Author |
Topic |
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 15/02/2007 : 22:37:45
|
quote: Originally posted by Acrobata
7° in C 60'000 8° in C 60'000
... vedo con stupore che chi è 5° in D prende più soldi di chi è 7° in C... Ditemi voi come si fa a giocare sperando di retrocedere.... ciao
Qui credo valga la posizione....è vero che sei in C...ma sei nei bassi fondi....quindi è "migliore" essere un pò più su in classifica..ma in una serie inferiore. Il quadro sarà molto più chiaro quando saranno riempiti i buchi...poi secondo la mia previsione uscirà fuori che una 4/5 posizione di C equivale ad un'ultima di B..e così a scalare.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Acrobata
Primavera
Italy
88 Posts |
Posted - 16/02/2007 : 08:51:08
|
Ok.. ma la 5a posizione in D non ha alcun significato per il gioco, almeno uno che è 7° o 8° in C sta lottando per non retrocedere. E poi, a parte questo, io arrivo dopo una stagione in cui ho dominato la serie D, quindi mi aspetterei guadagni superiori all'anno prima, ma invece non è cosi e non mi sembra una cosa logica... |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 16/02/2007 : 10:15:22
|
quote: Originally posted by Acrobata
Ok.. ma la 5a posizione in D non ha alcun significato per il gioco, almeno uno che è 7° o 8° in C sta lottando per non retrocedere. E poi, a parte questo, io arrivo dopo una stagione in cui ho dominato la serie D, quindi mi aspetterei guadagni superiori all'anno prima, ma invece non è cosi e non mi sembra una cosa logica...
Era questo il motivo della mia indagine. Una squadra prima in D deve avere una rosa che sia in grado di lottare per la salvezza in C. Ma non la può sostenere finanziariamente essendo lo sponsor troppo basso e gli incassi miseri causa classifica. Ridurre le spese significa ridurre gli ingaggi e quindi la qualità della squadra, percui la retrocessione è certa. Verrebbe di pensare che volendo essere promossi in C, conviene prima formare una rosa pronta a lottare per la promozione in B......
---------------------------------------------------------------------
Moderatori?
Che ne dite di spostare la discussione su un'altro Topic e lasciare questo solo per i dati degli Sponsor?
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 16/02/2007 10:18:14 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 18/02/2007 : 23:53:29
|
terzo posto in D: 71190 Euro |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 21/02/2007 : 20:39:26
|
secondo in D....75111...diverso da Galacticos...non è che contano anche i punti in classifica?? |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 01:11:57
|
secondo me perchè sei secondo a parimerito |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 10:24:03
|
si...ma dopo questa giornata, dove ho pareggiato, mi trovo secondo a parimerito...prima ero secondo da solo... |
|
|
Andrea-p
Primavera
138 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 10:35:56
|
2° in serie A ===> 130.000 Euro |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 11:25:45
|
quote: Originally posted by Andrea-p
2° in serie A ===> 130.000 Euro
Non vorrei farti i conti in tasca, ma sono curioso. Vabbè che hai uno stadio da 50000 posti, ma come fai a gestire circa 450.000 euro di spese a turno? E quelli in fondo alla classifica come fanno?
Mi interessa per capire, fatte le debite proporzioni qual'è un monte stipendi sostenibile nelle varie serie.
Ciao
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 11:44:17
|
io spendo anche di piu di 450 se è per questo... diciamo che riesco a malapena a vivacchiare tra interessi e sponsor e introiti stadio (c è da dire che l ho riempito sempre o quasi).
Per tutto il resto c è il mercato |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Andrea-p
Primavera
138 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 14:07:30
|
quote: Originally posted by GiulioC
quote: Originally posted by Andrea-p
2° in serie A ===> 130.000 Euro
Non vorrei farti i conti in tasca, ma sono curioso. Vabbè che hai uno stadio da 50000 posti, ma come fai a gestire circa 450.000 euro di spese a turno? E quelli in fondo alla classifica come fanno?
Mi interessa per capire, fatte le debite proporzioni qual'è un monte stipendi sostenibile nelle varie serie.
Ciao
Hai quasi azzeccato le spese , in realtà spedo un 30-40 mila Euro in più. Fondamentale per essere in attivo, nel mio caso, è avere uno stadio da 50.000 e occupare le posizioni alte della classifica. Queste due componenti mi rendono ,giocando in casa ,circa 7-800.000 Euro e mi permettono, con gli incassi nelle partite esterne e gli sponsor, di avere un bilancio decisamente positivo. Attualmente il mio saldo stagionale è + 3.000.000 Euro esclusi gli acquisti e le vendite. Comunque se hai notato i miei giocatori non sono proprio tutti di altissimo livello e preferisco investire su giovani promettenti che hanno uno stipendio inferiore anche se non posso permettermi di farli giocare tutte le partite visto che in serie A le squadre sono molto forti. Nella mia condizione anche un campionato di serie A di bassa classifica mi permetterebbe, se non altro, di avere un bilancio stagionale in parità.
Ciao |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 14:15:56
|
Grazie dell'info.
Come ritorno in attivo ripartirà la campagna di accrescimento metodico dello stadio... |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
ilpronat
Prima Squadra
Italy
159 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 17:00:07
|
Quindi tirando le somme per avere un bilancio attivo è necessario uno stadio molto grande e una classifica molto buona se non proprio di vertice..giusto?? Questa indagine mi ha fatto riflettere e soprattutto mi ha convinto che i ricavi derivanti dagli sponsor incidano troppo poco sull'economia delle nostre squadre. Vi pongo queste domande: non sarebbe il caso di rivedere le quote derivanti dagli sponsor??? e la gestione dei tifosi?? (anche le squadre che lottano per non retrocedere dovrebbero avere l'appoggio del proprio pubblico per esempio). |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 22/02/2007 : 18:13:21
|
lo stadio, perchè possa rendere, deve essere al massimo di 30.000 posti, oltre non ha senso visto che 1 volta su 10 si riempie poco piu di 30.000...
l'ho detto piu volte e lo ripeto |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Topic |
|