Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Maledizione Server
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 73

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 10/01/2008 :  13:03:26  Show Profile  Visit Gento's Homepage
A me capita una cosa strana: se provo a collegarmi su http://64.22.75.98/fmanager/ non riesco ad accedere, se invece provo con www.football-manager.org, mi fa entrare subito!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 10/01/2008 :  13:09:31  Show Profile
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by giampa1969

quote:
Originally posted by admin

infatti... almeno quando va e' veloce

bene...
quindi ieri sera si è giocato.

Vorrei sapere in quanti sono riusciti a fare la formazione.
Io ci ho provato varie volte, non riuscendo mai a raggiungere il server.

risultato?

usato gli stessi dell'ultimo turno, nessun turnover, forma a donnine di facili server e partita perse.

complimenti, eh!

Il problema e' che ieri ero fuori per lavoro e non ho potuto controllare per tutto il giorno, mi ha chiamato katalicammello intorno alle 20 per dirmi che il server non era raggiungibile. Quando ho provato a collegarmi, alle 21, tutto era a posto, le partite erano iniziate ecc.
Non so quando sia iniziato il problema e per quanto sia perdurato. Sapete bene che se ho la possibilita' di vedere che c'e' un problema e che questo inficia il regolare svolgimento dei tornei non ho remore a rimandare la giornata, ma purtroppo puo' anche accadere che non riesca a rendermente conto e quindi non possa intervenire.

Ma il server andava eccome... infatti la partita andava avanti... non c'era bisogno di rinviarla.

Il discorso è diverso qui.

Durante tutto il giorno il sito saltava e a tratti era online.

A quel che pare in ogni caso il motore ha funzionato tanto che abbiamo dei risultati, solo che non ci è stato possibile vedere il sito ne durante la partita ne prima ne dopo se non a tratti... prosit

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 10/01/2008 :  13:43:15  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage
Comunque continua allo stesso modo anche oggi...

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 10/01/2008 :  14:16:27  Show Profile
Sembrerebbe che ci siano dei problemi di configurazione della vps. Il server e' su e gira tranquillamente, soltanto che in certi momenti all'ip 64.22.75.98 e' come se rispondesse un'altra macchina.
Comunque ho segnalato il problema, solo che li e' mattina presto, entro un paio d'ore mi aspetto una risposta.
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 10/01/2008 :  15:37:16  Show Profile
speremmu ben

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 10/01/2008 :  16:29:19  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address
ma non potreste cambiare servizio? sono iscritto da un paio di settimane e ho visto più volte sto sito fuori uso in questo breve periodo, che il mio da maggio a oggi....e pago 11 euro all'anno .

non è che vi stanno fregando?

Malibu & Coke
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 10/01/2008 :  16:50:46  Show Profile
è diverso... tu hai solo il sito... non devi fare i conti col motore di gioco.

Per farlo funzionare c'è bisogno di un server dedicato che costa abbastanza.

Admin ha acquistato il servizio per sei mesi, quindi almeno fino alla scadenza bisogna pretendere il servizio promesso...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 10/01/2008 :  17:19:50  Show Profile
Infatti non e' che si possa fare un confronto con un semplice web hosting. Se la metti su questo piano anche FM ne ha uno che funziona sempre e costa due lire tirato su con Aruba. Se vai sul forum, infatti, vedrai che e' sempre attivo anche quando il sito non e' raggiungibile. Li pero' posso mettere un sito asp o php, un semplice db access magari, ma non posso installare applicazioni, componenti, motori seri di database e amministrare il sistema. Per far questo serve una macchina dedicata, mooooooooolto costosa, o un server virtuale, a piu' buon mercato.
Come dice Matteo, questo l'ho pagato fino a fine febbraio, purtroppo. Poi si cercheranno soluzioni piu' serie.
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 10/01/2008 :  19:28:43  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address
in effetti non ci avevo pensato
comunque so di server (non virtuali) a buon prezzo...anche se non so quanto pagate voi.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 10/01/2008 :  22:12:52  Show Profile
Ma vedi, dipende da cosa si intende per "a buon prezzo". I termini assoluti, una macchina con windows2003 come sistema operativo, senza grossi limiti di traffico in affitto a 100 euro al mese sarebbe un ottimo prezzo. Relativamente ad fm, un sito amatoriale e completamente gratuito, e' un vero salasso, come e' facile immaginare.
Comunque mi hanno appena comunicato che per risolvere l problema dovranno nuovamente cambiare l'ip...
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 10/01/2008 :  23:44:49  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address
si, infatti era proprio quello che intendevo. a meno prezzo di quello che pagate voi non conosco.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

quixote60
Primavera

Italy
28 Posts

Posted - 11/01/2008 :  10:35:36  Show Profile
Boh....ragazzi, io è da ieri che non riesco ad entrare.
Ieri neanche mi apriva la pagina.
Oggi me la apre ma quando effettuo il login, non succede nulla.

ma succede solo a me?

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 11/01/2008 :  10:49:22  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address
stamattina io sono entrato, ma ora ha problemi

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 11/01/2008 :  11:41:06  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
io sia stamane prstissimo che ora non ho problemi....boh..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 11/01/2008 :  12:17:28  Show Profile
quote:
Originally posted by venturiniace

eravamo tutti sulla stessa barca eh!

non capisco a chi vadano i complimenti!

non metto in dubbio.
rimane che il sito, 9 volte su 10 ultimamente è irraggiungibile.
Solo oggi, tanto per dire, sono riuscito di nuovo a connettermi, dopo altri 2 giorni di stop assoluto.

Io capisco che sia un problema "ballerino" ma se c'è gente sfigata come me che ha la sfortuna di riuscire a connettersi sempre e soltanto quando il sito è irraggiungibile, come facciamo?

Per me l'ultima giornata era chiaramente da rimandare, visto che non so quanti fortunati sono riusciti a fare la formazione.

Poi basta saperlo, che uno o appena hai la fortuna di essere allineato al server online, fa la formazione e gli eventuali acquisti/cessioni, oppure lascia perdere e smette di giocare.

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page
Page: of 73 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page