T O P I C R E V I E W |
Wizard95 |
Posted - 25/03/2010 : 17:41:47 Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma gioco a questo gioco dalla stagione 24... abito in Lunigiana e Gioco nella Squadra di Aulla se pur abitando a Monti di Licciana Nardi (posto che conoscono solo i lunigianesi...)...questa squadra è l'A.S.D. Aullese Annata 1995... ma anche se non ho molti anni di vita sono abbastanza bravo ai giochi come questo...allora ciao a tutti!!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Wizard95 |
Posted - 12/03/2011 : 19:00:34 Ciao ragazzi sono tornato e chissà quanti non sono felici... Come si suol dire da me: An' gh' pensar, fa il to' giogo che t' sen' fort cushì ... Quindi un abbraccio agli amici di sempre o quelli che restano... io sono tornato...
Ma questa volta ad ogni minaccia che riceverò saranno informati i moderatori e chi di dovere...
Solo gentilezze grazie ancora e ciao a tutti...
(434) |
Wizard95 |
Posted - 23/06/2010 : 14:23:22 quote: Ok Wizard... Ascolta... Non non c'è l'ho con te però... Cerca di intervenire nei vari topic del forum solo per cose importanti... questo parla di bug... Ora abbiamo capito che c'è un problema... Non è che ogni ora puoi fare l'orologio a cucù e dirci... Ancora niente FM... E neanche ci può interessare dei tuoi 300/400 e più palleggi... Inoltre essendo un forum è giusto discutere.. Ma non serve ogni giorno postare 20 post x dire poi cosa ?nulla... Rispondi a cose a cui hai già dato risposta.. oppure fai discorsi contorti con contenuti che sono tutto e il contrario di tutto...la gente quando vede sul forum un post o topic nuovo vuol leggere cose interessanti... Se ti va di parlarci del wizard manager... Ragazzo... Calciatore.. 15enne assolutamente capace con attitudini sopra la media.. Ne saremo anche interessati forse.. Ma posta tutto nell topic area fm utenti(mi sembra si chiami così) e non farci sfoggio delle tue capacità ogni 2 minuti su tutti i topic del forum...abbiamo capito sei un ragazzo ambizioso e voglioso...ma Basta che lo dici una volta se arrivi a 500 post non vinci nulla te l'assicuro...e la visibilità non aumenta...
Non sono uno sopra la media... anzi sono decisamente sotto... volevo solo far notare che l'impagno fa miracoli... sempre... e portare un po' di buon'umore ...
Ora dirò solo cose utili, interessanti e assolutamente bianche...non colorate... (metaforicamente intendo prive di emozioni)... Ovviamente questo lo farò solo nei topic che tu ritieni giusto siano meno "a modo mio"... D'ora in poi cancellerò tutte le cose che ho detto che mi sembrano inutili dai topic in cui secondo te non vanno e ovviamente le faccine ...
Lo so anche io che ogni tanto stufo... ma in buona fede...
E non ti offendere perchè ho levato anche la minima offesa possibile... |
Wizard95 |
Posted - 10/06/2010 : 15:17:59 è solo una prova scusate...
Aullese 95 Wizard 95
Serie D(4)/8
Io gioco nell' A.S.D. Aullese 1919 Annata 1995 Ecco il sito http://www.asd-aullese1919.it
Ed ecco me! http://www.asd-aullese1919.it/persone2_scheda.php?modulo_attuale=atleti&idpersona=10&idsquadra=4
|
Wizard95 |
Posted - 06/05/2010 : 13:50:55 Coppa Calcio Aulla...il prossimo anno forse sarà migliorata ma per quest'anno ci si accontenta...fra poco arriveranno tutti i dettagli... Ecco chi partecipa:
Aullese 95 A.S.D. Aullese 1919 toporagno bagni di podenzana magliano di fivizzano f.c. serriciolo U.C. Sampdoria A.C. Colombara
|
Wizard95 |
Posted - 10/04/2010 : 13:17:24 Ciao anche a te....cmq io a Spezia ci vado a scuola...
|
marco sp |
Posted - 08/04/2010 : 23:19:28 ciao dalla vicina spezia... |
Wizard95 |
Posted - 01/04/2010 : 21:43:36 PPurtroppo quest'anno non gioco molto...ma il prossimo anno mi rifaccio!!!!!
|
Iokanaan Ducasse |
Posted - 01/04/2010 : 17:41:41 Non avevo fatto caso alla creazione di questo topic nei giorni scorsi... mi unisco un po' in ritardo al benvenuto... io che pure sul forum ci sto da poco! Un grande augurio da parte di un collega del maledetto (e ostico) girone D8! Ciao! |
Wizard95 |
Posted - 01/04/2010 : 16:07:22 Grande!!!!!!GRAZIE !!!Sempre di più grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Gento |
Posted - 31/03/2010 : 01:25:56 dalle FAQ: 17. Che cos'è il Taglio con Indennizzo? E' la possibilità di tagliare un giocatore con skill primaria superiore a 90 (solo se l'ha effettivamente raggiunta) avendo un rendiconto di metà del valore del cartellino dello stesso. Questa operazione può essere utile in casi di emergenza, per coprire alcune lacune economiche o per tagliare qualche giocatore che altrimenti non si riuscirebbe a vendere a prezzo maggiore.
Per la seconda domanda non so risponderti, io non la vedo quella partita. |
Wizard95 |
Posted - 30/03/2010 : 23:35:04
Scusate ma mi sono incuriosito trovando alcune cose sul gioco; mi sono fatto un'idea mia ma non voglio sbagliare e allora volevo sapere che cosa erano... se voi potete dirmelo:
1)Cos'è tagliato con indennizzzo
2)come mai A.C. GM-Auto gioca contro A.C. GM-auto (B)...che significa??? |
Gento |
Posted - 30/03/2010 : 15:10:50 quote: Originally posted by bostonclub
benvenuto Wizard95
Non ti fidare di gente che si presenta così: http://www.fileden.com/files/2009/12/5/2676838/gento%20lap.jpg
Sono sempre più figO vedo! |
Wizard95 |
Posted - 30/03/2010 : 00:04:47 Grande!!!!!!!!!!!Ci sono riuscito!!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO FINO AD ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...(!!!!!...)^_^
Ecco cosa sono riuscito a fare ccon i vostri aiuti!!!!:
L'Userbar: N.1
N.2
Biglietti N.1
Biibite N.1
N.2
E ne ho ancora altre che non pubblicherò....GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!!!!!!!!!! Che Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
|
bostonclub |
Posted - 29/03/2010 : 22:30:50 benvenuto Wizard95
Ti spiego 2 cosette:
Stai attento a Gento ! è lui che ha in rosa nomi strani tipo SALSICCIA e compagnia bella.
Non ti fidare di gente che si presenta così: http://www.fileden.com/files/2009/12/5/2676838/gento%20lap.jpg |
Gento |
Posted - 29/03/2010 : 21:09:08 quote: Originally posted by Wizard95
grazie ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vai in alto a destra, dove c'è scritto "profile", puoi mettere la tua userbar nella "firma" riscrivendo lo stesso codice che hai usato per l'immagine nel campo "signature", così facendo non dovrai reinserirla ogni volta nei tuoi messaggi ma resta come firma sotto ogni tuo messaggio. |