T O P I C R E V I E W |
blurpax |
Posted - 17/10/2008 : 11:16:55 Thread ad uso strettamente personale... Dato che rischio di perdere memoria delle mi piccole 'creazioni' nell'ambito FM provo a tenerne traccia qua. Spero non dia fastidio a nessuno... :)
Primo (o secondo) logo della Dinamo, creato dall'amico Papclems...
Secondo logo, appena sostituito...
Nuovo logo, 21esima stagione...
23esima stagione, ennesimo logo e cambio colori sociali in vista di...
NEW! 28esima stagione... the old style!
NEW! 32esima stagione, restyling e nuovo motto!
Dopo la retrocessione dalla A, andiamo di schifo anche in B! I tifosi non la prendono bene...
Le mie punte non ne vogliono sapere di segnare... nuova soluzione...
Dopo tante stagione (10) ai vertici ripiombiamo in serie C...
(grazie per la collaborazione, sig. Munch)
Dolorosa, ma remunerativa, cessione di una bandiera della squadra...
Tanto atteso, finalmente un derby ufficiale contro Luca!
Quest'anno si richia grosso
Salvi.. (triste da dire ma...) ancora una volta...
E poi... Loghi creati per Pat84
e per Venturini
dopo tanto silenzio, ultime tre 'creazioni'...
per la new entry Palermitanse di mio cognato
per il manager + paziente di FM, Manuel86
e poi questo richiesto da Ant (al quale non deve essere piaciuto molto.. hihi...)
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
blurpax |
Posted - 18/04/2011 : 12:33:53 Ripescato olderrimo thread ed aggiornato con gli ultimi due loghi societari...
|
costas1990 |
Posted - 22/03/2009 : 14:18:51 Che ficata quello del Dinamo Bagnoletto!!!! |
pat84 |
Posted - 20/03/2009 : 15:12:29 blurp...quelli per manuel e per tuo cognato sono splendidi!!! |
Boyz |
Posted - 20/03/2009 : 13:04:50 vaccadiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stra fighi questi loghi..davvero belli blurpax..complimentoni...!!!!!!!!!!!!!!! |
blurpax |
Posted - 20/03/2009 : 12:55:16 Aggiornato il primo post!
quote: Originally posted by Manuel86 no tranquillo non ho fretto, penso di rimanerci parecchio su FM...pensavo ti fossi scordato di me
Manuel, che pazienza che hai avuto, ma alla fine l'ho fatto.. :D
|
Manuel86 |
Posted - 01/01/2009 : 18:23:52 quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by Manuel86
ma il mio logo che fine a fatto?
hai ragione.. :D sono stato particolarmente incasinato... vediamo entro il 7 se riesco.. ;)
no tranquillo non ho fretto, penso di rimanerci parecchio su FM...pensavo ti fossi scordato di me |
blurpax |
Posted - 31/12/2008 : 13:06:06 quote: Originally posted by Manuel86
ma il mio logo che fine a fatto?
hai ragione.. :D sono stato particolarmente incasinato... vediamo entro il 7 se riesco.. ;)
|
Manuel86 |
Posted - 26/12/2008 : 13:45:16 ma il mio logo che fine a fatto? |
Manuel86 |
Posted - 04/11/2008 : 20:25:04 quote: Originally posted by blurpax
Niente a me basta che ci sia un auto ovvero sia inerente al mio ambito lavorativo...tutto qui, poi sicuramente sarà bello ;)
una qualsiasi? anche quella di paperino?! :D dai... dimmi un pò cosa ti piace!
No davvero anche quella di paperino nn è male, è simpatica...Fai te hai piena fiducia al 100% |
pat84 |
Posted - 27/10/2008 : 15:10:36 blurp...dovresti cominciare a considerare l'idea di farti pagare..eehehehe
ovviamente scherzo! |
blurpax |
Posted - 27/10/2008 : 15:02:06 quote: Originally posted by Manuel86
Niente a me basta che ci sia un auto ovvero sia inerente al mio ambito lavorativo...tutto qui, poi sicuramente sarà bello ;)
una qualsiasi? anche quella di paperino?! :D dai... dimmi un pò cosa ti piace!
|
Manuel86 |
Posted - 27/10/2008 : 14:05:52 quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by blurpax
Grazie ragazzi, molto gentili... :)
Fantastici, se qualche volta non sai cosa fare, mi servirebbe un logo anche a me, dato che il mio ormai è un po' passato di moda...
Tempo ne ho poco, ma se mi scrivi qua (dettagliatamente) come lo vuoi fatto, metto in coda di produzione... :D
Grazie Pat.. :P
Niente a me basta che ci sia un auto ovvero sia inerente al mio ambito lavorativo...tutto qui, poi sicuramente sarà bello ;) |
blurpax |
Posted - 26/10/2008 : 11:02:18 quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by blurpax
Fantastici, se qualche volta non sai cosa fare, mi servirebbe un logo anche a me, dato che il mio ormai è un po' passato di moda...
Tempo ne ho poco, ma se mi scrivi qua (dettagliatamente) come lo vuoi fatto, metto in coda di produzione... :D
Grazie Pat.. :P |
pat84 |
Posted - 24/10/2008 : 18:58:07 mi spiace "sporcare" il topic... ma ne approfitto per ringraziarti nuovamente...! BLURPAX FOR PRESIDENT! |
Manuel86 |
Posted - 24/10/2008 : 16:26:38 quote: Originally posted by blurpax
|