Mentre stavo andando alla pagina PARTITE mi è anche uscito questo, che vedo per la prima volta:
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/fmanager/partite.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
1 0-0 Real Verona™ adotta una mentalita' offensiva 1 0-0 coca cokls adotta una mentalita' offensiva Con grande scelta di tempo Doardo anticipa Del Prete lasciandolo di stucco Precisa pennellata per Cappioli che gira di testa verso la porta avversaria 1 0-0 Dante blocca senza problemi 2 0-0 Di Chiara si infortuna ed e' costretto a lasciare il terreno di gioco 6 0-0 Moretti si infortuna ed e' costretto a lasciare il terreno di gioco 8 0-0 Consagra esagera con le proteste. Rimedia una giusta ammonizione Inarrestabile avanzata di Solimeno che irride Cordone e punta verso l'area di rigore
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/fmanager/diretta.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
Eh si... Vabbe dai, manca un niente oramai alla fine della stagione Magari, toccherà anche fare una pausa più lunga rispetto alle passate volte, ma è indispensabile
PER ADMIN: Prova sprintrade.com valida alternativa ad adsense... Questo paga ogni 20 del mese, e l'importo minimo è di 25 €, più abbordabile dei 100$ che toccava raggiungere con Adsense...
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Solo io non riesco ad accedere o è un problema comune?Non si tratta di log-in, proprio non si connette al sito
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Solo io non riesco ad accedere o è un problema comune?Non si tratta di log-in, proprio non si connette al sito
Tranquillo, anche a me da "impossibile visualizzare la pagina web".... Meno male che ho fatto la formazione oggi perchè perdere cosi il campionato mi sarebbero abbastanza girate....