Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Maledizione Server
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 73

Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts

Posted - 30/12/2007 :  23:00:50  Show Profile
quote:
Originally posted by ettore70

Direi che è ora che noi giocatori si debba investire 'sti 2 soldi per un nuovo server... che admin lo voglia o no!

concordo in pieno con Ettore......forse si ridimensionerà un po' la lista...capisco che molti magari dovendo tirare fuori 10 euro ( x ipotesi ) lascieranno perdere........ma tutte le soluzioni fino a qui cercate...non hanno dato esito positivo.....forse giocare in un orario come quello delle ultime giornate del campionato passato...chissà...

mi rimetto alle decisioni degli Admin & Co. però.......
Go to Top of Page

puccetto
Primavera

Italy
86 Posts

Posted - 30/12/2007 :  23:29:10  Show Profile
Notizie su quando si recupera?

Presidente del Team "Casal Velino"
Serie D22
Go to Top of Page

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 31/12/2007 :  00:24:53  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address
Raga ma l'acquisto di un nuovo server cn una colletta dei giocatori nn verrà mai approvato dall' admin ke in questo modo verrà la comunità diminuire e poi facendo una colletta verrano pensalizzati solo quelli che giocano attualmente ad FM nn i prossimi iscritti...a mio parere la scelta giusta nn è affatto qst ma si deve discutere ed anke in fretta...

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

Puc
Giovane Alle Prime Armi

16 Posts

Posted - 31/12/2007 :  01:40:43  Show Profile
L'acquisto con una raccolta fondi degli utenti può benissimo essere una cosa volontaria e non obbligatoria.
Chi vuole contribuire lo fa, chi no no.
Questo permetterebbe di non ridimensionare la comunità e di poter fare un bel gesto di collaborazione.
5 o 10 euro poi non sono una cifra cosi importante direi no ?

Coski F.C.
Serie 3 Girone 6
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 01/01/2008 :  23:22:09  Show Profile
Ragazzi, ringrazio quanti pensano ad un contributo per la causa fm.
E' un discorso che probabilmente bisognera' affrontare, se si intende crescere veramente, ma per ora non e' necessario.
Sostanzialmente, poi, non e' tanto un problema di server in senso lato, cioe' dell'hardware. Vi assicuro che per far girare dignitosamente FM basterebbe il piu' malmesso dei pc usato da noi come utenti, con l'unico accorgimento di un controller raid e due dischi in mirroring per un minimo di sicurezza nella salvaguardia dei dati. I costi economici piu' pesanti sono piuttosto quelli fissi e relativi all'hosting del server in una web farm (banda e servizi in generale) che sono tutt'altro che bassi e che in generale quasi sconsigliano di comprare un server ma bensi' di affittarlo con un canone mensile fisso.

Comunque, per ora c'e' un'altra puntata della telenovela con i nostri attuali fornitori, ci hanno spostato su una nuova macchina, che assicurano essere piu' performante. Vedremo nei prossimi giorni, intanto abbiamo un nuovo ip, 64.22.75.98
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/01/2008 :  12:36:54  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
Speriamo che si notino miglioramenti.
a proposito, quando si recupera la terza giornata?

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts

Posted - 05/01/2008 :  20:28:58  Show Profile  Click to see selvazzano's MSN Messenger address
Ip nuovo problemi vecchi... i miglioramenti non ci sono non sono partite le giovanili le restanti partite di coppa ed il mercato è fermo alla tarda mattinata... qui non ci salva nemmeno Bastiano con le pecore... vecchio detto del mio povero nonno...

Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 05/01/2008 :  20:45:49  Show Profile
eh...in effetti le partite delle giovanili sono caput...nn partono!!!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Davidangus
Primavera

Italy
81 Posts

Posted - 05/01/2008 :  20:51:19  Show Profile  Visit Davidangus's Homepage  Click to see Davidangus's MSN Messenger address
Giusto le giovanili????????????

Nickname: Davidangus Team: Angus boys!
Serie: D 15

"It's a long way to the top, if you wanna ROCK'N'ROLL!!!"È lunga la strada per la gloria se vuoi suonare ROCK'N'ROLL!!!" - AC/DC
Go to Top of Page

gabbyano
Primavera

Italy
35 Posts

Posted - 05/01/2008 :  20:54:34  Show Profile
niente giovanili..cattivo presagio per domani..-))))
Go to Top of Page

Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts

Posted - 05/01/2008 :  21:00:28  Show Profile
apprezzo l'intervento dell'Admin e le sue spiegazioni, ma porco giuda ciabattino, non so a chi si sia rivolto il nostro capo ma comincio ad avere dei dubbi sulla loro "effettiva competenza" in effetti quanto detto dal Capo è giusto non è che ci voglia il server della Nasa per gestire FM, ma un giretto per cercare qualcosa di più "affidabile" ?? Lo possiamo fare Admin ?? Capisco che sarà/sarebbe una gran rottura di ramblas e perdite di tempo per una cosa che ha solo un motivo prettamente ludico. Il mio aiuto è sempre valido anche a livello economico e credo che molti sarebbero ben felici di darti una mano......quando vuoi facci un fischio !

Grazie

p.s. se ti servono (ma nn credo) aiuti tecnici...sono qui....ho degli amici molto addentro alle cose.potrebbero aiutarci. a disposizione
Go to Top of Page

ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts

Posted - 05/01/2008 :  21:01:12  Show Profile
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 05/01/2008 :  21:22:55  Show Profile
No scusate, stavolta il server non c'entra niente, e' colpa mia.
A seguito del blocco nella partite di coppa di ieri sera si era bloccato anche lo scheduler, con conseguente stallo del mercato e delle partite delle giovanili. Purtroppo stamane non me ne ero reso conto, e soltanto adesso, tornando a casa, ho visto il problema.
Ora le partite sono iniziate, anche se con un'ora di ritardo.
Mi scuso ancora.
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 05/01/2008 :  21:29:52  Show Profile
tranquillo admin!l importante è che non sia un problema di server...sospirone di sollievo!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts

Posted - 05/01/2008 :  21:35:27  Show Profile  Click to see selvazzano's MSN Messenger address
admin scusa se ancora rompo le palline ma le restanti partite del terzo turno di Coppa non sono iniziate...

Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9
Go to Top of Page
Page: of 73 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page