Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 Presentazione e proposta torneo!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Davidangus Posted - 03/11/2007 : 21:04:36
Salve a tutti. Mi chiamo Davide, ho 14 anni, vengo dalla provinca di salerno e la mia più grande passione è l'hard rock...
Sono iscritto al fan forum italiano degli AC/DC, mio gruppo preferito, e vedo che è simile a questo, ma questo è in inglese... vabbè...
Vengo al dunque.
Qualcuno è disponibile a fare un torneo?
Finora i partecipanti sono 2!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 19/01/2008 : 20:42:31
kaka basta che fai sempre attenzione nella home del sito per i tornei/coppe ufficiali,mentre per i tornei fatti con le amichevoli non ufficiali basta che dai sempre un occhiata nel forum...
kaka Posted - 19/01/2008 : 20:37:05
Sono il cugino di DavidAngus vorrei iscrivermi per un torneo nella prossima stagione
Nickname:kaka
Team:kakaronaldinho D4
pat84 Posted - 18/01/2008 : 20:04:38
penso che sia molto probabile che la prox stagione ce ne sia un altro ufficiale...basta stare attenti alle news nella home del sito sulla destra ed iscriversi in tempo...! comunque di niente david...
Davidangus Posted - 18/01/2008 : 19:28:59
Va bene ragazzi... ma non possiamo farne uno ufficiale la prox stagione?

Grazie per l'appoggio Pat!
Sabo_10 Posted - 17/01/2008 : 21:15:51
Davide io infatti ho rimasto ancora aperto il torneo nn ho detto in definitva le squadre per me possono partecipare chiunque per questo aspetterò fino a sabato dopo di chè apriro il topic ufficiale del torneo nn ufficiale ...capito ora?

Per me più siamo meglio è....
pat84 Posted - 17/01/2008 : 21:03:58
grazie per avermi tenuto in considerazione david!comunque è come ha detto venturini...ormai io partecipo a quella ufficiale grazie cmq!mi racc...vincilo tu questo torneo!
venturiniace Posted - 17/01/2008 : 20:36:24
pat non puo partecipare... visto che partecipa a quella ufficiale della redazione
Davidangus Posted - 17/01/2008 : 20:34:28
quote:
Originally posted by Sabo_10

Salve a tutti e scusate se nn ho scritto nel topic:
Io sono riuscito ad organizzarmi e ho trovato 4 partecipanti x un torneo ad amichevoli...fra poco aprirò un topic apposito nel frattempo scrivo qui gli attuali partecipanti e coloro che hanno già accettato:

U.S.Giffonese
F.C CATANIA 1946
sento sinco squad
DavidAngus

Il torneo rimane cmq aperto ad altri partecipanti e io insieme a qualcuno che si offrirà di aiutarmi farò il calendario...attendo risposte...ciao a tutti!

Eh compà ma non puoi lasciare tutti così!!! Tieni anche conto di chi vuole partecipare come Pat84!
Sabo_10 Posted - 16/01/2008 : 21:35:26
Salve a tutti e scusate se nn ho scritto nel topic:
Io sono riuscito ad organizzarmi e ho trovato 4 partecipanti x un torneo ad amichevoli...fra poco aprirò un topic apposito nel frattempo scrivo qui gli attuali partecipanti e coloro che hanno già accettato:

U.S.Giffonese
F.C CATANIA 1946
sento sinco squad
DavidAngus

Il torneo rimane cmq aperto ad altri partecipanti e io insieme a qualcuno che si offrirà di aiutarmi farò il calendario...attendo risposte...ciao a tutti!
Davidangus Posted - 11/01/2008 : 21:35:43
quote:
Originally posted by pat84

esatto david...se tutto va bene, e il provider lo consentira'..magari cercheremo di organizzare qualcosa all' inizio della prox stagione...in modo da fare qualcosa con piu squadre!

Per me va benissimo.
pat84 Posted - 11/01/2008 : 21:16:07
esatto david...se tutto va bene, e il provider lo consentira'..magari cercheremo di organizzare qualcosa all' inizio della prox stagione...in modo da fare qualcosa con piu squadre!
Davidangus Posted - 11/01/2008 : 18:12:26
Ragazzi vediamo per la prox stagione e lo faremo ufficiale
Belzebù Posted - 11/01/2008 : 01:46:24
Davidangus: come ho già detto sia a te che a Sabo_10, organizzate da soli il vostro torneo non ufficiale.
Può essere un quadrangolare per fare una cosa semplice o qualsiasi altra cosa vi venga in mente! Cercate però di rientrare nelle 6-7 settimane che ci sono fino a fine stagione (5-6 se non riuscite a cominciare martedì 15).
Vedete voi! E per qualsiasi chiarimento e aiuto io sono qui!
pat84 Posted - 10/01/2008 : 21:45:03
david il torneo è la coppa "ne rimarra' uno solo" organizzata con venturini...!ormai son chiuse le iscrizioni...per partecipare dovevate iscrivervi mettendo nick e nome squadra...non potevo iscrivervi io!cmq per la stagione prossima vedremo di fare qualcos altro...magari con piu squadre
Davidangus Posted - 10/01/2008 : 21:27:01
ricapitolando...

Io
Pat
mio cugino
Sabo
e il tuo amico
più...
venturini?
Belze allora ke si fa???

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page