Author |
Topic |
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 20/04/2006 : 12:42:58
|
quote: poi trovero' il modo di cancellare il messaggio sopra che mi e' sfuggito un invio:P Comunque,a me esser promosso o no,non cambia la vita,pero' ormai secondo mio parere,te la devi giocare fino alla fine,visto che il tuo prossimo avversario e' davanti a me di poco,e se lo fai vincere danneggi me. Come ripeto,puoi anche non farlo vincere o puoi anche non schierare la squadra,io sto bene qui,pero' se al mio posto fosse un altro che a salire ci teneva succedeva un macello. Prega che l'admin ti lasci qua comunque vada a finire va,cosi' evitiamo di creare un precedente ;)
Non aver dubbio alcuno Ho schierato gli 11 titolari... BUAH BUAH BUAH (risata satanica)!!! Ho una sfida nella sfida da vincere! Devo accaparrarmi la miglior difesa, il miglior attacco, la classifica marcatori, assist e voto. Sai, Brembs è un'osso duro da battere e le sfide all'ultimo sangue sono all'ordine del giorno.
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 20/04/2006 : 19:06:15
|
quote: Originally posted by darkon
Ho una sfida nella sfida da vincere! Devo accaparrarmi la miglior difesa, il miglior attacco, la classifica marcatori, assist e voto. Sai, Brembs è un'osso duro da battere e le sfide all'ultimo sangue sono all'ordine del giorno.
Te li lascio se mi fai vincere il campionato |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 20/04/2006 : 22:26:00
|
lo spirito dell'admin, evocato, risponde:
sono in linea di massima d'accordo con il posticipare alla prossima stagione la forzata promozione in C1 in caso di vittoria del girone, perche' altrimenti si rischia di peggiorare la situazione. Questo se non ci sono obiezioni, ovviamente. |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 20/04/2006 : 22:49:39
|
Che vuol dire "posticipare alla prossima stagione la forzata promozione in C1 in caso di vittoria del girone"? |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 20/04/2006 : 23:37:44
|
quote: Originally posted by Quadra
Che vuol dire "posticipare alla prossima stagione la forzata promozione in C1 in caso di vittoria del girone"?
Era rivolto a te, visto che l'anno prossimo sarai in serie D |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 21/04/2006 : 08:35:06
|
Che gufone!!!! |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 21/04/2006 : 18:10:43
|
quote: Originally posted by brembs
Ho una sfida nella sfida da vincere! Devo accaparrarmi la miglior difesa, il miglior attacco, la classifica marcatori, assist e voto. Sai, Brembs è un'osso duro da battere e le sfide all'ultimo sangue sono all'ordine del giorno.
Te li lascio se mi fai vincere il campionato
GIAMMMMMMAI!!!!
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 21/04/2006 : 18:12:02
|
quote: Originally posted by admin
sono in linea di massima d'accordo con il posticipare alla prossima stagione la forzata promozione in C1 in caso di vittoria del girone, perche' altrimenti si rischia di peggiorare la situazione. Questo se non ci sono obiezioni, ovviamente.
Ahimè... Mi toccherà puntare al massimo alla seconda posizione, dall'anno prossimo...
|
|
|
EvilempireV
Primavera
37 Posts |
Posted - 21/04/2006 : 19:11:48
|
quote: Originally posted by admin
sono in linea di massima d'accordo con il posticipare alla prossima stagione la forzata promozione in C1 in caso di vittoria del girone, perche' altrimenti si rischia di peggiorare la situazione. Questo se non ci sono obiezioni, ovviamente.
Ahimè... Mi toccherà puntare al massimo alla seconda posizione, dall'anno prossimo...
ecco,questa non e' una bella cosa.Vuol dire che comunque il campionato di c1 verra' falsato in partenza. Ripeto,per ora sto benissimo dove sono,ma gioco per divertirmi,e partire per un campionato dove una o piu' squadre vinceranno o perderanno in base alla classifica per rimanere dove sono,sinceramente non mi entusiasma. Vorra' dire che chiedero' ad Admin di spostarmi in una 3 (non troppo difficile :D)in cui non ci sono squadre che lottano per rimanere li :) |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 22/04/2006 : 00:37:28
|
quote: Originally posted by EvilempireV
ecco,questa non e' una bella cosa.Vuol dire che comunque il campionato di c1 verra' falsato in partenza. Ripeto,per ora sto benissimo dove sono,ma gioco per divertirmi,e partire per un campionato dove una o piu' squadre vinceranno o perderanno in base alla classifica per rimanere dove sono,sinceramente non mi entusiasma. Vorra' dire che chiedero' ad Admin di spostarmi in una 3 (non troppo difficile :D)in cui non ci sono squadre che lottano per rimanere li :)
Allora la soluzione + sensata mi pare sia quella di lasciare tutto com'è sempre stato, cioè con noi 3 che ci diamo battaglia fino alla fine per contenderci il 1° posto ma non usufruendo della promozione in serie B. D'altronde mi è parso di capire che la questione è stata sollevata per via della rosa troppo competitiva delle nostre squadre. Come avete potuto leggere, Blurpax ha recentemente analizato la serie C x il FM Magazine ed ha notato che non siamo le squadre + forti in assoluto. Da parte mia vi posso assicurare che finanziariamente starei moooooolto meglio in una serie maggiore, ma preferisco rimanere in C1 e divertirmi. Se questo crea problemi a tutti gli altri manager, dal mio punto di vista sono disposto anche a levare baracca e burattini senza problemi e senza rancori.
X EvilempireV: be', se tu riuscissi ad arrivare davanti a maresamp, ti toglieresti questo peso |
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
|
Edited by - brembs on 22/04/2006 00:46:48 |
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 22/04/2006 : 15:37:04
|
Mi intrometto : ritengo giusto che se vi divertite a giocare insieme, la situazione rimanga la stessa. Non vedo sinceramente come fate a sfavorire altri. Anzi mi pare il contrario. Spero venga accettata la Vs richiesta di rimanere tutti e 3 insieme (sempre che quadra si salvi) e magari di giocare in C nel Vs girone la prossima stagione. proponga una petizione perchè non si tocchi la C1
Samuel Siracusa calcio B3 (ancora per 2 partite) |
Samuel South Landers D21
|
|
|
EvilempireV
Primavera
37 Posts |
Posted - 22/04/2006 : 17:29:52
|
quote: Originally posted by brembs
quote: Originally posted by EvilempireV
ecco,questa non e' una bella cosa.Vuol dire che comunque il campionato di c1 verra' falsato in partenza. Ripeto,per ora sto benissimo dove sono,ma gioco per divertirmi,e partire per un campionato dove una o piu' squadre vinceranno o perderanno in base alla classifica per rimanere dove sono,sinceramente non mi entusiasma. Vorra' dire che chiedero' ad Admin di spostarmi in una 3 (non troppo difficile :D)in cui non ci sono squadre che lottano per rimanere li :)
Allora la soluzione + sensata mi pare sia quella di lasciare tutto com'è sempre stato, cioè con noi 3 che ci diamo battaglia fino alla fine per contenderci il 1° posto ma non usufruendo della promozione in serie B. D'altronde mi è parso di capire che la questione è stata sollevata per via della rosa troppo competitiva delle nostre squadre. Come avete potuto leggere, Blurpax ha recentemente analizato la serie C x il FM Magazine ed ha notato che non siamo le squadre + forti in assoluto. Da parte mia vi posso assicurare che finanziariamente starei moooooolto meglio in una serie maggiore, ma preferisco rimanere in C1 e divertirmi. Se questo crea problemi a tutti gli altri manager, dal mio punto di vista sono disposto anche a levare baracca e burattini senza problemi e senza rancori.
X EvilempireV: be', se tu riuscissi ad arrivare davanti a maresamp, ti toglieresti questo peso
mi sa che non mi sono spiegato bene
il problema non e' dove arrivo io,o un altro,il problema e' ipoteticamente come uno ci arriva. Ad esempio,io gioco contro di alla prima giornata,e mi batti 5-0,poi contro Pincopallo alla nona giornata,e visto che magari hai 10 punti di vantaggio sulla seconda (magari proprio pincopallo) schieri una squadra con impegno 1 e perdi,e stessa cosa al girone di ritorno. Come vedi in questo caso daneggi uno favorendo un altro. Poi,giusto per chiarire,2 stagioni fa ho fatto una chiara scelta,cioe' vendere tutti i giocatori forti che avevo(ero in B e non andavo nemmeno molto male) fare cassa e cominciare ad allenare portieri. Quindi,a me di essere rpomosso non interessa,qui posso fare buoni incassi avere un buon andamento senza avere in squadra giocatori che ti mandano in passivo solo con gli stipendi.Se poi la prossima stagione verro 'promosso,amen,andro' ancora in B e senza cambiare troppo tornero' presumibilmente indietro,ma giochero' comunque sempre per provare a vincere. Per questo non sono contro voi 3,anzi,sarebbe molto meglio lasciare tutto come sta,proprio per evitare che tu per restare dove sei perdi apposta sfavorendo uno a discapito di altri. Io non ce l'ho con voi e con questa cosa,dico solo che se 3 squadre cominciano a giocare solo per restare in c1 non sarebbe divertente ne leale nei confronti degli altri 7 partecipanti al campionato. Per questo la mia richiesta non deve essere presa come un offesa a voi 3,semplicenmente credo che visto che questo gioco comunque mi piace(non sarei qui da tutto questo tempo altrimenti,anche quando non c'erano ne dirette delle gare,ne amichevoli) preferirei nel caso in cui admin decidesse di togliervi tale privilegio essere spostato in un altra serie Tutto qui,niente contro nessuno,questo ci tengo a sottolinearlo |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 24/04/2006 : 02:30:16
|
Scusate in anticipo la mancanza di emoticon, ma sono stanco morto, ho mal di testa e soprattutto sono le 2.30 di notte... Non è una polemica ne' tanto meno una lamentela. Voglio solo puntualizzare come vedo la faccenda, probabilmente non obbiettivamente, visto che ci sono invischiato, cercando di portare alla luce delle questioni che, forse, bisogna tenere conto per qualsiasi decisione.
Concordo con te sul ragionamento che hai fatto sul vincere o perdere "a comando", effettivamente è, a mio parere, più ingiusto vedersi superare in classifica da una diretta concorrente perchè giocava contro una squadra che ha perso volutamente per rimanere nella serie. Da quel punto di vista credo che la soluzione "migliore" sia quella che è stata utilizzata fino a questo momento. Rinunciando alla promozione, infatti, viene "avvantaggiato" il secondo in classifica, visto che viene promosso, e ne ottiene, come unico svantaggio, un bonus di fine campionato più basso perchè è arrivato secondo e non primo. Se lo scopo è quello di penalizzare il meno possibile i vari manager, beh, credo sia la soluzione migliore. Uno dei motivi fondamentali per cui gioco a FM, oltre al fatto che è un gran bel gioco, è che sono in compagnia di miei due amici con cui mi diverto a giocare e a confrontarmi. Se venissero meno, probabilmente parte dell'interesse scemerebbe. Questo sarebbe, scusate l'arroganza, un danno nei miei confronti. A questo punto, il problema diventa: Ci devo rimettere io (o Brembs o Quadra) per evitare che ci "rimetta" qualcun'altro? Ben venga, sempre pronto a seguire le regole del gioco e le decisioni dello Staff, ma vorrei focalizzare l'attenzione sul "rimetta" tra virgolette. Infatti, a parte un piccolo danno economico, direi che la squadra che viene promossa in mia (o degli altri 2) vece, non so quanto ha da lamentarsi. Concordo con l'idea generale che è un precedente "pericoloso" e che è in ogni caso un favoritismo. Però non pretendo nemmeno che mi si obblighi a vincere per forza. La mia squadra ha un certo potenziale e, quest'anno soprattutto, l'ha dimostrato (ancora ricordo bene l'elogio di Blurpax che mi faceva notare che durante il periodo "no" della stagione, la mia squadra sembrava un rullo compressore, e il buon vecchio compagno di serie si chiedeva che mostro dovesse essere nei periodi "si"!) ma questo non significa che debba per forza vincere a mani basse contro chiunque gli si pari di fronte. C'è da tenere in considerazione anche che un'imposizione di questo tipo creerebbe un'altro precedente per cui, per dire, nessuno potrebbe più vendere i propri giocatori a meno del loro valore effettivo, visto che come la mia squadra non può non impegnarsi, un giocatore che vale 150K non può valere di meno. Si, il paragone è un po' azzardato, ma è voluto.
Ahimè, per l'Admin è una brutta gatta da pelare, ma sono pronto a prendermi le mie responsabilità e a sottostare a qualsiasi decisione verrà presa.
Ringrazio Samuel per la petizione e mi scuso con Marenor della U.C. MareSamp per la batosta, nulla di personale, però, oltre al campionato, quest'anno sto puntando a tutto il vincibile!!!
'notte a tutti e scusate la prolissità. |
Edited by - darkon on 24/04/2006 02:36:52 |
|
|
xcris
Giovane Alle Prime Armi
5 Posts |
Posted - 07/05/2006 : 21:25:05
|
perchè sono stato retrocesso??? ero terzultimo mahhhh
Cris-Velez Forlì-C1 |
|
|