirito della LunigianaCUP sia sempre stato quello della lealtà e del divertimento, mentre quello che ho visto questa sera al Black pit è tutto tranne quello, o meglio è stato tutto tranne una partita di calcio...mi sembrava di aver sbagliato canale e di aver messo su SkyUno per vedere MasterChef, le due squadre si sono impegnate alla grande per la cottura di questo BISCOTTO... non so se il prossimo anno parteciperemo ancora a questa competizione".
Girone D Ateltico Pippo e Aulla come da pronostico passano il turno conquistando entrambe 7 Punti. La testa del girone va però alla rosa di Moncigoli grazie alla miglior differenza reti, gli 8 gol rifilati al Collecchia pesano. Non è riuscito nella solita impresa il LuniAulla che sbanca si il Santa Lucia, ma solo per 0-1 grazie alla rete di Ziroli, anche in questo caso il risultato poteva essere più rotondo sicuramente ma Bellissimi questa sera era in stato di grazia ed ha sicuramente limitato i danni. Collecchia che chiude a 3 punti e ai Quarti della League se la vedrà contro il Podenzana di Mister LoRE, retrocederà nella Lunigiana League anche Highlanders praticamente mai presente nella competizione.
Ecco gli accoppiamenti dei Quarti della Lunigiana CUP
QUARTI DI FINALE 06/10/15 A.C. Spezia 1906 - The Black Owl A.S.D. Mojito - U.C. Luni Aulla 1919 Corbanella S.c. - S.S. Novegigola Atletico Pippo - Mazzola United
E quelli della LunigianaLeague
QUARTI DI FINALE 06/10/15 Blackshirts - The People Collecchia - U.S. Podenzana F.C. Palmaria - U.S. Giovagallo Serricciolo - Highlanders
Arrivederci a Martedì 06/10 con l'inizio della fase calda!!! Buona Lunigiana CUP & un Buon FM a tutti F.L.FM |
|
|