giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 09/07/2006 : 10:41:53
|
Lasciatemelo dire, sono esaltato dalla vittoria in questa manifestazione che ha visto partecipare tutte le squadre di Football Manager. Non nego che avevo puntato tantissimo sulla Coppa Italia, a scapito anche di qualche prestazione incolore in campionato. E' stata durissima sia per le concorrenti affrontate ogni turno, sia per la gestione accurata della forma, visto che nelle ultime settimane c'era veramente poco da scherzare ed i titolari fioccavano, così come l'impegno si alzava a dismisura. Aver conquistato la Coppa Italia ed una tranquilla salvezza in Serie A, mi riempono di gioia.
Posso dire che questa vittoria è il culmine della programmazione iniziata oltre 5 stagioni fa, con la messa in vendita di tutta la rosa per acquistare quei ragazzi che, crescendo, mi hanno portato fin qui.
Parlo di:
Teodosio, portiere titolare per tante partite in campionato ed in coppa. Pinardi: ottimo difensore che anche in questa stagione mi ha dato grande soddisfazioni, con un'ottima media voto e 4 assist. Virgilio: faro del centrocampo. Barberini: ala sinistra di fondamentale importanza Il giovane Campese,20 anni, centrocampista arrivato in squadra dalle giovanili nella stagione 6 e da allora titolare fisso. Di Meglio, arrivato in squadra per due lire ed ora centrocampista fortissimo, così come il suo compagno di reparto Bresciani. La punta Lombardini, vero faro dell'attacco della RGU |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
|