Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 SUPERCOPPA INTER-REGIONALE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
andrekurt85 Posted - 25/07/2008 : 18:16:41
Vorrei, con questo topic, far partire ufficialmente il progetto della supercoppa interregionale. Invito dunque i manager più volenterosi a istituire le competizioni locali, raccogliendo qui sul forum o in pm (e riportandole poi sul forum) le iscrizioni, controllando che i partecipanti siano abitanti della zona circoscritta dal nome del torneo e invitandoli a stilare calendari e classifiche, aggiornate di volta in volta.
L'unico impegno scaturito dall'adesione a questo progetto sarà l'obbligo di lasciare libere le ultime date riservate alle amichevoli della prossima stagione per la disputa, appunto della supercoppa. Il numero di date sarà conseguenza del numero di tornei che effettivamente prenderanno il via.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
andrekurt85 Posted - 18/08/2008 : 19:42:54
quote:
Originally posted by Sabo_10

Quest'anno però voglio darti una mano maggiore...perdonami se ti ho lasciato solo...Andre sei grande!

La sola tua presenza mi è d'aiuto!
comunque tutte le tue mani sono ben accette! (e non è una proposta sessuale!)
Sabo_10 Posted - 18/08/2008 : 14:38:34
Quest'anno però voglio darti una mano maggiore...perdonami se ti ho lasciato solo...Andre sei grande!
andrekurt85 Posted - 18/08/2008 : 06:04:01
quote:
Originally posted by LeoStyle

Va bè dai.. per quest'anno niente coppa-interregionale ma per la prossima stagione miraccomando andre riprendete la sabo&kurt's!!

Assolutamente sì...se Sabo sarà d'accordo, la terza edizione della Sabo&Kurt avrà luogo, più affascinante che mai!
Con il nuovo sistema d'affluenza allo stadio, il premio in amichevoli di lusso perde un po' significato. Penseremo a qualcos'altro...o più semplicemente torneremo a giocare per la gloria
LeoStyle Posted - 18/08/2008 : 02:00:24
Va bè dai.. per quest'anno niente coppa-interregionale ma per la prossima stagione miraccomando andre riprendete la sabo&kurt's!!
Lomba_Show Posted - 18/08/2008 : 00:30:21
a ok capito... peccato xò... speriamo ke in futuro nascano nuovi tornei così,in modo da poter fare una bella SUPERCOPPA...
andrekurt85 Posted - 17/08/2008 : 22:06:10
non se n'è più parlato...e comunque non penso che l'ideatore avesse intenzione di ammettere solo squadre salentine.
Lomba_Show Posted - 17/08/2008 : 19:55:41
peccato davvero... xò scusate la SALENTO CUP ke fine ha fatto???
andrekurt85 Posted - 17/08/2008 : 14:59:36
Nessuno ha organizzato altri tornei ragazzi, non si può fare una supercoppa se non ci sono almeno due vincitori...
Cmq sì, questa stagione la Sabo&Kurt è in vacanza
pat84 Posted - 17/08/2008 : 14:37:41
ragazzi,ma almeno per quest anno non ci sara' la coppa inter-regionale...
LeoStyle Posted - 17/08/2008 : 13:22:53
Andre ma per la stagione 20 si farà vero!?
Noi della LUNIGIANA CUP ci stiamo, il nostro vincitore parteciperà alla Coppa-Interregionale.
Però il torneo sabo&kurt's non è fermo per questa stagione?? o sbaglio??
Lomba_Show Posted - 17/08/2008 : 11:38:10
peccato... era una gran bella idea...
andrekurt85 Posted - 13/08/2008 : 19:32:33
allora ragazzi, niente supercoppa a quanto pare...
LeoStyle Posted - 04/08/2008 : 01:11:26
quote:
Originally posted by Lomba_Show

noi nn è una città ma un vasto territorio ke comprende varie province e comuni sia della Toscana ke della Liguria... quindi credo ke anke così vada più ke bene... come del resto la Salento Cup...

ESATTO!! e pur non essendo un vasto territorio contiamo veramente tanti iscritti a questo gioco!! (si è sparsa la voce velocemente) di cui quest'anno abbiamo anche una Neopromossa in C.. A.C GM-AUTO!!
Lomba_Show Posted - 03/08/2008 : 21:51:46
noi nn è una città ma un vasto territorio ke comprende varie province e comuni sia della Toscana ke della Liguria... quindi credo ke anke così vada più ke bene... come del resto la Salento Cup...
Il_RoMaNiStA Posted - 03/08/2008 : 19:35:27
guarda oltre alla lunigiana cup c'e il master series E che toglie 16 squadre da questa coppa..cmq x me è meglio fare regione invece che città..c'e fare una coppa per 6 squadre di verona mi sembra poco(ho fatto il mio esempio);)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page