T O P I C R E V I E W |
venturiniace |
Posted - 28/03/2006 : 13:00:45 Recentemente mi è stato inviato un articolo dal buon blurpax che, dopo numerosi appelli di "ricerca redattori" si è deciso a mandarmi un articoletto "conoscitivo". Visto che l'articolo a mio giudizio ha un certo fascino lo ripropongo qui nel forum. Buona lettura!
Il Pallone Sgonfio
Neanche il tempo di iniziare la nuova stagione che abbiamo già divorato un altro girone di campionato! Stiamo dietro a questi poveri virtual-giocatori che corrono sudati e disperati tutta la settimana, manco fossero inseguiti da un montone in calore, eppure l’attesa tra una giornata e l’altra è interminabile… Ma chi se ne frega se non è realistico? Noi vorremmo una partita al giorno!!! Che cavolo c’è da fare tra una domenica, un mercoledì e l’altra domenica?!?!!? Beh… qualcosa ci sarebbe… basta dare un’occhiata al resto degli allenatori… Per esempio che dire del primo goal in campionato di Gattone! Cose da pazzi! Un attacco formidabile che segna solo una rete in nove dico nove partite… però anche lui… chiamare la squadra Malasuerte… anzi che un goal, il suo attacco esplo… ehm… pardon… implosivo l’ha fatto! Più che altro immagino la faccia sempre più viola della Fiorentina… “’azz! ‘un segna mai, giusto ‘on me doveva iniziare!?!?”… Poi c’è il famoso e leggendario mistero di Numinos… ok, ok… ve lo svelo io… pochi sanno che nella sede del Toro campeggiano decine di bamboline vodoo stranamente somiglianti ai giocatori del Bulgetta… Ogni stagione a Numinos resta solo lo sforzo di scegliere su quale infilzare lo spillone e zac! Il giocatore si va a schiantare senza alcun motivo contro un palo per la rabbia del buon Tiziano! Un po’ di preoccupazione per Lure! Da quando i suoi giocatori hanno preso a rispettare le sostituzione non si sente più! Intanto sono arrivate le faq! Che lavoraccio per lo staff… il primo niubbo che spara altre domande senza leggersele lo faccio giocare contro il Croatia Padova, così si becca 12 sberle come il malcapitato Napoli del mio vecchio compagno di C1 Paolo!?!? La C1… già… Ogni lunedì dopo aver guardato cosa hanno combinato quei poveri disgraziati della mia squadra in A, volo subito in C1 dove si respira l’aria più goliardica di tutto il gioco a vedere come vanno le cose! Brembs, Darkon e Quadra sono iscritti a vita in quella serie ed in pratica disputano un campionato parallelo in una perenne sfida a tre, e se per puro caso ti trovi nel loro, nel senso loro di loro proprietà, girone non riesci proprio a restarne fuori! Stavolta pensavo la spuntasse Quadra, che tra l’altro quest’anno non ha ancora copiato una sola schedina, invece mi sa che lotterà ancora una volta per restare in compagnia degli amici… vabbè, tanto se va male lo ripeschiamo… non divida l’uomo quello che il pallone ha unito! Ultima nota per la mega festa in onore dei primi 3 punti conquistati dal mio amico FC Carini in C8! In questa salvezza ci speriamo!
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
darkon |
Posted - 31/03/2006 : 19:19:15 Propongo Blurpax come membro onorario della C1 a vita... ;-) |
Numinos |
Posted - 31/03/2006 : 10:55:25 bravo!!! Simpatica stá cronoca |
admin |
Posted - 31/03/2006 : 00:03:45 carino |
|
|