Author |
Topic |
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 00:54:42
|
Oggi ho perso l'ennesima partita in cui, a occhio, la mia squadra mi sembrava superiore all'avversario. E va be', ormai non ci faccio nemmeno più caso, anche se quella di oggi è una sconfitta che probabilmente significa retrocessione.
Piuttosto, da quando ho portato le giovanili al livello 2 (27 minimo-46 massimo) ho pescato quattro giocatori: tre da 27 e uno da 28. A questo punto vorrei sapere se è possibile rinunciare alle giovanili, almeno rispermio un po' di soldi ed evito questa cosa ridicola che mi mette solo di malumore.
Ciao |
|
Millo
Primavera
102 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 07:40:36
|
mi sento chiamato in causa |
o_OReal Testudo_O
|
|
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 08:52:59
|
quote: Originally posted by Millo
mi sento chiamato in causa
Eh eh eh... e qual è la tua opinione?
Comunque niente di scandaloso, eravamo abbastanza simili. Un paio di stagioni fa, quando volevo smettere, mi capitò di pareggiare contro una squadra abbandonata che faceva valutazioni nemmeno ridicole, ma direi indefinibili (fra il 20 e il 30 in ogni reparto...) da allora sono un po' inacidito...
La stagione scorsa, un massacro... ora ho rifondato la squadra e alleno, la retrocessione è nei piani... certo, se non ci fosse questa storia assurda delle giovanili...
Ciao |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 11:55:46
|
Tra le implementazioni, ad oggi previste, per la prossima stagione c'e' il down sizing della scuola calcio, cosi' come per i posti allo stadio. |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 13:48:32
|
che cosa è il down sizing della scuola calcio, cosi' come per i posti allo stadio? |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 14:10:31
|
da come ho capito si avrà la possibilità di "demolire" parte delle gradinate o di.. "vendere le attrezzature" della scuola calcio per scendere come numero di posti nello stadio e come livello della scuola calcio |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 15:02:03
|
quote: Originally posted by admin
Tra le implementazioni, ad oggi previste, per la prossima stagione c'e' il down sizing della scuola calcio, cosi' come per i posti allo stadio.
Mi sembra un'ottima notizia... ma mi sorge una domanda: io avrei anche la possibilità di passare al livello 3 delle giovanili, ma se la prospettiva è spendere 800k e aumentare le spese fisse per pescare gente con 29 di primaria invece di 27 (che è quello che mi è successo passando al livello 2) non è che sia molto invogliato. Inoltre il mercato dei giovani da allenare mi sembra un po' loffio, forse si può studiare qualcosa per ravvivare il tutto. Nell'intervista ho proposto, vista la frequenza di stagioni e la velocità di invecchiamento, che i giocatori invecchino ogni due stagioni: secondo me questo "aprirebbe" il mercato, e non ci sarebbe l'attuale stallo fra 16-18enni e 26-30enni in vendita, mentre fra i 20 e i 25 anni trovare un giocatore valido sul mercato è rarissimo. Invece dovrebbero essere la base per la crescita del gioco. Parere personale, eh... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 16:21:14
|
secondo me... il gioco come dici tu diventerebbe troppo piatto e scontato. Avere un margine di difficoltà nel mercato rende più bello il gioco |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
magic
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 16:28:32
|
quote: Originally posted by venturiniace
da come ho capito si avrà la possibilità di "demolire" parte delle gradinate o di.. "vendere le attrezzature" della scuola calcio per scendere come numero di posti nello stadio e come livello della scuola calcio
E' esattamente cosi', soltanto che si tratta sempre di demolizioni e mai di vendite, giusto per chiarire che avranno un costo, seppur limitato.
Ne approfitto per anticipare un altro paio di modifiche: 1) Possibilita' di impostare la formazione per le prossime n partite (dove n e' da definire) 2) Alcune modifiche economiche per ridurre l'inflazione nel gioco. Si iniziera' ridimensionando gli interessi, in quanto in troppi prendono 250k di interessi a turno e questo crea problemi. Poi, se non basta, si studieranno altre modifiche (forse una maggiore differenziazione del prezzo base dei biglietti nelle varie serie e/o maggiori costi per le spese di manutenzione dello stadio) ma di questo e' prematuro parlarne. |
Edited by - magic on 03/07/2006 16:34:32 |
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 17:16:54
|
quote: Originally posted by admin
Tra le implementazioni, ad oggi previste, per la prossima stagione c'e' il down sizing della scuola calcio, cosi' come per i posti allo stadio.
Credo sia giusto così |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 17:56:44
|
Una domanda per capire meglio e non inciampare in qualche malinteso. Se demolisco i posti dello stadio devo pagare? vengo pagato? è gratis? Se ridimensiono la scuola calcio devo pagare? vengo pagato? è gratis? |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
trycorder
Primavera
106 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 18:18:12
|
quote: Originally posted by magic
da come ho capito si avrà la possibilità di "demolire" parte delle gradinate o di.. "vendere le attrezzature" della scuola calcio per scendere come numero di posti nello stadio e come livello della scuola calcio
E' esattamente cosi', soltanto che si tratta sempre di demolizioni e mai di vendite, giusto per chiarire che avranno un costo, seppur limitato. anche queste modifiche partono dalla prossima stagione? è importante avere le comunicazioni con un certo anticipo qualsiasi modifica venga attuata
Ne approfitto per anticipare un altro paio di modifiche: 1) Possibilita' di impostare la formazione per le prossime n partite (dove n e' da definire) 2) Alcune modifiche economiche per ridurre l'inflazione nel gioco. Si iniziera' ridimensionando gli interessi, in quanto in troppi prendono 250k di interessi a turno e questo crea problemi. Poi, se non basta, si studieranno altre modifiche (forse una maggiore differenziazione del prezzo base dei biglietti nelle varie serie e/o maggiori costi per le spese di manutenzione dello stadio) ma di questo e' prematuro parlarne.
|
|
|
trycorder
Primavera
106 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 18:22:15
|
ohh ma è mai possibile che ancora non abbia capito bene come funzione sto "quote" dicevo....anche queste modifiche partono dalla prossima stagione? è importanter sapere con un buon margine di anticipo le eventuali modifiche in dirittura d'arrivo |
|
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 19:27:44
|
secondo me... il gioco come dici tu diventerebbe troppo piatto e scontato. Avere un margine di difficoltà nel mercato rende più bello il gioco
Perché piatto e scontato? Inizierebbe a esserci un bel giro di giocatori sul mercato, oggi non è che ci siano difficoltà, manca proprio il mercato per un'ampia fascia d'età di giocatori. Quasi tutti quelli in vendita sono vecchi o giovanissimi. Può andare benissimo così, dipende solo quale deve essere la finalità del gioco: se deve premiare l'allenamento, oppure garantire un ampio ricambio ecc.
A me non dispiacerebbe un sistema che ti permette di vendere un 23enne e di comprare un 24enne in un altro ruolo con facilità. Credo che ci sarebbe più ricambio, e sarebbe stimolato l'allenamento. Il che, unito a qualche ritocco nella scuola calcio, incentiverebbe anche la produzione e la crescita di giovani da rivendere, mentre oggi come oggi i giovani vengono allenati per sostituire i vecchi, i quali dai 26 anni in su perdono valore appunto perché "vecchi". |
|
|
Millo
Primavera
102 Posts |
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 23:15:07
|
quote: Originally posted by magic
E' esattamente cosi', soltanto che si tratta sempre di demolizioni e mai di vendite, giusto per chiarire che avranno un costo, seppur limitato.
Ne approfitto per anticipare un altro paio di modifiche: 1) Possibilita' di impostare la formazione per le prossime n partite (dove n e' da definire) 2) Alcune modifiche economiche per ridurre l'inflazione nel gioco. Si iniziera' ridimensionando gli interessi, in quanto in troppi prendono 250k di interessi a turno e questo crea problemi. Poi, se non basta, si studieranno altre modifiche (forse una maggiore differenziazione del prezzo base dei biglietti nelle varie serie e/o maggiori costi per le spese di manutenzione dello stadio) ma di questo e' prematuro parlarne.
Approposito delle modifiche... sono suggerimenti o reali anticipazioni? Nel secondo caso: 1) Comprendo sia utile in determinati casi (vedi periodo feriale), ma, a mio avviso, toglierebbe molta della passione che nasce dal dover seguire "costantemente" la squadra.
2) Arrivarci a 250K di interessi... Sarò anche un caso a parte che non fa testo, ma devo lottare ogni settimana per rimanere pressochè pari, se si andrà a tagliare a ribasso gli interessi e ad aumentare le spese di gestione... altro che fallimento, dovrò vendere 1 rene e 1 polmone per poter pagare i debiti... |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
Topic |
|