Author |
Topic |
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/05/2006 : 02:19:38
|
ma una curiosità mia... dall'anno prossimo eventuali promozioni delle 3 in esame verranno effettivamente effettuate o meno? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 11/05/2006 : 13:39:02
|
quote: Originally posted by venturiniace
ma una curiosità mia... dall'anno prossimo eventuali promozioni delle 3 in esame verranno effettivamente effettuate o meno?
Come detto nei post precedenti, questa e' stata l'ultima stagione in cui si potevano accogliere richieste di non promozione. Dalla prossima, la numero 10, non sara' piu' possibile farlo.
Personalmente non ci vedevo nulla di male, ma non posso certo lanciarmi in un contraddittorio contro altri che si sentono danneggiati da questa situazione, per il semplice fatto che le regole attestano che sono dalla parte della ragione.
|
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 11/05/2006 : 19:16:35
|
quote: Originally posted by admin
Come detto nei post precedenti, questa e' stata l'ultima stagione in cui si potevano accogliere richieste di non promozione. Dalla prossima, la numero 10, non sara' piu' possibile farlo.
Che brutta roba Propongo una petizione!
|
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 11/05/2006 : 20:23:37
|
Ho già raccolto 7597 voti |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
EvilempireV
Primavera
37 Posts |
Posted - 12/05/2006 : 19:14:58
|
si si..e intanto questa stagione ci rimetto io che vado a prender mazzate in B
:D:D:D:D:D:D:D
A parte gli scherzi,io voto per lasciarli li dove stanno. Cosi' si falsera' il campionato come gia' detto nel mio precedente post.
|
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 12/05/2006 : 21:17:50
|
7598 |
Non trovate?
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 13/05/2006 : 15:34:25
|
quote: Originally posted by EvilempireV
si si..e intanto questa stagione ci rimetto io che vado a prender mazzate in B
:D:D:D:D:D:D:D
A parte gli scherzi,io voto per lasciarli li dove stanno. Cosi' si falsera' il campionato come gia' detto nel mio precedente post.
Io conto sull'intelligenza e la buona fede di tutti, auspicando che non si arrivi a falsare nulla. Anche volendo, non posso proibire a nessuno di perdere deliberatamente una partita, e chissa' quante volte sara' successo che qualcuno abbia perso per scelta, per le ragioni piu' disparate, ma sono certo che non ci saranno eclatanti casi di questo genere. Basta sapere dall'inizio le regole del gioco, per riuscire a giocare onorevolmente. |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 16/05/2006 : 11:56:50
|
Concordo... Anche perchè la tentazione di trasferire la "triade" in serie A è già stata valutata sia da me che da Brembs. Unico inconveniente, lo zoppo Quadra. Ahinoi, fatica a reggere il confronto con noi, grandi geni del calcio! Almeno in serie A non ci sarebbero problemi per la promozione!!!
BUAH BUAH BUAH!!!
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 16/05/2006 : 16:47:13
|
Caro darkon informo il gentile lettore che quando metto 100 di impegno alla fine non ridi poi tanto. Sotomaio! |
Non trovate?
|
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 17/05/2006 : 12:17:45
|
quote: Originally posted by Quadra
Caro darkon informo il gentile lettore che quando metto 100 di impegno alla fine non ridi poi tanto. Sotomaio!
Caro Quadra... rimane che io posso anche perdere una partita ma vincere lo stesso il campionato. Tu ne puoi vincere una contro di me mettendo 100 di impegno, ma rischi comunque la retrocessione e i tuoi giocatori, vista l'avventatezza dell'impegno, sono ridotti a pezze da piedi.
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 09/07/2006 : 18:00:56
|
Ragassuoli, io qui mi trovo in difficoltà con questa cosa. Il fatto di non poter più beneficiare della non promozione in caso di 1° posto mi sta rendendo la vita troppo difficile. Ormai non è più un divertimento, ma è un cercare di perdere alcune partite per non arrivare primo e questo mi sembra peggio che arrivare 1° e non essere promosso. Sia per me che per le altre squadre del girone. Anche perchè a questo punto devo perdere anche con i miei amici Darkon e Quadra e quindi va a cadere l'unico motivo che mi teneva legato al gioco. Finirò questa stagione e poi penserò cosa fare nella prossima, perchè non mi sembra corretto quello che sta succedendo e giocare in questo modo non mi piace. Piuttosto è meglio lasciare perdere tutto... |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 09/07/2006 : 22:00:37
|
Non concordo appieno, ma comprendo. Effettivamente era meglio prima. Almeno non si falsava il campionato. Ora, con partite perse a tavolino si avvantaggia, anche involontariamente, uno o l'altra squadra. Chiedo formalmente che venga reintrodotta la richiesta di non promozione.
|
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 10/07/2006 : 08:44:04
|
Sono pienamente daccordo con il brembs. Belin se sapevo che il brembs metteva 20 di impegno per perdere col cavolo che mettevo 100 |
Non trovate?
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 10/07/2006 : 10:38:42
|
Secondo me constringere questi tre matti a fare di tutto per restare in C1 falsa molto + il campionato che non il garantirgli la non promozione... Stampiamo una Bolla Papale, un Decreto Ministeriali, quello che volete, ma ufficializziamo che Brembs, Darkon, Quadra ed i loro eredi rimangano a vita in C1! |
|
|
cer
Primavera
Italy
114 Posts |
Posted - 10/07/2006 : 12:02:00
|
Comprendo appieno le ragioni della "triade", ma non capisco come mai il divertimento si solo scontrarsi contro propri amici; voglio dire, il bello di un gioco on-line è che ci si scontra con manager che non si conoscono.
Detto questo... cosa darebbe Moggi per non andare in C1!!!!!!!!! |
user: CER (Redattore per FM Magazine) squadra: Nova Invicta serie: B1 ________________________
VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!
|
|
|
Topic |
|