T O P I C R E V I E W |
Davidangus |
Posted - 03/11/2007 : 21:04:36 Salve a tutti. Mi chiamo Davide, ho 14 anni, vengo dalla provinca di salerno e la mia più grande passione è l'hard rock... Sono iscritto al fan forum italiano degli AC/DC, mio gruppo preferito, e vedo che è simile a questo, ma questo è in inglese... vabbè... Vengo al dunque. Qualcuno è disponibile a fare un torneo? Finora i partecipanti sono 2! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 19/01/2008 : 20:42:31 kaka basta che fai sempre attenzione nella home del sito per i tornei/coppe ufficiali,mentre per i tornei fatti con le amichevoli non ufficiali basta che dai sempre un occhiata nel forum... |
kaka |
Posted - 19/01/2008 : 20:37:05 Sono il cugino di DavidAngus vorrei iscrivermi per un torneo nella prossima stagione Nickname:kaka Team:kakaronaldinho D4 |
pat84 |
Posted - 18/01/2008 : 20:04:38 penso che sia molto probabile che la prox stagione ce ne sia un altro ufficiale...basta stare attenti alle news nella home del sito sulla destra ed iscriversi in tempo...! comunque di niente david... |
Davidangus |
Posted - 18/01/2008 : 19:28:59 Va bene ragazzi... ma non possiamo farne uno ufficiale la prox stagione?
Grazie per l'appoggio Pat! |
Sabo_10 |
Posted - 17/01/2008 : 21:15:51 Davide io infatti ho rimasto ancora aperto il torneo nn ho detto in definitva le squadre per me possono partecipare chiunque per questo aspetterò fino a sabato dopo di chè apriro il topic ufficiale del torneo nn ufficiale ...capito ora?
Per me più siamo meglio è.... |
pat84 |
Posted - 17/01/2008 : 21:03:58 grazie per avermi tenuto in considerazione david!comunque è come ha detto venturini...ormai io partecipo a quella ufficiale grazie cmq!mi racc...vincilo tu questo torneo!  |
venturiniace |
Posted - 17/01/2008 : 20:36:24 pat non puo partecipare... visto che partecipa a quella ufficiale della redazione |
Davidangus |
Posted - 17/01/2008 : 20:34:28 quote: Originally posted by Sabo_10
Salve a tutti e scusate se nn ho scritto nel topic: Io sono riuscito ad organizzarmi e ho trovato 4 partecipanti x un torneo ad amichevoli...fra poco aprirò un topic apposito nel frattempo scrivo qui gli attuali partecipanti e coloro che hanno già accettato:
U.S.Giffonese F.C CATANIA 1946 sento sinco squad DavidAngus
Il torneo rimane cmq aperto ad altri partecipanti e io insieme a qualcuno che si offrirà di aiutarmi farò il calendario...attendo risposte...ciao a tutti!

Eh compà ma non puoi lasciare tutti così!!! Tieni anche conto di chi vuole partecipare come Pat84! |
Sabo_10 |
Posted - 16/01/2008 : 21:35:26 Salve a tutti e scusate se nn ho scritto nel topic: Io sono riuscito ad organizzarmi e ho trovato 4 partecipanti x un torneo ad amichevoli...fra poco aprirò un topic apposito nel frattempo scrivo qui gli attuali partecipanti e coloro che hanno già accettato:
U.S.Giffonese F.C CATANIA 1946 sento sinco squad DavidAngus
Il torneo rimane cmq aperto ad altri partecipanti e io insieme a qualcuno che si offrirà di aiutarmi farò il calendario...attendo risposte...ciao a tutti!
 |
Davidangus |
Posted - 11/01/2008 : 21:35:43 quote: Originally posted by pat84
esatto david...se tutto va bene, e il provider lo consentira'..magari cercheremo di organizzare qualcosa all' inizio della prox stagione...in modo da fare qualcosa con piu squadre! 
Per me va benissimo. |
pat84 |
Posted - 11/01/2008 : 21:16:07 esatto david...se tutto va bene, e il provider lo consentira'..magari cercheremo di organizzare qualcosa all' inizio della prox stagione...in modo da fare qualcosa con piu squadre!  |
Davidangus |
Posted - 11/01/2008 : 18:12:26 Ragazzi vediamo per la prox stagione e lo faremo ufficiale
|
Belzebù |
Posted - 11/01/2008 : 01:46:24 Davidangus: come ho già detto sia a te che a Sabo_10, organizzate da soli il vostro torneo non ufficiale. Può essere un quadrangolare per fare una cosa semplice o qualsiasi altra cosa vi venga in mente! Cercate però di rientrare nelle 6-7 settimane che ci sono fino a fine stagione (5-6 se non riuscite a cominciare martedì 15). Vedete voi! E per qualsiasi chiarimento e aiuto io sono qui!  |
pat84 |
Posted - 10/01/2008 : 21:45:03 david il torneo è la coppa "ne rimarra' uno solo" organizzata con venturini...!ormai son chiuse le iscrizioni...per partecipare dovevate iscrivervi mettendo nick e nome squadra...non potevo iscrivervi io!cmq per la stagione prossima vedremo di fare qualcos altro...magari con piu squadre  |
Davidangus |
Posted - 10/01/2008 : 21:27:01 ricapitolando...
Io Pat mio cugino Sabo e il tuo amico più... venturini? Belze allora ke si fa??? |