Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Giovanili e altro
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 03/07/2006 :  23:17:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

Una domanda per capire meglio e non inciampare in qualche malinteso.
Se demolisco i posti dello stadio devo pagare? vengo pagato? è gratis?
Se ridimensiono la scuola calcio devo pagare? vengo pagato? è gratis?

Dovrebbe essere, ed è logico, che per smantellare lo stadio e "licenziare" i preparatori delle giovanili, devi spendere soldi per l'impresa di demolizione e per la buona uscita dei tuoi ex dipendenti...
In soldoni, ho tema che qualcosa si pagherà, spero molto meno che costruire o ampliare, ma si pagherà cmq.

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

Edited by - darkon on 03/07/2006 23:18:54
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 03/07/2006 :  23:48:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Millo

gatto, la mia opinione è che sicuramente hai prevalso a centrocampo... per il resto mi è sembrata una partita sostanzialmente equilibrata.

Appunto quello che intendevo: attacco e difesa erano in equilibrio, il centrocampo era nettamente a mio favore. Magari un pareggio ci stava, una sconfitta così in una partita decisiva suona un po' come una beffa invece... sono sicuro che mi puoi capire!
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 04/07/2006 :  01:47:32  Show Profile  Reply with Quote
mha... magari l impresa si riempie le tasce rivendendo i calcinacci... che ne sai! ;-)

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 04/07/2006 :  10:28:57  Show Profile  Reply with Quote
Beh, a questo punto direi che se l'impresa recupera vendendo i calcinacci, possiamo anche attivare l'opzione "recupero del 41% sulle ristrutturazioni", così in 5/10 anni recuperi parte della spesa

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

Edited by - darkon on 04/07/2006 10:29:20
Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 04/07/2006 :  10:49:32  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Tra le implementazioni, ad oggi previste, per la prossima stagione c'e' il down sizing della scuola calcio, cosi' come per i posti allo stadio.

Mi sorge una domanda, ma ridurre i posti dello stadio quanto costerà?

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

Millo
Primavera

102 Posts

Posted - 04/07/2006 :  17:17:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gattone

quote:
Originally posted by Millo

gatto, la mia opinione è che sicuramente hai prevalso a centrocampo... per il resto mi è sembrata una partita sostanzialmente equilibrata.

Appunto quello che intendevo: attacco e difesa erano in equilibrio, il centrocampo era nettamente a mio favore. Magari un pareggio ci stava, una sconfitta così in una partita decisiva suona un po' come una beffa invece... sono sicuro che mi puoi capire!

certo che ti posso capire, e sono dell'idea come te che il pareggio sarebbe stato indubbiamente il risultato + giusto xke la differenza tra le 2 squadre è tutt'altro che abissale :)

o_OReal Testudo_O

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page