A quanto pare è un problema loro... Siccome non abbiamo un server dedicato se fanno girare molte altre cose con la stessa macchina finisce che si sovraccarica e si impalla tutto.. è un problema dei servitori...
Io ho sempre sostenuto l'offerta libera. Quanto si vuole, quando si vuole senza impegno, senza servizi aggiuntivi per non danneggiare chi non paga, essendo questo un gioco gratuito. Ma ritengo anche giusto che chiunque ne abbia voglia e disponibilità possa aiutare admin, per portare avanti e migliorare questo gioco, che ritengo il migliore in circolazione.
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
beh, ho sentito che dicevano che costava 30/40 euro al mese questo server, non so quanto posso costare e funzionare meglio un'altro però non penso che siano cifre eccessive divise in tanti... oppure con sponsor migliori dei soliti banner