T O P I C R E V I E W |
brembs |
Posted - 27/02/2006 : 21:25:21 Non so se è giusto proporlo qui. Volevo solo chiedere a Venturiniace se magari fosse possibile svolgere i tornei che organizza tramite amichevoli. Basta organizzarsi per bene e fare gli inviti alle amichevoli per ogni partita da disputarsi. Non mi sembra malaccio come idea. |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
brembs |
Posted - 28/02/2006 : 23:17:59 quote: Originally posted by admin
ps ma io avrei detto "le fantasiosi spiegazioni di Quadra"? 'mazza che 'gnorante 
Certo certosino! http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=884&SearchTerms=fantasiosi
Ormai il verbo dell'admin è stato inciso con lettere di fuoco sulla mia firma! Eh eh eh! |
admin |
Posted - 28/02/2006 : 18:19:07 Ecco, appunto 
ps ma io avrei detto "le fantasiosi spiegazioni di Quadra"? 'mazza che 'gnorante  |
brembs |
Posted - 28/02/2006 : 13:10:35 Pensavo che magari potevate fissare voi le amichevoli dall'applicazione di amministrazione. Però a questo punto diventa una vera e propria coppa |
realcassano |
Posted - 27/02/2006 : 21:47:47 ciao brembs, avevamo già pensato a questa soluzione, anche se non penso sia fattibile, ci sarebbero molti ritardi nelle partite, un esempio: un utente che non si collega. comunque ci stiamo ancora pensando. ciao |