Author |
Topic |
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 08:03:07
|
quote: Originally posted by darkon
...è dura nonostante siamo squadre fortissime per lo standard della serie...
Dissento! Probabilmente non avete dato un'occhiata agli altri gironi di C (oppure non avete letto l'articolo sulla C nel Magazine )... Ormai siete sotto lo standard...
Secondo me l'unico 'danno' che fate è che, potenzialmente, invece di lottare in 10 per la promozione si lotta in 7... quindi a ben vedere non mi sembra proprio un danno...
|
Edited by - blurpax on 19/04/2006 08:04:07 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 11:47:01
|
Credo sia opportuno fornire alcuni chiarimenti sullo "strano fenomeno C1" , altrimenti poi rimangono dubbi ed equivoci di fondo che, vi assicuro, non hanno ragione di esistere . L'unico vero favoritismo, se cosi' si puo' chiamare, che e' stato fatto ai tre loschi figuri e' stato quello di essere messi nello stesso girone nella prima stagione, quando FM era appena nato e si aspettavano iscrizioni per iniziare la prima stagione. Probabilmente non era neanche necessario chiederlo esplicitamente, in quanto si erano iscritti a poca distanza uno dall'altro e quasi sicuramente sarebbero capitati insieme lo stesso. Da notare, poi, come nella prima stagione esistesse soltanto la serie C e fino al girone 3, quindi essere messi in C1 non era certo un privilegio. successivamente, per tre volte (2 inter e 1 tripetonchio) uno dei tre ha vinto il campionato e chiesto, se possibile, di non essere promosso ma di poter rimanere in C1. L'ho accontentato giudicando di non fare torto a nessuno, anzi di far contento il secondo classificato che cosi' otteneva una promozione.
Riguardo la mancata retrocessione di Quadra nella stagione 5, nessun favoritismo e nessuna richiesta da parte sua in tal senso, ci mancherebbe altro. Molto semplicemente, in quella stagione non ci sono praticamente state retrocessioni dalla C alla D di squadre attive arrivate none in classifica (forse solo due, seregnese in C2 e gordian in C3 messe peggio come differenza reti, dovrei ricontrollare meglio), a causa del gran numero di squadre abbandonate e quindi estromesse dal gioco. In C1, ad esempio, erano abbandonate Real Crucio (ultima), Atletico Sarai Tu arrivata terzultima era abbandonata ed in piu' anche in bancarotta, Stor United (settima) e Atletico Vigant (sesta). La situazione era la stessa in molti altri gironi, tanto che furono promosse anche delle squadre di D arrivate quarte. La sorte di Quadra, ripescato, e' stata la stessa di molti altri in altri gironi. E' tutto facilmente controllabile, guardando nei vari gironi di C alla stagione 5. Da notare che molti furono spostati nella ricompattazione, rimanendo comunque sempre in serie C.
Appare quindi ovvio che non c'e' mai stata intenzione di privilegiare alcuno, semmai sono state accontentate alcune richieste (cioe' rinuncia alla promozione) che, pur nella loro eccentricita', non parevano danneggiare altri, semmai il contrario. E' da discutere se queste tre squadre, da sempre nella stessa serie, creino disagi agli altri giocatori del girone. Personalmente, sono convinto che il danno lo facciano solo a loro stessi (agonisticamente parlando), in quanto rimangono intrappolati in una economia ristretta, con speranze di crescita pressoche' nulle. Chiunque, come loro, giochi dalla prima stagione e' oggi normalmente almeno in serie B, con una squadra notevolmente piu' forte. E come faceva notare blurpax ci sono molte squadre, in C, forti almeno quanto loro e gironi piu' difficili della C1.
Spero di aver chiarito ogni malinteso. Voglio comunque anche dire che trovo ovviamente legittimo che si avanzino dei dubbi in merito. Personalmente, ho acconsentito a delle richieste che ritenevo innocue, ma sempre fatti salvi i diritti di terzi e le loro rimostranze. Finora nessuno aveva mai protestato, ora le cose sono diverse. Continuo a pensare che se Inter arriva prima e viene promossa la seconda U.C. MareSamp, l'unica a subire un danno nell'universo di FM e' Inter, ma potrei anche essere in errore. Quindi, caro darkon, mi sa tanto che quest'anno dovrai farti un giretto in serie B |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 12:06:32
|
quote: Originally posted by admin
Quindi, caro darkon, mi sa tanto che quest'anno dovrai farti un giretto in serie B
Credo che volessi scrivere Brembs Non mollare maii, non mollare maiiii! |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 12:11:15
|
quote: ...Spero di aver chiarito ogni malinteso. Voglio comunque anche dire che trovo ovviamente legittimo che si avanzino dei dubbi in merito. Personalmente, ho acconsentito a delle richieste che ritenevo innocue, ma sempre fatti salvi i diritti di terzi e le loro rimostranze.
Concordo su tutta la linea.
quote: Finora nessuno aveva mai protestato, ora le cose sono diverse. Continuo a pensare che se Inter arriva prima e viene promossa la seconda U.C. MareSamp, l'unica a subire un danno nell'universo di FM e' Inter, ma potrei anche essere in errore.
AHHHHH ADMIN GUFO!!! JETTATORE!!! ECCO, LO SAPEVO... ora non vincerò più
quote: Quindi, caro darkon, mi sa tanto che quest'anno dovrai farti un giretto in serie B
Hum... Qui sorge un problema, a questo punto puntoso... Se parli seriemente dovrò prendere provvedimenti. Vorrei, sempre se fosse possibile, sapere le reali intenzioni. Ovvio che non voglio ledere i diritti altrui, ma nel caso di una promozione "forzata", dovrò prendere accorgimenti tattici per evitare di piazzarmi in prima posizione... NON RIUSCIRETE A CACCIARMI DALLA C1!!!
Seriamente, il massimo divertimento che provo giocando a FM è di rimanere nella mitica C1 assieme agli altri due folli (e ai vari folli che dalla C1 passano, ricordiamo che la C1 è la serie migliore del mondo!). A questo punto, però, incalzano i risultati e la matematica. Finchè ho la possibilità matematica di poter rimaere in C1, necessito di sapere che cosa mi aspetta a fine stagione in caso di vittoria del campionato. Attendo (con ansia) il verdetto.
Saluti. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 12:15:30
|
quote: Originally posted by brembs
Quindi, caro darkon, mi sa tanto che quest'anno dovrai farti un giretto in serie B
Credo che volessi scrivere Brembs Non mollare maii, non mollare maiiii!
Guarda che così ti tiri la zappa sui piedi... Ora la scaramanzia ti impedirà di vincere!!! |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 14:06:56
|
Se vuoi rimanere in C1 te ne dò l'opportunità. |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 14:07:56
|
quote: Originally posted by blurpax Dissento! Probabilmente non avete dato un'occhiata agli altri gironi di C (oppure non avete letto l'articolo sulla C nel Magazine )... Ormai siete sotto lo standard...
Però ho sempre il centrocampo + forte della Brianza! Aspetta che i giuovini di belle speranze crescano.... |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 14:42:19
|
quote: Originally posted by Quadra
Se vuoi rimanere in C1 te ne dò l'opportunità.
AH AH AH... Non ci sperare... |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 16:37:54
|
...Continuo a pensare che se Inter arriva prima e viene promossa la seconda U.C. MareSamp, l'unica a subire un danno nell'universo di FM e' Inter, ma potrei anche essere in errore. Quindi, caro darkon, mi sa tanto che quest'anno dovrai farti un giretto in serie B
Sarà contento MareSamp... hihihi...
Davvero, secondo me non c'è niente di male a continuare come è sempre stato... Cavolo... stiamo giocando o no?!?
Brembs... Non sono forte in geografia della Padania... Milanosiamonoi si può considerare Brianza?... MUAHAHAHAH!
|
Edited by - blurpax on 19/04/2006 16:39:33 |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 19:23:53
|
quote: Originally posted by blurpax Brembs... Non sono forte in geografia della Padania... Milanosiamonoi si può considerare Brianza?... MUAHAHAHAH!
Be', la barlassina può anche essere considerata brianza, però il mio centrocampo è sempre il + forte!!!! 2 99, 1 98 e 1 97! E stanno insegnando ai giuovini come arrivare al loro livello |
|
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 19/04/2006 : 19:40:32
|
quote: Originally posted by brembs
quote: Originally posted by blurpax Brembs... Non sono forte in geografia della Padania... Milanosiamonoi si può considerare Brianza?... MUAHAHAHAH!
Be', la barlassina può anche essere considerata brianza, però il mio centrocampo è sempre il + forte!!!! 2 99, 1 98 e 1 97! E stanno insegnando ai giuovini come arrivare al loro livello
La cosa mi preoccupa assai |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 20/04/2006 : 10:36:39
|
EVOCAZIONE DELL'ADMIN!!!
Potente magia che farà comparire l'Admin dal nulla per risolvere le questioni controverse.
Bene, ora che l'Admin è evocato... Che mi dice per la questione promozione? Non ho la certezza matematica, ma poco ci manca. Tra le altre cose gioco contro la diretta inseguitrice (Brembs non fa testo... ). Posso azzardare la richiesta, visto che ormai siamo alla fine del campionato, di applicare l'eventuale "regola della promozione forzata" a partire dal prossimo?
Saluti. |
Edited by - darkon on 20/04/2006 10:37:25 |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 20/04/2006 : 11:33:50
|
Uè!! Voglio ricordare all'illustrissimo "admin" che anche io ho rinunciato alla promozione in una stagione come gli altri due belini (brembs e darkon). Mettiamo i puntini sulle i.
|
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 20/04/2006 : 11:37:04
|
Se vogliamo proprio mettere i puntini sulle I, dovresti però dire che hai rinunciato perchè io e Brembs siamo arrivati primo e secondo e tu terzo...
|
|
|
EvilempireV
Primavera
37 Posts |
Posted - 20/04/2006 : 12:34:16
|
quote: Originally posted by darkon
EVOCAZIONE DELL'ADMIN!!!
Potente magia che farà comparire l'Admin dal nulla per risolvere le questioni controverse.
Bene, ora che l'Admin è evocato... Che mi dice per la questione promozione? Non ho la certezza matematica, ma poco ci manca. Tra le altre cose gioco contro la diretta inseguitrice (Brembs non fa testo... ). Posso azzardare la richiesta, visto che ormai siamo alla fine del campionato, di applicare l'eventuale "regola della promozione forzata" a partire dal prossimo?
Saluti.
poi trovero' il modo di cancellare il messaggio sopra che mi e' sfuggito un invio:P Comunque,a me esser promosso o no,non cambia la vita,pero' ormai secondo mio parere,te la devi giocare fino alla fine,visto che il tuo prossimo avversario e' davanti a me di poco,e se lo fai vincere danneggi me. Come ripeto,puoi anche non farlo vincere o puoi anche non schierare la squadra,io sto bene qui,pero' se al mio posto fosse un altro che a salire ci teneva succedeva un macello. Prega che l'admin ti lasci qua comunque vada a finire va,cosi' evitiamo di creare un precedente ;) |
|
|
Topic |
|
|
|