Author |
Topic |
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 12/07/2006 : 16:27:36
|
Dopo gli ultimi eventi ho deciso di abbandonare la famiglia di FM. Auguro buon proseguimento a tutti.
Brembs |
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 12/07/2006 : 16:48:10
|
e lo sapevo che finiva così...
mi spiace che su 300 manager per voi ne esistano solo 3... in fondo vi basterebbe pazientare per ritrovarvi tutti in A, potreste anche sfidarvi su chi ci arriva prima... boh... hai ragione tu, già si sono spese tutte le parole del caso...
con molto dispiacere non mi resta che salutarti/vi.
blur (ex-C1 promosso in B perchè arrivato primo... :P )
|
|
|
giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 12/07/2006 : 16:54:01
|
Mah, se il vostro modo di relazionarvi con la comunità di FM è questo, effettivamente la tua è la scelta migliore. Createvi un gioco online per voi 3 o 4 e giocate sempre tra di voi... |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 12/07/2006 : 17:17:48
|
quote: Originally posted by giampa1969
Mah, se il vostro modo di relazionarvi con la comunità di FM è questo, effettivamente la tua è la scelta migliore. Createvi un gioco online per voi 3 o 4 e giocate sempre tra di voi...
Grazie per l'appoggio.
Ciao |
Edited by - brembs on 12/07/2006 17:18:19 |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 12/07/2006 : 17:27:37
|
quote: Originally posted by giampa1969
Mah, se il vostro modo di relazionarvi con la comunità di FM è questo, effettivamente la tua è la scelta migliore. Createvi un gioco online per voi 3 o 4 e giocate sempre tra di voi...
Personalmente non hai capito assolutamente niente. Per noi il gioco non era SOLO arrivare primo o fare più soldi di tutti. Per noi era una sfida nella sfida (che non si può competere con le amichevoli). Ormai non è più fattibile, Brembs se ne è andato. Admin ha ragione, anche se mi ritengo offeso da quello che ha scritto. Ha ragione, le regole sono regole, ma anche l'eccezione che ha creato in 9 stagioni è diventata regola, che poi è stata modificata perchè tizio o caio ha visto promuovere Sempronio senza meriti o al posto di un suo amico. Prima di accusare noi di voler forzare le regole... Fatevi un esame di coscienza. Quanti non hanno calcato la mano contro un amico/avversario in difficoltà (anche se nell'occasione citata da Ventu, Brembs non ha per niente alzato il piede dall'acceleratore)? Accusate noi solo perchè abbiamo detto nel forum che IN QUESTA STAGIONE (nota per Ventu) abbiamo perso volutamente delle partite? Amen. Non lo dirò più... Quanti però hanno fatto lo stesso per i motivi che ritenevano più giusti e non è successo niente?
Ormai la triade è sciolta, la discussione non ha più luogo d'esistere...
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/07/2006 : 17:38:41
|
Leggi meglio non ho fatto nessuna accusa... solo supposizioni... Comunque ho parlato con chi di dovere, che mi ha dato delle conferme.
Se come dici tu, la discussione non ha piu motivo di esistere non avresti dovuto rispondere qui. Per questo chiudo questa discussione che è andata anche offtopic e sta continuando un discorso già chiuso da admin |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
|
Topic |
|