Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 Conferenza Stampa "Real Verona"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Boyz Posted - 27/06/2009 : 00:06:56
Dal momento che non posso(giustamente eh) + scrivere una dichiarazione sulla home page, la scriverò qui, se non darò fastidio, almeno mi passo via a fare qualcosa qui su FM
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Boyz Posted - 16/08/2010 : 00:19:09
INCREDIBILE: SI PARTE COL BOTTO

Ha dell'incredibile ciò che è successo Domenica 15. All'esordio assoluto in serie C i titolati del Real Verona compiono l'impresa: battono una delle più forti squadre del girone, il Baugigi. 1-0 casalingo che fa delirare i tifosi e la folla, che vittoria!
E a portare la gloria in casa giallorossa è stato niente popodimeno che Baronio. Eh si proprio il difensore che doveva partire ma che poi è rimasto.. e per fortuna!
Boyz Posted - 12/08/2010 : 13:30:46
Uno sguardo da vicino ai 4 talenti di casa Verona..

Alfonso D'Amore, 23 anni, portiere;
Morgan Settete, 24 anni, centrocampista centrale;
Paolo Ronchetti, 23 anni, centrocampista di fascia;
Procopio Falsone , 21 anni, attaccante;

4 puri talenti che giunti ai 21-23-24 anni devono dimostrare il loro vero valore in serie C, l'anno della verità per tutti. D'Amore è sempre stato uno dei preferiti di Mr.Dantone che da quando lo ha visionato per la prima volta in coppa contro Piede di Porco( formazione di B) è rimasto impressionato dalla sua bravura( ricordando che il suo voto fu 8). Parate su parate portarono la partita fino ai supplementari ma ahimè al 112 minuti Alfonso, 16anni e senza timori, dovette cedere. Da allora pian piano si è guadagnato un posto da titolare che condivide con un altro signor portiere, Liberati(25). E che dire di Settete, di certo il preferito del Mr. e del presidente. Fin dalla giovane età si era visto che questo giocatore avrebbe fatto strada e difatti... oggi a 24 anni è uno dei centrocampisti più completi della sua età.. e il Real Verona è fiero di avere un tale giocatore in rosa, futuro capitano quando Orazio Guarino, simbolo e bandiera di questa città, abdicherà. Dei 4 quello che ha sempre meno figurato e avuto prestazioni altalenanti è stato Ronchetti, considerato come un diamante grezzo. Pian piano questo lavoro di sgrezzzatura sta riuscendo e i risultati del duro lavoro si sono visti già nel finale della scorsa stagione. Quest'anno sarà più dura e per Ronchetti sarà l'anno della verità e sperando della consacrazione. Se domandiamo agli addetti ai lavori di Falsone loro ci rispondono.. Sarebbe già in serie B se non fosse per il Real Verona. Già perchè a 21 anni essere già considerato un fenomeno vero e proprio è roba da talento puro.. molte le richieste, tutte rispedite al mittente..
Boyz Posted - 03/08/2010 : 19:33:32
Che vittoria! 3-0 a FC CARINI(A)

L'avversario era dei più forti e alla vigilia la parola sconfitta era una realtà. E invece.. un 3-0 perentorio alla squadra della serie A, FC CARINI e stasera ci si riprova con BOLOGNA!
Boyz Posted - 30/07/2010 : 12:42:26
Lunedì finisce la Tournee Americana

E con l'ultima amichevole statunitense in programma Lunedì contro niente popodimeno che FC CARINI(compagine rinomata della serie A) finisce la Torunee nel paese a stelle e striscie fortemente voluta dal mr.Dantone. Bilancio? Finora alquanto positivo. 3 amichevoli e 3 vittorie. Un 7-0 al Valcavallina, 1-0 al Palleronese e cosa più importante 5-0 al Bovi FC. Più importante perchè i tifosi e tutto lo staff veronese hanno potuto osservare L'Aquisto in azione: Esposito Salvatore. Proprio lui, autore di una prestazione quasi perfetta(per lui voto 9) ornata da una splendida rete e due assist che hanno valso i gol di Guarino(per lui doppietta) e il baby Ronchetti, quest'anno come non mai pronto al grande salto.
Ricordando che ci vuole lo stadio pieno Lunedi, quando si giocherà una gara pressocchè impossibile!!
Boyz Posted - 29/07/2010 : 12:46:21
UFFICIALE: SALVATORE ESPOSITO È DEL REAL VERONA

E ora arriva anche l'ufficialità. Esposito Salvatore sbarca a Verona dopo una trattativa lampo che ha colto di sorpresa anche noi giornalisti.
29anni per lui, nella stagione passata ha giocato in serie B(per lui 9 presenze) con il Rama Team e ora si lancia in questa avventura in C con i giallo-rossi di Verona.
I tifosi, a cui è gia giunta la notizia, non stanno più nella pelle e vogliono vederlo già esordirlo con la nuova maglia!
D'altronde il colpo di mercato doveva esserci per cercare di sopravvivere in serie C
Boyz Posted - 27/07/2010 : 14:03:39
Mr.Dantone a ruota libera!

L'anno scorso la promozione, quest'anno cosa si attende?

Sarà senz'altro una stagione dura e difficile con tante partite da giocare e, cosa più importante, con squadre davvero forti. Passiamo da un universo dove eravamo i favoriti ad uno dove ora per salvarci dovremmo lottare con le unghie e i denti.
Comunque la squadra è carica a dovere e sono certo che faremo senz'altro una degna figura.


Sul girone.. che si prospetta essere uno dei più tosti..

Che sfiga! No apparte gli scherzi.. essere con molte altre squadre forti rende il tutto molto più suggestivo anche se aumenta il rischio di retrocedere ma a questi livelli..

Un giocatore su cui punta..

Su chi punto? Su Procopio Falsone. Ragazzi qui stiamo parlando di un vero talento e in questa stagione c'è lo farà vedere. Inoltre Settete,Ronchetti,D'Incertopadre e Carmeli faranno il loro lavoro e secondo me diventeranno i nuovi begnamini dei tifosi.
Boyz Posted - 26/07/2010 : 23:23:16
SBARCA ADRIANO FERRAGUTTI

È ufficiale: Adriano Ferragutti la prossima stagione indosserà la casacca giallo-rossa e difenderà il Real Verona in serie C. Difensore di soli 23 anni ma con un esperienza già da "grande" alle spalle. È sbarcato all'aereoporto di Verona stanotte alle 11.10 con una cinquantina di tifosi ad attenderlo, letteralmente imbizzarriti dal suo arrivo! Vestirà il numero 13.
Boyz Posted - 11/07/2010 : 13:26:01
SERIE C

È arrivata. Finalmente. I tifosi la attendevano da tante, tante, e tante stagioni e ora si può gioire. È serie C. La prima promozione ha sempre un qualcosa di speciale anche se il povero Boyz non se l'è potuta gustare poichè era in vacanza..difatti s'è gustato qualcos'altro, o meglio, qualcun'altra quel pover uomo. Maaaa ritornando a noi.. è ancora festa fra le vie del centro città, del centro di Verona, città dove regna la felicità.
SERIE C SERIE C


P.S. È corto perchè non ho voglia di scrivere XD era solo per scrivere quattro minchiate XD
Boyz Posted - 01/07/2010 : 01:03:21
Chi va, Chi viene

Molte sono le idee, pochi i fatti. Per ora il calciomercato giallo-rossa ruota essenzialmente attorno a due giocatori. Faini e Solimeno. Il primo, 22enne di belle speranze, farà di certo ritorno alla base per giocarsi le sue carte. Il secondo, 29enne forte terzino verrà ceduto per, probabilmente, l'acquisto di un difensore più giovane e che possa dare più spinta. Ma se Faini torna, i vari Baronio e Aquilante? Fermo restando che Bistecchi e Menichelli faranno parte ancora dell'Under20 per Aquilante il discorso è diverso. Di certo uno fra Baronio e lo stesso Aquilante partirà, in prestito ovviamente. L'altro invece sarà usato come 5 difensore centrale in caso c'è ne fosse bisogno. Il più indiziato alla partenza resta comunque Baronio
Boyz Posted - 18/06/2010 : 20:33:16
SI VOLA

Tifosi in al settimo cielo!Quest'anno il Real Verona è padrone della serie con i suoi 28 punti conquistanti sul campo su un totale di 30, fin'ora, disponibili. Annata stratosferica.. eh gia perchè sono ben 27 i gol segnati in appena 10 gare di campionato e ciò vuol dire una media che si avvicina ai 3 gol a partia! Da sottolineare anche le 0 RETI SUBITE. Davvero strabiliante. Sembra comunque questo l'anno giusto, l'anno della tanto desiderata e inseguita promozione!

DAI REAL
Boyz Posted - 06/06/2010 : 22:42:13
Ancora primi dopo 7 partite, può essere l'anno della svolta?

A Verona tutti incrociano le dita, tutti tacciono, se non quelli dell'Audace che, ahimè, gufano. Scherzi a parte, i tifosi non sono mai stati così silenziosi, forse perchè dopo 7 stagioni di amaro in bocca, dopo 7 cavalcate fra secondi e terzi posti è giunto quel momento. Nessuno osa pronunciare quel nome; c'è chi lo fa per scaramanzia, c'è chi lo fa perchè ancora non ci crede. I Leoni d'Italia sono ancora li, ancorati al primo posto dopo 7 partite. 19 punti sui 21 disponibili. Un unica pecca, lo zero-zero fuori casa contro l'altra pretendente e a dir la verità a sopresa l'AbbacchioS. Tutti ci sperano, tutti se ne stanno zitti, a casa davanti al televisore o allo stadio a guardarsi, rigorosamente in silenzio, la partita.. perchè? perchè un coro può portare sfiga.. si dice..
Boyz Posted - 18/05/2010 : 22:19:02
Buona la Prima!

Il pronostico non delude, o forse è meglio dire il Real Verona non delude. Non delude perchè stra vince. Certo stra vince contro una squadra di bassa classifica ma è pur sempre un avvio incoraggiante.
Il risultato finale è di un inappellabile 3 0 firmato Settete, Falsone e a completare il tabellino Castaldo.
Dopo appena 3 minuti ecco il gol del giovane capitan futuro che, tirando al volo, pesca dal cilindro un gol da cineteca anzi un gol da fantascienza. Per il campioncino provenienti dalle giovanili è arrivata, oramai, la consacrazione. Per la consacrazione dovrà aspettare ancora una stagione-ma si spera anche di meno- Falsone. L'attaccante ha già impressionato gli attuali dirigenti veronesi, ma vogliono di piu dal ragazzo, vogliono che lui sia il prossimo Castaldo, il prossimo numero 9, il prossimo bomber di razza. An già, dicevamo di Falsone. Si perchè è proprio il 20enne che al 9 minuto insacca di testa un crosso perfetto di Settete.C'è spazio infine anche per Castaldo che al 1 minuto della ripresa abbatte il portiere avversario con una rasoiata imprendibile. Il resto è noia.
Il presidente ribadisce che quest'anno ci deve essere la promozioni in serie C, altrimenti.. ADIOS
Boyz Posted - 16/05/2010 : 21:14:37
Nuova Sfida, Nuovo Girone

E con stasera inizia l'era numero 8 per il Real Verona targata Mr.Boyz, la 12 contando le apparizioni di Boyz nelle altre tre squadre, poi miseramente fallite. Questa volta DEVE essere la volta buona della tanto desiderata e , fin qui, irraggiungibile C. Dopo tanti 2 o 3 posti questa stagion, di certo, è abordabile, addirittura facile. Nessuna, a mio avviso, è capace di constrastare l'organico del Real Verona, e se non succede quest'anno.. beh.. io lascio..

E allora via al nuovo campionato, via alle nuove sfide, via alla rincorsa alla serie C.. toccandosi da tutte le parti, ovviamente.

Come gia ampiamente detto la lotta del primo posto sarà, credo, solamente fra Real Verona e Real Verona, ma un ruolo cruciale o comunque importante lo possono giocare liga all the life e F.C. La Fossa.
Stasera prima partita, non insidiosa, contro il B.B.B, deludente nella passata stagione, e si spera, anche in questa partita..
Boyz Posted - 07/11/2009 : 23:13:08
Intervistiamo. . . Mr. Dantone!, allenatore dal dolce ritorno.

E finalmente, molti tifosi se lo diranno, è arrivata la sua ora. L'intervista settimanale è "toccata" anche a lui, si Mr. Dantone. Ripercorrendo la sua storia all'interno del Real Verona scopriamo che l'allenatore di origini americane non ha trascorso le 5 stagione seduto consecutivamente sulla panchina giallorossa. Difatti durante la quarta stagione, quella della disfatta( quella del sesto posto per intenderci), è stato clamorosamente esonerato! E al suo posto chi è arrivato? Beh, Mr. Acquamare, vecchio pupillo di Boyz ai tempi di MagicRoma. Benchè esperto, benchè bravo, benchè tutto ciò che vuoi mettere, Mr. Acquamare non ha saputo tirar fuori dalla "melma" la squadra, finendo, a stagione conclusa, anche lui esonerato dal vulcanico presidente Boyz. Boyz tornò così sui suoi passi richiamando Dantone, che tuttora guida la squadra.

Mister, come vede l'impegno di domani contro Ultras Spezia?

Di certo non sarà facile, come tutte le altre partita. Inoltre viene da un grande risultato, ovvero la vittoria sulla capolista Lions e di conseguenza sarà euforica ed esaltata. Dovremmo stare attenti, attentissimi direi, anche perchè giochiamo in casa loro e questo di certo gli avvantaggia. Ma va bene così. Sarebbe importante per il morale e soprattutto per la classifica tornare a punteggio pieno, con una vittoria, ma sappiamo che domani sera sarà un arena stracolma di legionari con il dente avvelenato.

Non sarà importante come la partita di domani sera, ma Martedi affrontate l'Etruria Romana nella semifinale di Coppa Tuberi&Piante...

Si, è una competizione a cui tengo molto. Ho deciso io personalmente di iscrivere la squadra a questo bellissimo torneo. Mi piace, voglio vincere a tutti i costi. Per altro l'Etruria è nostra gemellata, quindi come non si fa a vincere? Peccato che durante il corso del torneo si sia infortunato il mio ragazzino D'Amore, spero che non capiti più(dice sorridendo). Comunque sia tengo a far bene e approdare alla finale
Boyz Posted - 02/11/2009 : 20:33:58
Intervistiamo . . . Settete, centrocampista dal futuro roseo

È uno dei maggior talenti provenienti dal vivaio giallorosso, forse il più( talentuoso, sia chiaro). Ebbene lui è Settete. 20enne, grande centrocampista centrale, semplicemente un fenomeno. A dispetto, difatti, del suo compagno di squadra Ronchetti, anche lui considerato uno dei migliori centrocampisti 19enni sulla piazza!, Settete ha certamente più continuità e offre, sempre, prestazioni di alto livello. Mr. Dantone, e ancora prima di lui Mr. Acquacalda, se lo coccola e tutti, tifosi compresi, avevano visto che le qualità del giovane centrocampista giallorosso; tra l'altro oggi un punto fermo del centrocampo.
-Bene, Morgan, come stai vivendo questa tua stagione, che sembra essere quella della definitiva consacrazione?
Come la sto vivendo? È semplicemente una favola, l'anno scorso ero al massimo una riserva, oggi, con tanto impegno e sudore, sono arrivato a conquistarmi un posto da titolare; ma di certo il mio percorso non è finito qua, devo imparare ancora molto e lo voglio fare in questa squadra!
Sei quindi felice di essere qui, al Real Verona..
Assolutamente SI
Senti, i tifosi ti osannano, hanno occhi solo per te, e ti vedono come "Capitan Futuro".. tu come ti vedi in questo ruolo?
Che devo dire(sorride, ndr). . . sono onorato, moltissimo; vuol dire che sono apprezzato dai miei tifosi, dai tifosi della mia squadra. Ma comunque per essere capitano ci vuole sudore, tanto lavoro e impegno e soprattutto tanta umiltà. Ad esempio Guarino, lui si che è un grande calciatore, lo ammiro e lo apprezzo. È arrivato qui all'età di 19 anni, era una semplice promessa, e oggi, all'età di 24 anni guardate che razza di giocatore è!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06