Mi soo talvolta trovato a scambiare messaggi con altri menager con cui vorrei mantenere i rapporti... Mi trovo nella condizione,avendo esaurito o gemmellagi,di dover mantenere liste kmetriche di messaggi per nn perdere i contatti. Che ci volete fare...sono debole di memoria!! Mi risulterebbe utile poter creare una lista di società amiche... a livello di giocabilità è una modifica indolore per chiunque...quindi nn vedo perchè qualcuno dovrebbe bocciare l'idea!! A livello di programmazione nn saprei...ad admin la risposta!
quotissimo, direi molto utile davvero!! ovvierebbe la fatica di cercare la squadra a cui vuoi mandare il messaggio o per esempio anche vedere la partita..
W gli scansafatiche!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
mi trovate d'accordo magari con la possibilità di vedere se sono online.
bè si è utile anche questo, ma basta guardare tra gli utenti on-line sotto al menù a tendina e cercare la squadra interessata, quindi su non è così faticoso!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."