Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 Ciao a tutti sono il Borizz

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
borizz Posted - 21/05/2010 : 16:29:10
Ciao a tutti!

Sono da pochissimo iscritto al forum....sono Borizz Manager dell'Athletic Gaìna militante in D 11.

Ho iniziato la mia avventura nel mondo di FM nella stagione 23!

Avrei in mente di aprire un nuovo Topic con tema : Mondiali pronostici e considerazioni.....dove arriverà la Nazionale.....chi si qualificherà per i quarti'??

Ke ne pensate...potrebbe risquotere interesse??

GRAZIE A TUTTI E BUON PROSEGUIMENTO SU FM!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 06/06/2010 : 17:18:03
quote:
Originally posted by LeoStyle

Forza Azzurri..
ma per me è l'anno dell' OLANDA!!

lo pensavo anch'io fino a pochi minuti dalla fine della gara amichevole contro L'Ungheria..cioè fino all'infortunio di Robben.Se non ci sarà lui,per gli Orange sarà dura...Dopo il giro di amichevoli cmq continuo a dire Argentina e un'africana...Il Camerum(Costa d'Avorio senza drogba è nulla)con un occhio di riguardo per gli Usa...Secondo me..Sarà il mondiale delle sorprese
LeoStyle Posted - 05/06/2010 : 17:13:07
Forza Azzurri..
ma per me è l'anno dell' OLANDA!!
Plays Posted - 05/06/2010 : 17:13:00
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

quote:
Originally posted by Plays

E' stato lui a farmi conoscere questo gioco!

ma allora lo conosci dal vivo? be' queste sono davvero...SFORTUNE!!!!

E' mio cugino acquisito
Tapparella Posted - 05/06/2010 : 09:07:33
quote:
Originally posted by Plays

ma allora lo conosci dal vivo? be' queste sono davvero...SFORTUNE!!!!
Plays Posted - 04/06/2010 : 20:22:32
Iokanaan Ducasse Posted - 04/06/2010 : 16:09:03
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

quote:
Originally posted by borizz

Ciao a tutti!

Sono da pochissimo iscritto al forum....sono Borizz Manager dell'Athletic Gaìna militante in D 11.

Ho iniziato la mia avventura nel mondo di FM nella stagione 23

e chi ti consigliato di iscriverti? chi e' stato il tuo tutor per una stagione almeno?.......ragazzi sto borizz e' davvero tosto......

Io lo so già, Tapparella... io lo chiamo "er milanese de noantri"!
Tapparella Posted - 04/06/2010 : 12:59:16
quote:
Originally posted by borizz

Ciao a tutti!

Ho iniziato la mia avventura nel mondo di FM nella stagione 23

e chi ti consigliato di iscriverti? chi e' stato il tuo tutor per una stagione almeno?.......ragazzi sto borizz e' davvero tosto......
borizz Posted - 23/05/2010 : 16:17:36
Ciao Stll!!! Grazie mille x gli auguri ........un saluto aanke ar grande amico dell'Etruria.....io tiferò Italia come giusto ke sia...a mio parere arriveremo agli ottavi..nn di piu' altro flo l'argentina Maradona...nn ci capisce gran ke.....! un saluto a tutti!
Plays Posted - 22/05/2010 : 18:18:40
Anche io concordo con Ioka sul fatto del tifo.
Per quanto riguarda il piazzamento,gli azzurri non supereranno la fase a gironi.
Vincitrice finale Spagna
robista Posted - 22/05/2010 : 11:38:19
Concordo con Ioka...sia sulla questione tifo che sul piazzamento finale degli azzurri.Si passa il girone iniziale e li ci si ferma.Ho la sensazione che ci si presenti ai mondiali con la peggior formazione mai avuta a disposizione dal disastroso '86.
Secondo me,se l'Argentina avesse un tecnico in panca anzichè Maradona sarebba la squadra ultrafavorita.Con Maradona temo che faccia come l'italia,fuori dopo il girone.
Vince a sorpresa l'Inghilterra.
Iokanaan Ducasse Posted - 22/05/2010 : 00:21:23
Non sono d'accordo con il mio amico Still sul tifo. Per quanto io non mi riconosca in questa Nazionale, è la mia Nazionale, mi sento Italiano, sono orgogliosamente Italiano, sarà retorico ma amo la mia Nazione anche se non mi piace tutto quello che rappresenta. Quindi sempre forza Azzurri! Comunque still, secondo me uno può scegliersi la squadra di club per cui tifare ma la nazionale non si sceglie, la Patria è una sola.
Lippi è uno degli uomini più antipatici del mondo, concordo... quanto Mourinho però no, non esageriamo! Quello è uno "special one" anche in antipatia e arroganza, non ci sono dubbi.
Pronostico: secondo me l'Italia passa il primo turno insieme al Paraguay. E lì si ferma. Non ho però presente il tabellone, quindi non posso immaginare eventuali incroci. Spero di sbagliarmi, ovviamente.
Le altre squadre: attenzione a tutte le africane, molte passeranno il primo turno e forse qualcuna arriverà fino in fondo (Nigeria e Ghana su tutte). L'Inghilterra farà bene. Argentina e Brasile necessariamente le favorite.
Still Posted - 21/05/2010 : 19:18:43
ehilà borizz!!! innanzitutto.. anche se in ritardo auguri alla tua squadra..
poi parto io con il primo pronostico?

Allora Italia fuori al primo turno... terza qualificata eliminata per differenza reti dalla Slovacchia, che segna un gol in più( Nuova Zelanda decisiva ai fini della differenza reti)questo non solo perchè non tifo e mai ho tifato Italia, ma perchè reputo Lippi. un personaggio antipatico,Borioso,presuntuoso,(altro che Mourinho)e la squadra che porterà ai mondiali non all'altezza...
Vincente, spero Brasile..nazionale per cui tifo da sempre,(Zico e Junior miei idoli assoluti) ma in realtà se Maradona farà giocare l'Argentina come ai suoi tempi, mettendo la squadra al servizio di Messi.. allora secondo me sarà il mondiale dell'Argentina...
Altro flop che prevedo oltre all'Italia,quello della Spagna.Possibili sorprese, dico un'africana, tra Camerum e Costa D'Avorio.. occhio agli U.S.A...
Iokanaan Ducasse Posted - 21/05/2010 : 19:03:14
Anvedi er boriz! E benvenuto anche da parte mia... sciao bbello!
borizz Posted - 21/05/2010 : 16:59:24
eheheh beh era ovvio che tu mi rispondessi...hihihihiihih!
Plays Posted - 21/05/2010 : 16:57:51
Ihih!Benvenuto!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page