T O P I C R E V I E W |
andrekurt85 |
Posted - 25/07/2008 : 18:16:41 Vorrei, con questo topic, far partire ufficialmente il progetto della supercoppa interregionale. Invito dunque i manager più volenterosi a istituire le competizioni locali, raccogliendo qui sul forum o in pm (e riportandole poi sul forum) le iscrizioni, controllando che i partecipanti siano abitanti della zona circoscritta dal nome del torneo e invitandoli a stilare calendari e classifiche, aggiornate di volta in volta. L'unico impegno scaturito dall'adesione a questo progetto sarà l'obbligo di lasciare libere le ultime date riservate alle amichevoli della prossima stagione per la disputa, appunto della supercoppa. Il numero di date sarà conseguenza del numero di tornei che effettivamente prenderanno il via. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
andrekurt85 |
Posted - 18/08/2008 : 19:42:54 quote: Originally posted by Sabo_10
Quest'anno però voglio darti una mano maggiore...perdonami se ti ho lasciato solo...Andre sei grande!
La sola tua presenza mi è d'aiuto! comunque tutte le tue mani sono ben accette! (e non è una proposta sessuale!) |
Sabo_10 |
Posted - 18/08/2008 : 14:38:34 Quest'anno però voglio darti una mano maggiore...perdonami se ti ho lasciato solo...Andre sei grande! |
andrekurt85 |
Posted - 18/08/2008 : 06:04:01 quote: Originally posted by LeoStyle
Va bè dai.. per quest'anno niente coppa-interregionale ma per la prossima stagione miraccomando andre riprendete la sabo&kurt's!!
Assolutamente sì...se Sabo sarà d'accordo, la terza edizione della Sabo&Kurt avrà luogo, più affascinante che mai! Con il nuovo sistema d'affluenza allo stadio, il premio in amichevoli di lusso perde un po' significato. Penseremo a qualcos'altro...o più semplicemente torneremo a giocare per la gloria |
LeoStyle |
Posted - 18/08/2008 : 02:00:24 Va bè dai.. per quest'anno niente coppa-interregionale ma per la prossima stagione miraccomando andre riprendete la sabo&kurt's!!
|
Lomba_Show |
Posted - 18/08/2008 : 00:30:21 a ok capito... peccato xò... speriamo ke in futuro nascano nuovi tornei così,in modo da poter fare una bella SUPERCOPPA... |
andrekurt85 |
Posted - 17/08/2008 : 22:06:10 non se n'è più parlato...e comunque non penso che l'ideatore avesse intenzione di ammettere solo squadre salentine. |
Lomba_Show |
Posted - 17/08/2008 : 19:55:41 peccato davvero... xò scusate la SALENTO CUP ke fine ha fatto??? |
andrekurt85 |
Posted - 17/08/2008 : 14:59:36 Nessuno ha organizzato altri tornei ragazzi, non si può fare una supercoppa se non ci sono almeno due vincitori... Cmq sì, questa stagione la Sabo&Kurt è in vacanza |
pat84 |
Posted - 17/08/2008 : 14:37:41 ragazzi,ma almeno per quest anno non ci sara' la coppa inter-regionale... |
LeoStyle |
Posted - 17/08/2008 : 13:22:53 Andre ma per la stagione 20 si farà vero!? Noi della LUNIGIANA CUP ci stiamo, il nostro vincitore parteciperà alla Coppa-Interregionale. Però il torneo sabo&kurt's non è fermo per questa stagione?? o sbaglio?? |
Lomba_Show |
Posted - 17/08/2008 : 11:38:10 peccato... era una gran bella idea... |
andrekurt85 |
Posted - 13/08/2008 : 19:32:33 allora ragazzi, niente supercoppa a quanto pare... |
LeoStyle |
Posted - 04/08/2008 : 01:11:26 quote: Originally posted by Lomba_Show
noi nn è una città ma un vasto territorio ke comprende varie province e comuni sia della Toscana ke della Liguria... quindi credo ke anke così vada più ke bene... come del resto la Salento Cup...
ESATTO!! e pur non essendo un vasto territorio contiamo veramente tanti iscritti a questo gioco!! (si è sparsa la voce velocemente) di cui quest'anno abbiamo anche una Neopromossa in C.. A.C GM-AUTO!! |
Lomba_Show |
Posted - 03/08/2008 : 21:51:46 noi nn è una città ma un vasto territorio ke comprende varie province e comuni sia della Toscana ke della Liguria... quindi credo ke anke così vada più ke bene... come del resto la Salento Cup... |
Il_RoMaNiStA |
Posted - 03/08/2008 : 19:35:27 guarda oltre alla lunigiana cup c'e il master series E che toglie 16 squadre da questa coppa..cmq x me è meglio fare regione invece che città..c'e fare una coppa per 6 squadre di verona mi sembra poco(ho fatto il mio esempio);) |