Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Domanda sulla serie C1
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 12/07/2006 :  14:22:17  Show Profile
mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo...innanzittutto dovete tenere presente che mentre in 8 gironi di c si deve vincere il campionato nel vostro può bastare arrivare quarti per essere promossi, non è un'ingiustizia questa?
E poi passi fino a quando non venivate promossi, tant'è che infatti non ho mai detto nulla nonostante fosse da 2 stagioni che la vs situazione mi era nota, però perdere volutamente delle partite mi sembra un gesto molto scorretto nei confronti delle altre squadre.
il fatto poi che perdete solo nell'ultimo quarto di campionato è solo un'aggravante perchè quella è una fase decisiva dei campionati e a quel punto non c'è più molto spazio per recuperare.
comunque la potete mettere come volete ma la sostanza è che per voi hanno sempre valso regole diverse che per gli altri ed una volta che vi hanno chiesto di giocare come tutti avete forzato la mano perdendo quando e con chi vi pareva...insisto non mi pare molto corretto.
Inoltre credo che molti abbiano altri amici in fm, io per primo, e se tutti avanzissimo la stessa richiesta?
infine ci tengo a precisare che non ho nulla contro nessuno di voi, dico solo la mia in questa discussione

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 12/07/2006 :  14:32:30  Show Profile  Visit Quadra's Homepage
Benissimo è giustissimo quello che dici quindi bisogna tornare nelle condizioni di 2 stagioni fà dove uno di noi se era il caso poteva decidere di non essere promossi.
IN QUESTA MANIERA NON PUO' ESISTERE NESSUNA PENALIZZAZIONE per le vittorie a tavolino

e poi non esiste nessuna ingiustizia in quanto non dipende da noi se una squadra perde o vince

Ricordati che comunque vada se una squadra perde non è colpa mia o di altri ma perde perchè è più debole.

Se la Francia ha perso i mondiali non è colpa di Materazzi (come vogliono fare credere) ma è colpa della squadra che non è riuscita a concludere in porta.

Un'altra cosa se da noi potrebbe essere presente il remoto caso di far promuovere la 4 in classifica accadono le seguenti cose.
a) la 4 non ha vinto il campionato e non prende un cent.
b) se viene promossa è perchè è più forte delle altre
c) siccome la 1° rinuncia, la 2° rinuncia, la 3° rinuncia chi va nella serie superiore non me ne frega un belino
Per quanto mi riguarda potrebbe essere ripescata tra le 2° migliori di tutti i gironi C così tutti hanno le stesse possibilità grazie alla loro bravura ecc.

poi vediamo per quanto tempo tu e i tuoi amici riuscite a rimanere nello stesso girone senza incappare a retrocessioni, senza metterti daccordo con gli stessi e giocare al 100 per 100 propio per poi sfotterli a casa loro o fuori in compagnia.

Noi giochiamo con lo stesso spirito di tutti. Cioè vincere!!!!
Ma sopratutto vincere tra di noi è un'esperienza ancora più appagante .
Sono state molte le volte che giocando contro l'inter o contro il tripetonchio sono rimasto d'avanti al monitor per tutta la durata della partita a vedere ogni minuto cosa succede in campo, a volte mi mangiavo le unghie dal nervoso, ma il bello è propio questo.
Mi avete rovinato l'ultima partita contro il tripetonchio, volevo vincerla mettendo i miei giocatori migliori, (non li ho fatti giocare precedentemente per farli salire di forma e infatti ho perso) e mettendo 100 di impegno. troppo tardi quando ho saputo che il tripetonchio aveva deciso di perdere per non rischiare di essere promossa e la fatto contro di me (gli rode più a lui che a me aver perso)se c'era qualcunaltro faceva lo stesso, ma è stato necessario altrimenti non avremmo più potuto giocare un campionato insieme, se non delle partite amichevoli di poco interesse.

NOI CI VOGLIAMO CONFRONTARE IN TUTTO CRIBBIO
nei gol fatti, in quelli subiti
nel capocanonniere
nel miglior giocatore,
negli assist.

e lo vogliamo fare nello stesso girone poichè solamente così si ricreano le stesse condizioni uguali per tutti.

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Edited by - Quadra on 12/07/2006 14:52:46
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 12/07/2006 :  15:12:50  Show Profile
quote:
Originally posted by boniotta

mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo...innanzittutto dovete tenere presente che mentre in 8 gironi di c si deve vincere il campionato nel vostro può bastare arrivare quarti per essere promossi, non è un'ingiustizia questa?

Tu presupponi che noi tre siamo imbattibili, ma non è assolutamente così... Controlla le stagioni passate, non in tutte uno di noi è arrivato primo, anzi, e in ogni caso a parte 1 volta (se non ricordo male) non siamo mai arrivati 1°,2° e 3°. Quindi il secondo, di norma, passerebbe di categoria e non il 4°.

quote:
E poi passi fino a quando non venivate promossi, tant'è che infatti non ho mai detto nulla nonostante fosse da 2 stagioni che la vs situazione mi era nota, però perdere volutamente delle partite mi sembra un gesto molto scorretto nei confronti delle altre squadre.

Ed è appunto per questo che chiediamo che tutto torni come era prima...

quote:
il fatto poi che perdete solo nell'ultimo quarto di campionato è solo un'aggravante perchè quella è una fase decisiva dei campionati e a quel punto non c'è più molto spazio per recuperare.

Appunto, in quella fase, i giochi sono ormai fatti e non è detto che da calendario delle partite dobbiamo giocare con chi deve salvarsi...

quote:
comunque la potete mettere come volete ma la sostanza è che per voi hanno sempre valso regole diverse che per gli altri ed una volta che vi hanno chiesto di giocare come tutti avete forzato la mano perdendo quando e con chi vi pareva...insisto non mi pare molto corretto.

Molti hanno sacrificato alcune partite per beni maggiori, più interessanti o per qualsivoglia motivo. Taluni hanno sacrificato il campionato per proseguire in coppa, anche se magari con scarsi successi. Talaltri hanno fatto il contrario. Allora anche loro sono rei di aver falsato il campionato? Anche loro hanno perso volutamente delle partite... Suvvia, non parliamo di forsare la mano solo perchè abbiamo deciso di perdere alcune partite.

Per quel che riguarda le regole o eventuali favoritismi (o la creazione di un precedente) sono concorde. C'è stata data questa opportunità all'inizio dei tempi, forse è stato un errore, forse no. Chi può dirlo?

quote:
Inoltre credo che molti abbiano altri amici in fm, io per primo, e se tutti avanzissimo la stessa richiesta?

Vero, sarebbe il caos. Per questo comprendo la decisione di Admin di togliere il precedente, però, a meno di imposizioni ufficiali, non potete certo pretendere che noi 3 vinciamo sempre tutte le partite, per merito o per volontà, altrimenti tanto vale che ci spostiate d'ufficio in serie A e finisce qui il problema. Se dobbiamo per forza vincere sempre, prima o poi ci arriveremo, tanto vale farlo subito...

quote:
infine ci tengo a precisare che non ho nulla contro nessuno di voi, dico solo la mia in questa discussione

Ovvio, come è giusto che sia

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

Edited by - darkon on 12/07/2006 15:27:31
Go to Top of Page

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 12/07/2006 :  15:26:11  Show Profile
Qui mi sembra che il problema sia che secondo voi siamo troppo forti e che quindi arriviamo sempre nelle prime 3 posizioni.
Allora io propongo:
Promozione in serie maggiore per tutti e 3 per demeriti sportivi.
Ecco i piazzamenti in tutti questi 2 anni dedicati a FM:
Tripetonchio: 8-4-1-3-4-3-2-2-2-X
Quadra: 4-10-7-5-9-6-6-3-7-X
Inter: 1-1-3-4-5-7-3-4-1-X

Dove X è una posizione dalla 2° alla 4° per i motivi spiegati.

A parte gli scherzi, a me basta che lo staff prenda una decisione, perchè credo che ormai tutte le parole siano state spese.
Poi ognuno di noi agirà di conseguenza.

FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1
HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760
FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

Edited by - brembs on 12/07/2006 15:27:00
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/07/2006 :  16:01:28  Show Profile
io non sono d accordo... le regole devono essere uguali per tutti.

sono ancora enormemente convinto che tripetonchio (mi pare) l ultima partita della stagione scorsa abbia perso appositamente contro quadra per far si che quadra rimanga in serie C1 con loro... Se questo non fosse successo il mio amico cer (Nova Invicta) si sarebbe salvato visto che aveva vinto una sfida pensante all'ultima giornata.

Comunque ora che c è la possibilità di fare le amichevoli nessuno vi impedisce di fare come sta facendo un buon Pasta con il torneo genovese. Il problema poteva porsi fino a quando non c erano le amichevoli che l unico modo per incontrarsi realmente era il campionato. ora no.

Quindi.. da una parte è vero che il quarto puo vincere e passare di girone... dall'altra penalizzate le eventuali squadre che lottano per la retrocessione (durante il campionato vincendo le mettete in difficoltà non lasciandole giocare e nel finale magari le fate vincere a scapito di chi è in zona salvezza che non ha piu sfide contro di voi e che magari durante il periodo regolare erano riuscite in pareggi o sconfitte sempre contro di voi...)

Ora visto che... e l'avete pure ammesso state perdendo appositamente per non salire (e quindi una mossa spiacevole) se io dovessi decidere i gironi dell'anno prossimo, vi metterei tutti e tre in 3 serie C diverse (TANTO POTETE CMQ FARVI UN CAMPIONATO AMICHEVOLE TRAMITE AMICHEVOLI NO?)

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 12/07/2006 :  16:22:17  Show Profile  Visit Quadra's Homepage
Ciccio ventù allora tu non leggi sù
Il tuo amico è stato retrocesso perchè ha perso l'ultima partita se vinceva passava lui.
diamo a cesare quel che è di cesare
non diamo colpe assurde
e informiamoci bene.

e alla fine il risultato non cambia se ci lasciano insieme continuiamo se ci separano adieux

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Edited by - Quadra on 12/07/2006 16:27:32
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/07/2006 :  16:27:45  Show Profile
mi pare che sia tu a non leggere... ho ripetuto una cosa che non è stata per nulla presa in considerazione!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/07/2006 :  16:30:13  Show Profile
hai ragione... non ricordavo... ma se tu non avessi vinto come probabilmente hai preso accordo con chi di dovere si sarebbe salvata valez forlì.... perchè tu avresti avuto 15 punti e non 18!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 12/07/2006 :  16:43:53  Show Profile  Visit Quadra's Homepage
Bella di padella
ciccio Ventù è sempre la tua parola contro la mia
le tue sono solamente supposizioni
anche gli elefanti volerebbero se avessero le ali
Resta il fatto che comunque se il tuo amico vinceva era ancora in C. e io in D
perciò non è colpa mia se ha perso, non è colpa mia se è retrocesso, non puoi neppure incolparmi per motivi fantasociogeopolitici.

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/07/2006 :  16:47:12  Show Profile
infatti non ho mai incolpato nessuno!!! Ho sempre detto "secondo me". Comunque se ben ricordo il buon tripetonchio ha schierato tutte le riserve... ho guardato bene a suo tempo quella partita perchè immaginavo l'esito. Poi voi mi venite a dire che appositamente perdete le partite per rimanere insieme...

mi basta fare 1+1 e mi rendo conto che quella volta è probabilmente successo così (e non sono l'unico a pensarlo)!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 12/07/2006 :  16:58:54  Show Profile
Venturini mi ha chiesto di scrivere perchè contro quadra , anche se non mi ricordo bene, ho messo i giuovani.
La mia risposta è che li ho messi perchè non potevo arrivare matematicamente primo e quindi ho preferito farli crescere.
Anche se a dire il vero non ricordo nemmeno che squadra io abbia messo, però ventu mi ha detto che avevo messo tutte riserve e di avere perso 2-0.
Considerando che quadra si era salvato per differenza reti, non credo che quel 2-0 fosse di vitale importanza, considerando che, se non mi sbaglio, all'andata l'avevo battuto 7 o 8 a 0. Capisco se avesse vinto 4,5-0.
Comunque quadra non mi ha mai chiesto nulla.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 12/07/2006 :  17:02:27  Show Profile
non è proprio quello che mi hai detto in privato... comunque...!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 12/07/2006 :  17:05:03  Show Profile  Visit Quadra's Homepage
Ventù allora sei de coccio
leggi sù
partendo dal fatto che sei sempre stato prevenuto nei miei confronti e non so neppure per quale motivo (forse da piccolo un certo Quadra ti prendeva in giro SLM)
invece di cercare tutti i possibili complotti che potrebbero mettere in luce negativa me e i miei amici cerca di vedere le cose a 360° non solo a 90° che poi qualcuno ti viene da dietro

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Edited by - Quadra on 12/07/2006 17:06:34
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 12/07/2006 :  17:06:43  Show Profile
Pensavo di avere a che fare con persone ragionevoli, a cui era stato fatto un favore ed accordata una richiesta e che erano pronti a tornare nelle regole quando non era piu' possibile continuare. Del resto giocate in altre realta' e non mi pare abbiate particolari difficolta' a militare in serie e gironi differenti.

Invece si arriva agli aut aut "se ci lasciano insieme continuiamo se ci separano adieux".
Non c'e mica bisogno che ti risponda, vero?

Solo per chiarire in maniera definitiva:
In FM, in tutte le serie, chi arriva primo viene promosso, gli ultimi tre retrocedono.
Ora e sempre nei secoli dei secoli.

Queste sono le regole, e non ci saranno deroghe.

E chiudo la discussione perche' davvero non c'e' piu' nulla da dire.
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page