E' mio piacere informare che è stata organizzata da Samuel una coppa su Hattrick per tutti i giocatori di Football-manager. Per aderire è necessario: 1. Possedere una squadra su Hattrick 2. Registrarsi al sito www.cupmanager.org 3. Cercare la coppa con ID: 42062 e richiedere l'iscrizione.
La coppa inizierà il 12/09 e sarà organizzata in 4 gironi (andata/ritono) composti da 4 squadre per girone; le prime 2 classificate saranno qualificate alla fase successiva.
A me è sembrata una bella idea e mi sono iscritto. Ciao!
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
FANTASTICO!!! Mi piacerebbe partecipare, solo che riesco a collegarmi a HT solo da casa (in ufficio hanno filtrato alcuni siti) e in questo periodo non riesco a seguirlo particolarmente bene... Non sarei competitivo, però se vi serve una squadra per fare numero, contate su di me!
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
confermo quanto anticipato da brembs ed aggiungo che lo scopo è avvicinare ed allargare la comunità di FM. A mio modo potrebbe essere interessante superare la prova e proporre alla staff FM di creare delle coppe alternative giocando le amichevoli (penso fino ad adesso sottovalutate ) E' da sottolineare che quest'iniziativa sarà interrotta se Magic (Admin) la troverà controproducente. Vi aspetto