T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 22/07/2010 : 13:25:07 VALERIANO GASPARINI!!! PRIMO GRANDE COLPO DEL DS SCANTAMBURLO!!!!
"Il presidente al mio arrivo mi aveva chiesto un giocatore che avesse le caratteristiche di "Scantamburlo Piero"...Ho parlato con Valeriano l'altro giorno spiegandogli che la Prematletic è un club che di serie D non ha nulla.Tifosi fantastici,presidente passionale,Tecnico competente...strutture all'avanguardia...Lui si è preso qualche ora di riflessione, poi mi ha telefonato 2 ore fà e mi ha detto... Incontriamoci prima che cambi idea!Dietro di lui c'erano squadre di serie A, c'erano i campioni D'Italia!c'erano i neo promossi del Alè Burdel,una squadra prestigiosa come Shark Team.. ma ha scelto la Prematletic! siamo orgogliosi di averlo con noi"...
Queste le parole del Ds Scantamburlo al suo primo colpo di mercato... e se il buongiorno si vede dal mattino...
ARRIVA IL DS...PIERO SCANTAMBURLO!!!
Era nell'aria da qualche giorno, ma solo oggi arriva l'ufficialità.Piero Scantamburlo,è il nuovo DS della Prematletic.Questa figura mancante nell'organigramma societario, viene colmata con l'ingresso del giocatore che nella scorsa stagione ha letteralmente rubato i cuori della gente Azur-Grana."Pierino la peste" come è soprannominato Scantamburlo,firma un biennale.Da oggi sarà lui a curare il mercato in entrata ed uscita della Prematletic...
RAFFAELLI SHOW... IL TROFEO "TORINO SIAMO NOI" RESTA IN BACHECA...
Un grande Raffaelli ferma il 26 Agosto e riporta a casa il "torino siamo Noi"... Partita sofferta quella Azur Grana che quasi mai si fa vedere in avanti, anche quando rimane in superiorità numerica.onore a mister tapparella... ma... "Torino siamo noi"...... |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 17/09/2010 : 14:59:10 Ragazzi... Io vi ringrazio ma la decisione non è stata presa a causa di qualcosa che è accaduto...di recentissimo... Anche perché non è accaduto proprio nulla. Era una cosa che da tempo avevo deciso e per certi versi qualcuno ne era al corrente che avrei preso una decisione del genere...Il mio abbandono ripeto sarà temporaneo finché mi ritornerà quella voglia che ora manca... Sarò strano ma nonostante le imprese di coppa e l'ottimo andamento del campionato mancano gli stimoli per continuare. Ciò non vuol dire che da domani troverete chiuso... Non do a nessuno la soddisfazione di veder scritto inattivo sotto la scritta Prematletic.. A fine stagione valuterò se liberare tutti se mettere tutti in prestito o se mettere quindici ragazzini che mi tengano caldo il posto finché non avrò voglia di tornare...tutto qui... Non sto ritrattando quanto detto non sto abbassando la mira... Fino a fine stagione cmq in ogni caso coppa o campionato che sia giovanili o prima squadra chi vorrà vincere dovrà prima passare al Grande Torino... Se sarà più forte i miei complimenti... |
Mastiffs |
Posted - 17/09/2010 : 13:49:58 Come ti ho già scritto in mp:
Non ti curar di loro, ma guarda e passa!!
La Prematletic NON DEVE abbandonare il gioco e tu Still non ti impuntare su certe sciocchezze,la daresti vinta agli altri...il resto è noia!!
Mastiffs/F.C.Sangiuseppese/D8 |
robista |
Posted - 17/09/2010 : 13:39:14 quote: Originally posted by Still
A FINE STAGIONE...LA PREMATLETIC CHIUDE... Alla vigilia dell'affascinante sfida di Coppa Italia contro L'Atletico Rubinetti,la notizia che era nell'aria da tempo diventa ufficiale.A fine stagione qualunque sia il risultato,di coppa o campionato,la Prematletic abbandonerà.
Ma non diciamo belinate su... |
Still |
Posted - 19/08/2010 : 20:34:03 Eh eh non credo sia possibile,eppoi il campionato è lungo possono succedere tante cose,viviamo alla giornata sapendo quello che possiamo fare e dove vogliamo arrivare.Certo la squadra è stata creata per fare un certo tipo di campionato, ma ci sono 9 avversari.Fammi sta domanda tra 7 partite,sarò più preciso |
maurizioneapolis |
Posted - 19/08/2010 : 12:43:35 Complimenti x la vittoria still,ma dimmi una cosa tieni intenzione di fare tutti i 54 punti come in serie E in quella splendida stagione?? |