Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Cheating
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

plauri
Prima Squadra

Italy
237 Posts

Posted - 23/06/2006 :  00:16:00  Show Profile  Visit plauri's Homepage  Click to see plauri's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate, non è mio costume segnalare situazioni scandalose e non ho trovato altri posti dove poter segnalare cheating, ma, senza fare nomi, c'è una situazione di mercato degli ultimi giorni che coinvolge due squadre sotto gli occhi di tutti che è overscandalosa, l'admin può provvedere? Grazie :)

plauri presidente di Sora All Stars
dal 2004 su Fm:
stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 23/06/2006 :  02:28:35  Show Profile  Reply with Quote
per le segnalazioni ci sono le email nella sezione "contatti"

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 23/06/2006 :  09:49:25  Show Profile  Reply with Quote
Le attività illegali di mercato ci sono e ci saranno sempre, purtroppo c'è sempre chi imbroglia anche in un gioco.
Saranno altri modi di divertirsi.....

Non vorrei sbagliarmi ma le offerte dirette alle squadre per l'acquisto di un giocatore non hanno limiti di budget (non si può superare il -1.000.000 di € nel bilancio) come succede per le offerte sul mercato.
Forse un buon deterrente sarebbe porre anche quel paletto nelle offerte dirette.
Stimati colleghi più anziani che ne pensate? e l'Admin?

Ciao

GiulioC

Athlone
D3

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 23/06/2006 :  10:33:45  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Io dico di non fare tutta l'erba un fascio, ci sono giocatori che magari quei soldi li valgono e magari anche di più.
Mettere dei paletti può rendere più difficile l'aquisto di giocatori che hanno dei valori da capogiro.
A questo punto non saprei cosa dire, le defezioni già ci sono, chi non è IN sarà OUT.
Mi sarebbe piaciuto implementare gli acquisti oltre che con i soldi con lo scambio di giocatori, ma allo stato delle cose non vedo la possibilità di farlo. Trobbi brogli.

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 23/06/2006 :  14:55:08  Show Profile  Reply with Quote
Se sulle offerte dirette non c'è limite di offerta, credo sia una dimenticanza, piuttosto che una cosa voluta.
Ad ogni modo, trovo corretto limitare a un tetto massimo le offerte (nel senso che non si può scendere sotto un certo valore di bilancio passivo). Se ciò non limita il "rischio" di bancarotta voluta, almeno limita i vantaggi economici di chi incassa.

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 23/06/2006 :  15:35:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

Io dico di non fare tutta l'erba un fascio, ci sono giocatori che magari quei soldi li valgono e magari anche di più.

Si, come questo:
Portiere di 21anni con 32 di parate.
Valutazione di 50.000 e venduto a 5,5 milioni.
:)

quote:
Mettere dei paletti può rendere più difficile l'aquisto di giocatori che hanno dei valori da capogiro.
A questo punto non saprei cosa dire, le defezioni già ci sono, chi non è IN sarà OUT.

No, pure io sono contro i blocchi anche se magari sarebbe utile (la butto li) un warning che il sistema invii direttamente all'Admin quando, per esempio, un giocatore riceva un'offerta superiore a 3 volte il suo prezzo per FM.

quote:
Mi sarebbe piaciuto implementare gli acquisti oltre che con i soldi con lo scambio di giocatori, ma allo stato delle cose non vedo la possibilità di farlo. Trobbi brogli.

No, infatti.
Già adesso c'è qualcuno che pensa che qui siamo 4 deficienti che non vediamo che uno scarpone venga pagato più di Maradona, figurati cosa succederebbe con degli scambi...

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page

plauri
Prima Squadra

Italy
237 Posts

Posted - 23/06/2006 :  18:41:17  Show Profile  Visit plauri's Homepage  Click to see plauri's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, grazie. Segnalato. Certo che non c'è proprio ritegno...

plauri presidente di Sora All Stars
dal 2004 su Fm:
stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 23/06/2006 :  19:54:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ad ogni modo, trovo corretto limitare a un tetto massimo le offerte (nel senso che non si può scendere sotto un certo valore di bilancio passivo). Se ciò non limita il "rischio" di bancarotta voluta, almeno limita i vantaggi economici di chi incassa

Era proprio questo che intendevo, cercare un modo di rendere poco possibili alti guadagni illeciti.
Sarebbe un piccolo limite sopportabile, penso.

Anche perchè dal mio punto di vista, spendere 1,2 o 3 milioni o + per un giocatore che li vale non è uno scandalo. E' il mercato che fa il prezzo e il valore di un giocatore.
Se i soldi ce li hai o pensi di riuscire a rientrare in un passivo sostenibile per la fine del campionato è giusto volerli spendere.

Però ci sono senpre i soliti furbetti e anche di questo occorre tenere conto.

Ciao e buon WE a tutti.

GiulioC

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 23/06/2006 :  20:10:27  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by darkon

Se sulle offerte dirette non c'è limite di offerta, credo sia una dimenticanza, piuttosto che una cosa voluta.
Ad ogni modo, trovo corretto limitare a un tetto massimo le offerte (nel senso che non si può scendere sotto un certo valore di bilancio passivo). Se ciò non limita il "rischio" di bancarotta voluta, almeno limita i vantaggi economici di chi incassa.

Mi trovi daccordo con te!

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 26/06/2006 :  01:01:55  Show Profile  Reply with Quote
...è proprio un'amarezza vedere che anche in un giochino c'è qualcuno che ha bisogno di ricorrere a certi mezzucci...

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 26/06/2006 :  01:45:11  Show Profile  Reply with Quote
eh ma tranquilli ragazzi... è tutto sotto controllo e osservazione. abbiate fede!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page