Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 calci piazzati
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 10/05/2008 :  15:07:03  Show Profile  Reply with Quote
ho notato con dispiacere che la probabilità che ci siano rigori e punizioni (ottime occasini per segnare) sono praticamente inesistenti...Cioè non ci sono MAI e dico MAI calci piazzati di nessun tipo...Io per esempio non ho mai ricevuto ne subito rigori e son sicuro la stessa cosa vale per molti altri manager...
Mi chiedevo se potreste fare qualcosa per aumentare la possibilità di tali eventi...!??!

Sabo_10
Prima Squadra

Italy
591 Posts

Posted - 10/05/2008 :  15:41:01  Show Profile  Click to see Sabo_10's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il calcio di punizione non ti è mai capitato perchè non esiste...

U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23

"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Io speriamo che me la cavo!

FORZA GIFFONESE

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 10/05/2008 :  18:19:24  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
se proprio volete saperlo...non esistono ne l'una ne l'altra...esiste solo una funzione che, random, assegna alla comparazione di valori che danno vita alla rete.....il tiro..il colpo di testa...l'autogoal (con probabilità più bassa), rigore, punizione...e via discorrendo.

magati si può giocare sull'aumento di questa probabilità...ma alla fine, come diceva qualcuno, è il risultato che conta..non come viene.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 10/05/2008 :  20:25:12  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

se proprio volete saperlo...non esistono ne l'una ne l'altra...esiste solo una funzione che, random, assegna alla comparazione di valori che danno vita alla rete.....il tiro..il colpo di testa...l'autogoal (con probabilità più bassa), rigore, punizione...e via discorrendo.

magati si può giocare sull'aumento di questa probabilità...ma alla fine, come diceva qualcuno, è il risultato che conta..non come viene.

Sarebbe un modo per arricchire la cronaca e abbellire le partire, se contasse solo il risultato allora tanto vale non far passare nemmeno 90 minuti e dare subito i risultati

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 10/05/2008 :  20:39:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ma renderebbe il tutto molto + realistico con qualke rigorino e punizione ogni tanto...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 10/05/2008 :  20:40:53  Show Profile  Reply with Quote
i rigori già ci sono

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 10/05/2008 :  20:46:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

i rigori già ci sono

ma la probabilità di ricevere/subire 1 rigore in 1 partita è pari a quella che io tra 10 minuti esco di casa e trovo un'orso polare che pattina con 1 jin lemon bollente!!!
Dai su diciamola com'è!...Bisogna essere obiettivi in questo caso,i rigori sn pochissssimi...Troppo pochi!
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 10/05/2008 :  20:55:27  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti ripeto...il rigore sbagliato è identico al tiro fuori....cosìm come il segnato è identico al tiro dentro...cambia la frase che il me assegna in cronaca..il meccanismo che la genera..è sempre quello.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 10/05/2008 :  21:09:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ti ripeto...il rigore sbagliato è identico al tiro fuori....cosìm come il segnato è identico al tiro dentro...cambia la frase che il me assegna in cronaca..il meccanismo che la genera..è sempre quello.

nn ho ben capito in concetto però sarebbe piacevole un commento che dice che è rigore...tutto qui!!
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 10/05/2008 :  21:31:27  Show Profile  Reply with Quote
I rigori ci sono, e non e' un modo come un altro per evidenziare un gol o un errore sotto rete, e' proprio un calcio di rigore. Forse la probabilita' che capiti non e' altissima, ma paragonarla a quella di incontrare sotto casa un orso polare pattinante e sbevazzone, ancorche' molto pittoresco, e' esagerato
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 10/05/2008 :  21:36:01  Show Profile  Reply with Quote
Io in questa stagione ho segnato due gol su rigore...

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

davicsx
Prima Squadra

259 Posts

Posted - 11/05/2008 :  11:39:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabrymat

Io in questa stagione ho segnato due gol su rigore...

io in 38 partite quest'anno non ho MAI visto rigori a favore o sfavore...la solita cosa vale per le 10 partite giocate l'anno scorso!!!
alzat 1 pochino questa probabilità...
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 15/05/2008 :  09:38:51  Show Profile  Reply with Quote
io ne ho avuto uno contro(realizzato) e 2 a favore(entrambi falliti), non posso lamentarmi

però aggiungere le punizioni e con loro una skill relativa ai calci piazzati, con la possibilità di scegliere chi far tirare, sarebbe davvero una grandissima implementazione

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 15/05/2008 :  23:05:13  Show Profile  Reply with Quote
mettiamo la movogliola in campo!!!

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/05/2008 :  23:18:58  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by das

????

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts

Posted - 16/05/2008 :  09:18:08  Show Profile  Click to see micpiedecaldosh's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by das

eheheh... grande

anche io sono d'accordo con l'idea di aggiungere un'abilità per i calci piazzati...

Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7

Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)

Vitória Guimarães (per la stagione 18)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page