Author |
Topic |
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 15:07:03
|
ho notato con dispiacere che la probabilità che ci siano rigori e punizioni (ottime occasini per segnare) sono praticamente inesistenti...Cioè non ci sono MAI e dico MAI calci piazzati di nessun tipo...Io per esempio non ho mai ricevuto ne subito rigori e son sicuro la stessa cosa vale per molti altri manager... Mi chiedevo se potreste fare qualcosa per aumentare la possibilità di tali eventi...!??! |
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 15:41:01
|
Il calcio di punizione non ti è mai capitato perchè non esiste... |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 18:19:24
|
se proprio volete saperlo...non esistono ne l'una ne l'altra...esiste solo una funzione che, random, assegna alla comparazione di valori che danno vita alla rete.....il tiro..il colpo di testa...l'autogoal (con probabilità più bassa), rigore, punizione...e via discorrendo.
magati si può giocare sull'aumento di questa probabilità...ma alla fine, come diceva qualcuno, è il risultato che conta..non come viene.
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 20:25:12
|
quote: Originally posted by Ant87xx
se proprio volete saperlo...non esistono ne l'una ne l'altra...esiste solo una funzione che, random, assegna alla comparazione di valori che danno vita alla rete.....il tiro..il colpo di testa...l'autogoal (con probabilità più bassa), rigore, punizione...e via discorrendo.
magati si può giocare sull'aumento di questa probabilità...ma alla fine, come diceva qualcuno, è il risultato che conta..non come viene.
Sarebbe un modo per arricchire la cronaca e abbellire le partire, se contasse solo il risultato allora tanto vale non far passare nemmeno 90 minuti e dare subito i risultati |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 20:39:44
|
ma renderebbe il tutto molto + realistico con qualke rigorino e punizione ogni tanto... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 20:40:53
|
i rigori già ci sono |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 20:46:56
|
quote: Originally posted by venturiniace
i rigori già ci sono
ma la probabilità di ricevere/subire 1 rigore in 1 partita è pari a quella che io tra 10 minuti esco di casa e trovo un'orso polare che pattina con 1 jin lemon bollente!!! Dai su diciamola com'è!...Bisogna essere obiettivi in questo caso,i rigori sn pochissssimi...Troppo pochi! |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 20:55:27
|
ti ripeto...il rigore sbagliato è identico al tiro fuori....cosìm come il segnato è identico al tiro dentro...cambia la frase che il me assegna in cronaca..il meccanismo che la genera..è sempre quello. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 21:09:03
|
ti ripeto...il rigore sbagliato è identico al tiro fuori....cosìm come il segnato è identico al tiro dentro...cambia la frase che il me assegna in cronaca..il meccanismo che la genera..è sempre quello.
nn ho ben capito in concetto però sarebbe piacevole un commento che dice che è rigore...tutto qui!! |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 21:31:27
|
I rigori ci sono, e non e' un modo come un altro per evidenziare un gol o un errore sotto rete, e' proprio un calcio di rigore. Forse la probabilita' che capiti non e' altissima, ma paragonarla a quella di incontrare sotto casa un orso polare pattinante e sbevazzone, ancorche' molto pittoresco, e' esagerato |
|
|
fabrymat
Prima Squadra
236 Posts |
Posted - 10/05/2008 : 21:36:01
|
Io in questa stagione ho segnato due gol su rigore... |
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 11/05/2008 : 11:39:48
|
quote: Originally posted by fabrymat
Io in questa stagione ho segnato due gol su rigore...
io in 38 partite quest'anno non ho MAI visto rigori a favore o sfavore...la solita cosa vale per le 10 partite giocate l'anno scorso!!! alzat 1 pochino questa probabilità... |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 09:38:51
|
io ne ho avuto uno contro(realizzato) e 2 a favore(entrambi falliti), non posso lamentarmi
però aggiungere le punizioni e con loro una skill relativa ai calci piazzati, con la possibilità di scegliere chi far tirare, sarebbe davvero una grandissima implementazione |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
das
Prima Squadra
Italy
249 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 23:05:13
|
mettiamo la movogliola in campo!!! |
juventus d.b. B2 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 15/05/2008 : 23:18:58
|
quote: Originally posted by das
mettiamo la movogliola in campo!!!
???? |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 09:18:08
|
quote: Originally posted by das
mettiamo la movogliola in campo!!!
eheheh... grande
anche io sono d'accordo con l'idea di aggiungere un'abilità per i calci piazzati... |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
Topic |
|