Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Ingresso nuove squadre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 03/07/2006 :  00:43:02  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

Come spesso capita anche nel mio girone (D3) c'è stato l'ingresso di una nuova squadra in sostituzione di una che è stata abbandonata.

Premesso un benvenuto alla new entry (spero sia successo anche per me alla sesta o settima dello scorso campionato), credo che a sole tre giornate dal termine del campionato, non sia giusto e regolare sostituire una squadra che ha praticamente regalato 3 punti a tutte le altre del girone (l'ultima è finita 12 a 0) con una con 84 di forma per tutta la squadra e con giocatori con skill di riferimento 84 o 82.
Un po' altino per la media della quarta serie.

Credo che si poteva attendere la fine del campionato (1 settimana e mezzo) senza falsarne l'esito finale.

Cari colleghi che ne pensate?

Ciao

GiulioC
Athlone D3

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 03/07/2006 13:55:11

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/07/2006 :  01:20:04  Show Profile  Reply with Quote
guarda che le ultime tre giornate non sono mai previste da regolamento entrare di nuovi utenti... comunque se ne era già parlato... vediamo, probabilmente ci sarà un adeguamento della forma in rapporto alle partite non giocate... vediamo se ci sarà questo cambiamento

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 03/07/2006 :  12:03:06  Show Profile  Reply with Quote
Come avrai sicuramente gia' visto, e' diverse volte che si affronta l'argomento. Il punto dal quale non si puo' prescindere e' che le assegnazioni delle nuove squadre non si possono bloccare per tutta la stagione. Quindi rimane da decidere quando far partire il blocco, che e' praticamente scattato da ieri sera dopo le ultime assegnazioni. Potremmo anche spostarlo indietro di un paio di giornate, ma non e' che cambi molto, perche' chi deve giocare alla 14' giornata contro un team riassegnato e che fino alla gara precedente ne prendeva 10 a partita non sara' felice ugualmente.

Diversa e' invece la questione che alle squadre nuove vengono talvolta assegnati giocatori particolarmente forti. Qui c'e' un problema che verra' risolto a breve.
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 03/07/2006 :  12:40:04  Show Profile  Reply with Quote
Grazie delle risposte, ammetto che la cosa mi ha colpito perchè il prossimo turno affronterò la nuova squadra mentre la squadra che mi precede di un punto in classifica, ha incontrato la vecchia domenica sera .

Ma quello che volevo evidenziare era proprio la caratura dei giocatori delle nuove squadre, senza dimenticare che normalmente le new entries hanno un bel periodo di "luna di miele" nelle prime giornate.
E' capitato anche a me nelle mie prime giornate: ero fuori e non mi ero mai collegato, ma la mia squadra inanellò 4 vittorie consecutive "autogestite"

Ciao

GiulioC
Athlone D3

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/07/2006 :  12:47:12  Show Profile  Reply with Quote
bè... la mia opinione (non è una critica è un punto di vista) è che se sei davvero forte non dovresti temere nessuno... tantomeno una neoentrata con poca esperienza!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 03/07/2006 :  13:14:32  Show Profile  Reply with Quote
Pure questo è vero, ma proprio perchè conosco i limiti della mia squadra, faccio un po' il "piagnone"....
E poi mi ero programmato un bel turnover di giovinetti...., c'è la classifica marcatori e assist....

Tornando al discorso di quando effettuare il cambio delle squadre, secondo voi l'inizio dei gironi di andata e di ritorno comporterebbe troppa attesa?

GiulioC
Athlone D3

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 03/07/2006 13:41:06
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/07/2006 :  14:12:23  Show Profile  Reply with Quote
bè... sono 1 mese e mezzo d attesa... è limitante... nel senso che uno che ha fatto l iscrizione non si ricorda più d averla fatta... e la squadra che si viene a formare spesso rimane inattiva... capisci?

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 03/07/2006 :  15:41:27  Show Profile  Reply with Quote
Il che creerebbe un circolo vizioso..

A questo punto a meno che ci siano altri contributi meglio lasciare le cose così, e come si dice a Roma: A chi tocca non s'ingrugna!

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page