Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Domanda sulla serie C1
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

cer
Primavera

Italy
114 Posts

Posted - 16/04/2006 :  14:36:25  Show Profile  Visit cer's Homepage  Click to see cer's MSN Messenger address
Ho recentemente scoperto per la segnalazione di un amico che nella serie in cui milito attualmente, la serie C1 appunto, vi sono tre squadre che non seguono il corso delle promozioni e/o retrocessioni, ma che al contrario rimangono sempre nella medesima serie.
Mi chiedevo e chiedo esplicitamente se questo non può diventare un casus, in quanto, anche se effettivamente le squadre non vengono promosse, e quindi la loro potenziale superiorità non è a danno del vicitore della serie, vengono loro assegnati premi nelle altre classifiche, cioè marcatori, assist, media voto....
In più, avendo squadre forti, sono avantaggiate nelle coppe, dove il risultato dipende dal risultato in campionato.
Ringrazio fin d'ora per le delucidazioni, in particolare di admin.

user: CER (Redattore per FM Magazine)
squadra: Nova Invicta
serie: B1

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 16/04/2006 :  15:11:53  Show Profile  Visit Quadra's Homepage
Si è propio vero!!
Ma è anche vero che fino ad ora nessuno di noi non è stato retrocesso poichè non si trovava in condizioni di classifica bassa (fino ad ora)
Il vantaggio nelle coppe sono sicuro che possa esserci, ma bisogna vedere anche l'altro lato della medaglia:
non poter prendere premi maggiori dovuti dalle serie superiori, non vedere i pienoni allo stadio, non essere presenti in FM Magazine.

Quindi facendo i conti il vantaggio non è delle 2 squadre (non sono 3 che non seguono il corso delle promozioni e/o retrocessioni ma solamente 2)ma della squadra che si trova d'avanti o subito dietro che invece di avere 1 possibilità su 10 di essere promossa ne ha 1 su 8 quindi un incremento del 20% in più di essere promossa.

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

cer
Primavera

Italy
114 Posts

Posted - 16/04/2006 :  15:27:04  Show Profile  Visit cer's Homepage  Click to see cer's MSN Messenger address
veramente non per fare polemica, ma per chiarezza, mi sembra che nella 5 stagione tu, quadra, sia arrivato nono e non sia retrocesso, come me nella precedente, mentre io andai in d...

si può vedere da classifica -> stagione

user: CER (Redattore per FM Magazine)
squadra: Nova Invicta
serie: B1

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 16/04/2006 :  20:29:21  Show Profile  Visit Quadra's Homepage
E' verissimo ma mi hanno ripescato in quanto migliore punteggio.

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

EvilempireV
Primavera

37 Posts

Posted - 16/04/2006 :  22:44:57  Show Profile
Se volete fare salire il 4° in B non mi oppongo.

Tra l'altro,la storia dei pienoni e' una balla,stasera 38.000 spettatori per me e non ho certo fatto una stagione esaltante,quindi di soldi ne girano anche qui.
E dopo la mia puntualizzazione sulle troppe espulsioni subite in stagione,2 partite senza espulsi

ergo,lamentarsi aiuta
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 16/04/2006 :  23:42:39  Show Profile  Visit Quadra's Homepage
E' molto grave quello che dici!
Stai affermando che da quando ti sei lamentato qualcuno ha manipolato il gioco per favorirti e non farti espellere più nessuno.
Sono sicuro che non è così altrimenti me ne sarei andato via subito.

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

EvilempireV
Primavera

37 Posts

Posted - 17/04/2006 :  10:20:07  Show Profile
sempre il solito polemico....era detto in tono scherzoso,altrimenti non avrei messo le faccine.

E pensa a salvarti sul campo piuttosto,scarsone
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 17/04/2006 :  12:27:37  Show Profile
Clamoroso!!!

Scoppia scandalo partite e classifiche truccate in C1!!! Terribile!!! :P :P :P
Go to Top of Page

EvilempireV
Primavera

37 Posts

Posted - 17/04/2006 :  18:45:15  Show Profile
ora ho capito come ne sei uscito...pagando

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 17/04/2006 :  19:09:08  Show Profile
Azz... hai scoperto tutto!!!
Infatti le mie casse un tempo floride adesso sono piene di ragnatele... :D
Go to Top of Page

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 17/04/2006 :  19:38:42  Show Profile
Come recita lo spot: "Toglietemi tutto, ma non la C1"

FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1
HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760
FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 18/04/2006 :  11:08:39  Show Profile
Puntualizzo che lo spot non era propriamente così (potremmo essere citati per danni d'immagine dalla Breil... ).
Stupidate a parte, hai ragionissimo, soprattutto per me e Bremb (Quadra è veramente uno scarsone!!!). Le nostre squadre sono parecchio forti, ma non siamo le uniche squadre eccezionalmente dotate in serie minori.
Si, può essere un precendente. Lungi da me, e credo anche dagli altri, creare scompiglio. Semplicemente, se l'admin o lo staff dovessero decidere che la promozione è obbligatoria anche se viene fatta richiesta di non essere promosso, starei alle regole, come per tutte le altre regole vigenti.
Ahimè, fosse vero quello che dici delle coppe... Sono stato eliminato ai quarti, quest'anno.
Il nocciolo della questione è, però, che ognuno è qui e gioca per divertirsi. C'è chi si diverte accumulando soldi, chi vincendo campionati, chi rimanendo in C1 a giocare con i propri amici.
Ovviamente senza polemica alcuna.
Ho solo spiegato le mie motivazioni.
spero che la nostra permanenza "forzata" in C1 non sia un problema per nessuno.
Saluti a tutti!

Darkon

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

Edited by - darkon on 18/04/2006 11:23:51
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 18/04/2006 :  11:25:35  Show Profile
quote:
Originally posted by Quadra

E' molto grave quello che dici!
Stai affermando che da quando ti sei lamentato qualcuno ha manipolato il gioco per favorirti e non farti espellere più nessuno.
Sono sicuro che non è così altrimenti me ne sarei andato via subito.

Credo stesse parlando di scaramanzia...

La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 18/04/2006 :  11:46:57  Show Profile
Quello che dice cer potrebbe essere potenzialmente vero.
Però bisogna anche dire che 2/3 dei campionati vinti da queste 2 squadre risalgono a quando non era ancora stata introdotta la variabile forma nel gioco. Comunque se riguardi i campionati precedenti, non mi sembra che tutti i premi siano stati vinti da queste squadre o che siano arrivate sempre prime...anzi!
Devo dire che sono d'accordo con Quadra sul fatto che rimanendo in una serie "minore" sono maggiori i sacrifici da fare piuttosto che i guadagni; ma se è questo il prezzo da pagare per divertirmi, sono disposto a correrlo!

P.S. Guarda gli ultimi acquisti miei e di Inter a quando risalgono. Ti sembra che rimanere in C1 ci abbia giovato finanziariamente?

FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1
HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760
FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 18/04/2006 :  12:09:29  Show Profile
quote:
Originally posted by brembs

Quello che dice cer potrebbe essere potenzialmente vero.
Però bisogna anche dire che 2/3 dei campionati vinti da queste 2 squadre risalgono a quando non era ancora stata introdotta la variabile forma nel gioco. Comunque se riguardi i campionati precedenti, non mi sembra che tutti i premi siano stati vinti da queste squadre o che siano arrivate sempre prime...anzi!
Devo dire che sono d'accordo con Quadra sul fatto che rimanendo in una serie "minore" sono maggiori i sacrifici da fare piuttosto che i guadagni; ma se è questo il prezzo da pagare per divertirmi, sono disposto a correrlo!

P.S. Guarda gli ultimi acquisti miei e di Inter a quando risalgono. Ti sembra che rimanere in C1 ci abbia giovato finanziariamente?

Concordo... è dura nonostante siamo squadre fortissime per lo standard della serie e, nonostante tutto, tirare a fine campionato in attivo è difficile.
Ad ora sono in attivo, sul bilancio stagionale, di poco più di 120.000€ Ed ora mi aspettano 2 partite fuori casa., il che significa che questi 120.000€ diverrano molto meno.

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 18/04/2006 :  13:56:34  Show Profile  Visit Quadra's Homepage
Concordo su tutto quello che hanno detto i due miei amici tranne sul fatto che sono uno scarsone ; Scarso SI! ma scarsone NOOOOO!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page