T O P I C R E V I E W |
DARIO ARGENTO |
Posted - 18/06/2008 : 11:55:30
Salve a tutti,mi Presento sono Dario Argento presidente della squadra La Terza Madre F.C in D/2, mi rivolgo a tutti i presidenti delle Leghe di serie D ed E, come da titolo vorrei creare la 1° Edizione Della Salento Cup 2008 partirà dal girone di ritorno o in base alla vostra voglia di iniziare subito, con 3 Turni preliminari di sola andata,poi si passa agli ottavi a gironi con gare a punti di sola andata, dai quarti in poi andata e ritorno fino alla finale unica, credo sia il primo a proporre questo tipo di evento con gare di sola andata come in coppa Uefa, questo permetterà di avere molti iscritti e di non deludere nessuno, riservata solo alla serie D ed E, aspetto le vostre risposte se siete favorevoli o meno alla mia iniziativa o a dare consigli sulla competizione in qualità di preferenze, appena avrò parecchie richiesta attiverò subito l’apertura delle iscrizioni,le partite una volta pubblicate da me i presidenti di entrambe le squadre dovranno fare subito richiesta di fare una normale amichevole senza rigori e le sfide verranno fatte secondo il calendario delle amichevoli di FM, voglio dirvi in anticipo che se avrò molte iscrizioni superando il limite da me imposto dovrò a malincuore fare delle eliminazioni, questo non vuol dire che non sarete considerati in una mia prossima coppa sarete i primi a essere inseriti ovvio. Non si vince nulla oltre alla coppa, si gioca per divertirsi e conoscersi meglio in qualità di squadre. Spero di essere stato chiaro. Ciao a presto. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
DARIO ARGENTO |
Posted - 19/06/2008 : 16:54:05 ISCRIZIONI APERTE,ANDATE SUBITO A ISCRIVERVI NELLA SEZIONE FM CONCORSI,GIOCHI,OT DEL FORUM. |
DARIO ARGENTO |
Posted - 19/06/2008 : 16:33:02 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by venturiniace
Io direi nord e sud.... ha piu senso no?
eh ma cn nord e sud diventa troppo generica... tolto che la coppa tigullio la faremo in 5... una cosa un po cosi,per sfotterci tra noi che ci conosciamo di persona...
boni presidenti boni..... ho in mente molte idee per l'inizio della stagione 20, questo e l'inizio vedrete non smettero di stupirvi.
|
DARIO ARGENTO |
Posted - 19/06/2008 : 16:31:23 quote: Originally posted by andrekurt85
quote: Originally posted by pat84
cacculas... l ho lanciata io l'idea della "coppa tigullio"!che t prendi i meriti! interessante pero' la super coppa inter-regionale...
Io mi prendo i meriti della supercoppa però...e merito anche a dario che ha concepito la coppa salento
Grazie per i complimenti che mi ai dato. |
pat84 |
Posted - 19/06/2008 : 13:36:44 quote: Originally posted by venturiniace
Io direi nord e sud.... ha piu senso no?
eh ma cn nord e sud diventa troppo generica... tolto che la coppa tigullio la faremo in 5... una cosa un po cosi,per sfotterci tra noi che ci conosciamo di persona... |
venturiniace |
Posted - 19/06/2008 : 04:25:24 Io direi nord e sud.... ha piu senso no? |
andrekurt85 |
Posted - 19/06/2008 : 03:43:07 quote: Originally posted by pat84
cacculas... l ho lanciata io l'idea della "coppa tigullio"!che t prendi i meriti! interessante pero' la super coppa inter-regionale...
Io mi prendo i meriti della supercoppa però...e merito anche a dario che ha concepito la coppa salento |
pat84 |
Posted - 19/06/2008 : 03:29:18 quote: Originally posted by andrekurt85
Pazza idea...perchè non aspetti la prossima stagione?magari facciamo una serie di tornei divisi per località (salento te, io un torneo del "tigullio" dove abito e vi sono altre squadre e così via), e le vincitrici si disputano una supercoppa inter-regionale?
Come premesso, si tratta di un'idea un po' pazza...ma intanto...l'ho buttata lì
cacculas... l ho lanciata io l'idea della "coppa tigullio"!che t prendi i meriti! interessante pero' la super coppa inter-regionale... |
andrekurt85 |
Posted - 19/06/2008 : 02:36:39 Pazza idea...perchè non aspetti la prossima stagione?magari facciamo una serie di tornei divisi per località (salento te, io un torneo del "tigullio" dove abito e vi sono altre squadre e così via), e le vincitrici si disputano una supercoppa inter-regionale?
Come premesso, si tratta di un'idea un po' pazza...ma intanto...l'ho buttata lì |
DARIO ARGENTO |
Posted - 19/06/2008 : 00:19:55 COMPOSIZIONE SALENTO CUP 2008 DAL 1 LUGLIO 2008
PRIMA DI ISCRIVERVI VI PREGO DI NON ESSERE ISCRITTI IN ALTRE COPPE GRAZIE.
2 TURNI PRELIMINARI DA 8 SQUADRE OGNIUNO GARE A ELIMINAZIONE DIRETTA
SI QUALIFICANO AGLI OTTAVI LE 8 VINCITRICI DEL PRIMO TURNO+ LE 7+1 TESTA DI SERIE(dagli ottavi) DEL SECONDO TURNO.
OTTAVI FORMATI DA GARE DI ANDATA DA 8 SQUADRE SI PREGA DI SCEGLIERE AMICHEVOLE A RIGORI.
QUARTI DI FINALE SOLO ANDATA 4 SQUADRE VINCITRICI AI RIGORI
SEMIFINALI 2+2
FINALE UNICA.
MI DISPIACE MA PER I TEMPI IL PROGRAMMA DOVREBBE USCIRE COSì, DECIDETE VOI SE ACCETTARLO O ASPETTARE ALLA STAGIONE 20 TOTALMENTE DIVERSO. |
DARIO ARGENTO |
Posted - 18/06/2008 : 23:52:06 AVVISO ANDATE A PAG 2 GRAZIE. CARI Presidenti delle Leghe di D ED E, VEDENDO IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI NE RESTANO 5 MACHT,DOVRO RESTRINGERE A MALINCUORE IL NUMERO DI SQUADRE PER POTER ARRIVARE CON I TEMPI ALLA FINALE,QUELLO CHE VI CHIEDO A VOI, SIETE FAVOREVOLI A FAR PARTIRE SUBITO DAL 1 LUGLIO LA COPPA O RIMANDARE TUTTO ALLA STAGIONE 20?
RINGRAZIO TUTTI I PRESIDENTI PER LA PAZIENZA... |
DARIO ARGENTO |
Posted - 18/06/2008 : 23:39:46 quote: Originally posted by andrekurt85
Dario, occhio perchè devi calibrare la formula del torneo e il numero di giornate con il numero di giornate effettivamente a disposizione, se no rischi di andare fuori dai limiti della stagione in corso.
grazie mille per il consiglio,ai ragione dovrò farmi il calcolo con il calendario amichevoli e stabilire il numero max di squadre devo affrettarmi altrimenti non la faccio partire e mi dispiacerebbe molto. |
DARIO ARGENTO |
Posted - 18/06/2008 : 23:38:00 quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by DARIO ARGENTO
Essendo entrato alla 5 giornata di andata chiedo a chi a già fatto la Serie D di dirmi la fine della 4° ultima di andata quale giorno e grazie.
Mh... Oggi si gioca la penultima di andata. Mi sa che sei un po' in ritardo!
OK grazie,ma e così per tutta la serie d,in genere quante sono le gionate, io calcolando che devo farne ancora 4 prima del ritorno non saprei se nelle altre serie è idem o no. |
andrekurt85 |
Posted - 18/06/2008 : 19:31:45 Dario, occhio perchè devi calibrare la formula del torneo e il numero di giornate con il numero di giornate effettivamente a disposizione, se no rischi di andare fuori dai limiti della stagione in corso.
|
Belzebù |
Posted - 18/06/2008 : 19:06:16 quote: Originally posted by DARIO ARGENTO
Essendo entrato alla 5 giornata di andata chiedo a chi a già fatto la Serie D di dirmi la fine della 4° ultima di andata quale giorno e grazie.
Mh... Oggi si gioca la penultima di andata. Mi sa che sei un po' in ritardo! |
DARIO ARGENTO |
Posted - 18/06/2008 : 18:11:30
quote: Originally posted by venturiniace
posso darti un consiglio?
serie D e serie E, attualmente hanno gran poca differenza... ti consiglio di non distinguerle.... non avrebbe molto senso... saluti
Si, figurati, lo so che la differenza potrebbe esere come dici te, ma vorrei farne una per entrambe le serie visto che io ci partecipo in Serie D,forse ti riferisci al messaggio in qui scrivo nei primi due turni solo Serie E,se e così ok, e sarebbe più idoneo farla solo senza mettere anche b e c,magari nella prossima coppa farò un misto fino alla b ok.
|