Author |
Topic |
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 23:17:26
|
quote: Originally posted by Quadra
Una domanda per capire meglio e non inciampare in qualche malinteso. Se demolisco i posti dello stadio devo pagare? vengo pagato? è gratis? Se ridimensiono la scuola calcio devo pagare? vengo pagato? è gratis?
Dovrebbe essere, ed è logico, che per smantellare lo stadio e "licenziare" i preparatori delle giovanili, devi spendere soldi per l'impresa di demolizione e per la buona uscita dei tuoi ex dipendenti... In soldoni, ho tema che qualcosa si pagherà, spero molto meno che costruire o ampliare, ma si pagherà cmq. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 03/07/2006 23:18:54 |
|
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 03/07/2006 : 23:48:22
|
quote: Originally posted by Millo
gatto, la mia opinione è che sicuramente hai prevalso a centrocampo... per il resto mi è sembrata una partita sostanzialmente equilibrata.
Appunto quello che intendevo: attacco e difesa erano in equilibrio, il centrocampo era nettamente a mio favore. Magari un pareggio ci stava, una sconfitta così in una partita decisiva suona un po' come una beffa invece... sono sicuro che mi puoi capire! |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 01:47:32
|
mha... magari l impresa si riempie le tasce rivendendo i calcinacci... che ne sai! ;-) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 10:28:57
|
Beh, a questo punto direi che se l'impresa recupera vendendo i calcinacci, possiamo anche attivare l'opzione "recupero del 41% sulle ristrutturazioni", così in 5/10 anni recuperi parte della spesa |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 04/07/2006 10:29:20 |
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 10:49:32
|
quote: Originally posted by admin
Tra le implementazioni, ad oggi previste, per la prossima stagione c'e' il down sizing della scuola calcio, cosi' come per i posti allo stadio.
Mi sorge una domanda, ma ridurre i posti dello stadio quanto costerà? |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
|
Millo
Primavera
102 Posts |
Posted - 04/07/2006 : 17:17:28
|
quote: Originally posted by gattone
quote: Originally posted by Millo
gatto, la mia opinione è che sicuramente hai prevalso a centrocampo... per il resto mi è sembrata una partita sostanzialmente equilibrata.
Appunto quello che intendevo: attacco e difesa erano in equilibrio, il centrocampo era nettamente a mio favore. Magari un pareggio ci stava, una sconfitta così in una partita decisiva suona un po' come una beffa invece... sono sicuro che mi puoi capire!
certo che ti posso capire, e sono dell'idea come te che il pareggio sarebbe stato indubbiamente il risultato + giusto xke la differenza tra le 2 squadre è tutt'altro che abissale :) |
o_OReal Testudo_O
|
|
|
Topic |
|