Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Ditemi voi...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 12/07/2006 :  22:21:42  Show Profile  Reply with Quote
Visto che sono riuscito a "ottenere" la seconda retrocessione
consecutiva, e visto che ancora una volta sono esterrefatto
dal risultato della mia partita Malaserte-Monteviasco, ditemi un po'
voi cosa ne pensate.
E' la seconda volta in tre partite che domino letteralmente
il centrocampo, attacco e difesa sono più o meno equilibrati
e perdo. Due sconfitte a mio parere assolutamente immeritate
che mi costano la retrocessione in C.

Almeno, qualcuno mi aiuta a capire?

Millo
Primavera

102 Posts

Posted - 12/07/2006 :  22:40:17  Show Profile  Reply with Quote
eh no... questa volta non capisco manco io.
96 valutazione del centrocampo, ben 30 punti superiore e gli altri reparti erano identici... Hai cmq perso di un goal di scarto, quindi l'unica plausibile idea è che il sistema ha attribuito la fortuna a monteviasco.

Spiace per la retrocessione :(

o_OReal Testudo_O

Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 12/07/2006 :  22:54:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Millo

eh no... questa volta non capisco manco io.
96 valutazione del centrocampo, ben 30 punti superiore e gli altri reparti erano identici... Hai cmq perso di un goal di scarto, quindi l'unica plausibile idea è che il sistema ha attribuito la fortuna a monteviasco.

Spiace per la retrocessione :(

Ti ringrazio per la solidarietà... fra l'altro ero messo leggermente meglio anche nel rapporto attacco/difesa...

Già la scorsa stagione ero tentato di lasciare, gli ultimi eventi mi stanno facendo tornare i dubbi... anche se gli ultimi movimrnti di mercato mi fanno sperare in qualcosa di meglio per il futuro. Certo che bisogna avere molte pazienza dopo una beffa simile.
Go to Top of Page

cer
Primavera

Italy
114 Posts

Posted - 13/07/2006 :  00:38:39  Show Profile  Visit cer's Homepage  Click to see cer's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fai andare in vacanza i giocatori, falli sentire importanti, dà loro una pacca sulla spalla prima della partita, e fa in modo che trovino belle donne quando riaccasano. vedrai, forse, con un po di fortuna, giocheranno meglio....

user: CER (Redattore per FM Magazine)
squadra: Nova Invicta
serie: B1

VOTA ANCHE TU AD OGNI ACCESSO FOOTBALL-MANAGER! Ricordati!!! Farai crescere il sito e la community!!!
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 13/07/2006 :  00:51:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cer2005

Fai andare in vacanza i giocatori, falli sentire importanti, dà loro una pacca sulla spalla prima della partita, e fa in modo che trovino belle donne quando riaccasano. vedrai, forse, con un po di fortuna, giocheranno meglio....

Belle donne????
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 13/07/2006 :  10:29:49  Show Profile  Reply with Quote
Così avrai giocatori con il morale alle stelle e la forma nel primo piano interrato...

E tra le altre cose è una proposta di Quadra di qualche tempo fa, e la sua ricetta non ha dato molti risvolti positivi .

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

Edited by - darkon on 13/07/2006 10:49:22
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 13/07/2006 :  15:17:58  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
gattone...esprimo solidarietà...ma cerca di sopportare..il gioco si basa anche sulla fortuna..e non necessariamente sui puri valori dei singoli o della squadra...l'anno prossimo andrà meglio...

Buona fortuna!

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page