Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 SERIE A

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
polimar Posted - 08/05/2008 : 12:39:12
18-03-2005 4 La squadra gordian si e' trovata per la prima volta al campo di allenamento!....

08-05-2008 18 gordian ha terminato il campionato in B1 alla posizione: 1

Presidente che effetto fa?:

"questa è la soddisfazione più grande che questi ragazzi potevano regalarmi! sono passate 14 meravigliose stagioni da quando ho fondato questo club, la stagione 5 rifondammo la squadra ci eravamo resi conto che per sopravvivere avremmo dovuto puntare sui giovani cedemmo tutti i giocatori e tesserammo 22 sedicenni, la retrocessione in serie D fu inevitabile, ma già verso fine stagione ,una volta concluso il nostro meraviglioso centro giovanile ci rendemmo conto che quella era la strada da seguire. Alcuni di quei 16enni oggi sono dei campioni affermati e sono ancora qui con noi per festeggiare questa storica impresa!
parlo di Pesotto, Palombi, Manni, Basile, Somma, Capecchi, Barsotti, Cerqueti e Pupita! questi 9 immortali sono con noi dall'inizio del viaggio e sono l'esempio per i ragazzi che annualmente si sono aggregati a loro , provenienti dal nostro meraviglioso settore giovanile!o pescati in giro per il mondo, è soprattutto a loro che voglio dire GRAZIE RAGAZZI!!"

Così un commosso presidente a commentato la storica cavalcata di Gordian che quest'anno ha infranto ogni reocrd pigliandosi le prime 3 piazze sia nella classifica marcatori che in quella assist e anche quella per media volto dove ha addirittura piazzato 13 giocatori in top 20, distaccando in classifica il fortissimo Tripetonchio Broncos di ben 15 punti e i vincitori della coppa italia del Ringhio Boys di ben 20 punti, con una fuga che nemmeno i più ottimisti sostenitori del club ad inizio stagione avrebbero potuto pronosticare. Entrerà probabilmente nella storia l'incredibile serie di 11 vittorie consegutive che il Gordian è riuscito a collezzionare dall'ottava giornata in poi creando una fuga epica.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
polimar Posted - 31/03/2025 : 10:21:57
31-03-2025 08:25:00 9-92 GIRO DI BOA
Mr Horacio altra brutta sconfitta:
"si prendiamo goal al primo tiro , poi ci sciogliamo e non sappiamo reagire, è un problema di carattere metalità, non ci sentiamo abbastanza forti."
ora la zona retrocessione è un pò troppo vicina e la vetta lontanissima:
"è vero, stiamo deludendo i tifosi e la colpa è primma di tutto mia, dobbiamo lavorare e compattarci solo con il gruppo potremo rialzarci."
Ha pensato a qualche innsesto?
"non è facile a campionato in corso, se ci fosse l'occasione ci faremo trovare pronti, ma la rosa a disposizione è forte e può fare molto meglio di così."
polimar Posted - 27/03/2025 : 09:11:58
27-03-2025 09:11:00 8-92
mr. sconfitta senza attenuanti:
"è vero, abbiamo creato pochissimo, però prendere goal subito al primo tiro, forse ci ha un pò demoralizzati, ma il merito va a loro, hanno giocato meglio e meritato la vittoria, noi dobbiamo avere più personalità."
ora la coppa:
"si dobbiamo subito dimenticare questa brutta sconfitta e concentrarci sul futuro, oggi cerano 50mila persone a vederci , dobbiamo ripartire dal loro entusiasmo"
polimar Posted - 24/03/2025 : 07:46:23
24-03-2025 07:45:00 7-92
mr. seconda vittoria consegutiva:
"si sono contento abbiamo giocato bene, dopo il loro pareggio poteva disunirci, invece siamo rimasti stretti fra i reparti e abbiamo spinto sapendo che potevamo vincerla."
ora arrivano gli squali:
"è il momento giusto, dobbiamo vedere di che pasta siamo fatti, loro sono forti.. fortissimi una squadra di grande esperienza che sta dominando il campionato un esame importante per noi."
pensa di modificare qualcosa nell'assetto tattico? visto anche l'infortunio di De MAcedo?
"vediamo in questi giorni valuteremo lo stato fisico di tutti, certo la nostra mentalità è chiara sul modulo vederemo."
polimar Posted - 20/03/2025 : 08:23:54
20-03-2025 08:23:00 6-92 DERBY !
mr. Oracio una bella partita e 3 punti:
" si oggi sono molto soddisfatto, sopratutto per quello che abbiamo fatto 11 contro 11, risposto colpo su colpo ad una squadra tosta, questo deve essere il nostro modo di affrontare le partite, la volontà di segnare un goal in più degli avversari rispettando tutti, ma senza temere nessuno"
forse una volta in superiorità numerica avreste potuto segnare qualche goal in più:
"quello che conta è creare e giocare alla lunga para oggi Mocci è stato bravo, ma in parità numerica lo è stato anche Soldini, la differenza sta nel modo in cui siamo giunti al risultato giocando come vogliamo."
polimar Posted - 17/03/2025 : 07:52:53
17-03-2025 07:52:00 5-92 pari all'ultimo
mr. un altra partita da sofferenza:
"si e alla fine ci è anche andata bene, dispisace questa volta eravamo passati in vantaggio, poi non siamo stati bravi a chiuderla, loro sono rientrati nel secondo tempo cambiando assetto abbiamo subito creato un paio di occasioni e li l'avremmo instradata invece dopo il loro pari cii siamo disuniti e abbiamo preso contropiede, dopo siamo stati bravi a riprenderla , ma speravo in un ana vittoria."
in coppa siete passati bene:
"si buona prestazione ma anche li volevo qualcosa di più , abbiamo delle pause e non dobbiamo averle soprattutto la concentrazione non deve mancare mai."
polimar Posted - 13/03/2025 : 07:40:38
13-03-2025 07:40:00 4-92 altra sconfitta
mr Oracio arriva un altra sconfitta:
"è stat una buona partita affrontavamo una squadra molto in forma che sta facendo bene, si conoscono, però l'abbiamo interpretata bene abbiamo creato buone occasioni, ma serve buttarla dentro in questo gioco se non la butti dentro c'è poco da fare.."
ora le coppe poi torna il campionato la situazione non è delle migliori:
"da un punto di vista dei risultati è vero, però in realtà io vedo la squadr migliorare, è un percorso che va fatto con un pò più di fortuna potremmo aver raccolto qualcosa in più però serve guardare alle cose positive e rimanere concentrati sul alvoro"
polimar Posted - 10/03/2025 : 08:35:20
10-03-2025 08:34:00 3-92
mr. un pò di rabbia c'è:
"no assolutamente anzi, sono soddisfatto di questo pareggio, la squadra ha giocato bene limitando un avversario fortissimo, certo dispiace aver preso un rosso e un goal in 1 minuto ma credo il pari fosse il risultato giusto nel complesso."
un altro rosso forse il rischio di una squadra così giovane:
"non sono daccordo si sono fatti espellere 2 giocatori che sono fra i più esperti in rosa , ieri Ursillo era il giocatore più anziano della nostra retroguardia, che aveva un età media inferiore ai 23 anni credo questo sia un grande motiov di orgoglio."
però questa settimana avete perso anche in superlegue:
"dispiace partita sfortunata , abbiamo rpeso subito 2 sberle, che avrebbero potuto stendere un elefante, invece i ragazzi hanno reagito alla grande e credo meritassimo almeno il pari, ma il loro portiere è stato bravo e noi non abbastanza freddi, ma la strada è quella giusta incomincio a vedere i movimenti che vogliamo."
polimar Posted - 06/03/2025 : 08:16:36
06-03-2025 08:01:00 2-92
mr.Iosso oggi una brutta sconfitta non si è visto nulla di quello visto la scorsa partita:
"si oggi abbiamo fatto tutto male, il loro pressing ci ha intimoriti ci siamo allungati, solo un grandissimo Giarrante ci ha evitato una batosta"
Forse la squadra è troppo offensiva?
"non penso il problema sia quello, sono le distanze fra i reparti a fare la differenza e noi lo abbiamo fatto male, è un percorso non eravamo fenomenti domenica sera e non siamo brocchi ora , dobbiamo lavorare a testa bassa e rimanere concentrati."
ora la superlegue poi la coppa tante partite:
"bene così si riparte subito è non c'è tempo per pensare al passato"
polimar Posted - 25/02/2025 : 08:59:30

25-02-2025 08:58:00 Horacio Iosso ai nostri microfoni
mr. tutto è pronto quali sono gli obbiettivi della stagione?
"buon giorno a tutti, l'obbiettivo primario è vincere qualcosa questa squadra ha una bella bacheca ma da troppo non vince!"

però ci sono state molte cessioni e un solo grande acquisto:
"il mercato lo ho fatto io con Tossani, io volevo una squadra giovane e una rosa non troppo lunga questi ragazzi devono giocare assieme per assimilare i movimenti che vogliamo fare e tutto è andato bene abbiamo 2 giocatori per ruolo e un paio di giovani da inserire"

non teme che una rosa così corta a fine stagione vi farà arrivare senza fiato?
"no credo che servano giocatori forti e motivati non tanti giocatori."
polimar Posted - 11/02/2025 : 11:17:20
11-02-2025 11:16:00 Horacio Iosso – Il Profeta del Calcio Offensivo
Horacio Iosso nasce nel 1978 a Rosario, Argentina, in una famiglia di origini italiane. Cresce nelle strade della città, affascinato dal calcio offensivo di Menotti e Bielsa. A dieci anni si trasferisce in Giappone, dove sviluppa una mentalità tattica basata sulla disciplina e sull’organizzazione.

Dopo un infortunio che interrompe la sua carriera da giocatore, inizia ad allenare nelle giovanili del Cerezo Osaka, per poi passare al FC Tokyo U23 e agli Urawa Red Diamonds Youth. Qui impone il suo 4-3-3 ultra-offensivo, fondato su pressing alto, possesso rapido e verticalizzazioni costanti, guadagnandosi il soprannome di "Profeta del Calcio Totale".

Nel 2017 debutta nel professionismo con il Sanfrecce Hiroshima, trasformandolo in una squadra competitiva. Nel 2019 guida il Kashima Antlers al titolo giapponese. Dopo un’esperienza in Europa, è pronto a una nuova sfida, portando il suo calcio spettacolare e la filosofia: "Segnare sempre un gol più dell’avversario".
polimar Posted - 25/01/2025 : 08:26:11
25-01-2025 08:25:00 PARLA IL PRESIDENTE
sono venuto io a parlare perchè abbiamo deciso di esonerare l'amico Cafù, Carlos Fantini lascierà il calcio e dopo 16 anni assieme continuerà in un altra veste e diventerà il nostro allenatore.
Cafù è un amico , ma questa ennesima delusione ci imponeva una reazione, paga lui per tutti.
Da toppi anni non vinciamo, la finale dell'anno scorso ci ha fatto male, ma già venerdi scorso a TOrino contro l'amico Still ero stato tentato di intervenire perchè vincere così senza merito solo ai rigori non mi era piaciuto per niente, ieri sera non è andato bene nulla, loro hanno porvato a pressarci ma non ci soo riusciti erano molto più stanchi di noi ma alla fine l'hanno portata a casa lkoro questa finale e senza rubare nulla, mi spiace ma non va bene !
polimar Posted - 16/01/2025 : 07:54:12
16-01-2025 07:53:00 ANDIAMO A TORINO
presidente Tampieri arriva una trasferta molto sentita:
"si io partirò oggi stesso abbiamo già organizzato tutto squadra in ritiro per preparare la partita, io per onorare il gemellaggio ho organizzato un party per questa sera con tutte le tifose del Gordian e i giocatori della Prematletic per fargli sentire tutto il nostro calore e la nostra amicizia, sarà festa tutta la notte !!"

ci sarà anche il presidente Still?
"certamente lui è un amico non potrebbe mancare ad un party in grande stile "

pensa in una vittoria domani sera?
"non è importante sarà una grande serata speriamo vinca lo sport anzi faccio un grande BUONA FORTUNA all'amico Still"
polimar Posted - 13/06/2024 : 09:31:28
13-06-2024 09:30:00 E' FINITA
mr Cafù, si chiude una stagione disastrosa pensa di rimanere?
"assolutamente si, ho già parlato con Tossani e Tampieri e stiamo lavorando per il futuro sono arrivati Strozzi e Simonetto due mancini che ci permetteranno di giocare a 3 davanti quando la partita lo richiede, poi Vecchiotti, Panteroni, Zummolo, Attenni, Clemente e Mansi verranno inseriti definitivamente in prima squadra, la rosa è fatta."
però con quali obbiettivi? i tifosi ormai hanno perso le speranze:
"quest'anno abbiamo fatto male, doveva esseci uno step invece siamo usciti dalla coppa subito e in campionato abbiamo fatto solo 27 punti. siamo dietro le 3 più forti e più ricche, 6 stagioni fa abbiamo iniziato un progetto e creato una squadra primavera di alto livello da 2 stagioni iniziamo a raccoglierne i frutti, ovvio che non siamo soddisfatti il gordian non qualificato alla super legue non è accettabile, ripartiamo da li obbiettivo semifinali di coppa e primi 3 posti in campionato lottare con Burdel sarà dura fortis"
polimar Posted - 14/04/2024 : 11:10:25
14-04-2024 11:09:00 88
mr. Cafù parte una nuova stagione, anno scorso i suoi pronostici anche se con un pò di colpi di scena si sono rivelati azzaccatti! vuole sbilanciarsi anche quest'anno ?:
" credo che i favoriti siano i White Shark F.C. anno scorso hanno vinto la coppa e credo che siano i favoriti."
e il Gordian:
"anche noi siamo forti e l'obbiettivo è di lottare per il titolo"
perà dal mercato non è arrivato nessuno e alcuni senatori hanno alsciato:
"sono arrivati dei giovani dalla squadra primavera e forse arriverà un centrocampista mancino, ma comunque secondo me la rosa è già forte così."

polimar Posted - 09/11/2023 : 08:28:33

09-11-2023 08:27:00 0-0
mr.Cafù un altro rosso:
"si ancora una volta rimaniamo in 10 è un peccato stavamo giocoando molto bene contro una squadra molto forte, fortunatamente loro non hanno sfruttato l'ocasione e anche loro sono rimasti in 10, ma da questo punto di vista dobbiamo migliorare."
ora le coppe:
"si ci sarà spazio per chi non ha ancora giocato per portare tutti in forma."

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page