Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Età dei giocatori in FM
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 11/01/2007 :  11:48:34  Show Profile  Reply with Quote
L'unico che ce lo può dire velocemente (credo) è Admin, che ha accesso al database dei giocatori.
L'altro metodo è espandersi le rose delle 339 squadre (quelle attive ora) e contarli uno ad uno.......

Si conosce in che percentuale sono spalmati i giocatori in base all'età?
Vedendo un po' di rose mi sembra che ci siano una marea di under 20/, un po' di 21/23enni, pochi 24/26enni, qualche 27/29enne e una marea di ultra 30enni.

Non vorrei che a causa delle varie defezioni ci siamo persi per strada un bel po' di giocatori dell'età di mezzo, non reimmessi nelle rose dei neo-iscritti.

E' solo un'impressione?

\\GiulioC
Athlone F.C.

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/01/2007 :  15:20:11  Show Profile  Reply with Quote
in teoria dovrebbero essere distribuiti abbastanza bene... forse l unico "buco" c è nei 26/27enni... ma non vorrei dire una sciocchezza

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 11/01/2007 :  16:45:29  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
il buco non è tanto tra i 26/27 anni...è proprio una questione di "congelamento di calciatori". Prendiamo milanosiamonoi, che non esiste più. Aveva moltissimi giocatori, tutti tra i 20 ed i 29 anni...Mi scommetto ciò che vuoi che son tutti spariti..perchè troppo forti per essere assegnati...quindi è logico che vengono a mancare giocatori di una certa fascia d'età. Pensa che un giocatore raggiunge l'apice proprio tra i 26/28 anni....quelli non saranno mai riassegnati...a meno che non si tratti di giocatori scandalosi, mai allenati e tenuti per far numero..come ad esempio il mio terzino destro...che ha 28 anni...ma è scandaloso.
Forse riassegnando quanche buon giocatore, di tanto in tanto, si sopperisce alla differenza di qualità (almeno in minima parte) con chi è iscritto da più tempo(un pò il discorso di Andrea-p), e non si creano dis omogeneità di distribuzione d'età.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 19/03/2007 :  21:06:03  Show Profile  Reply with Quote
ciao volevo un chiarimento..un mio giocatore Vito Bertolini attualmente ha 30 anni,andando a conteggiare le varie stagioni mi pare ci sia un problema di età,cioè il giocatore sembra abbia cominciato a giocare a 19 anni è possibile?
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 19/03/2007 :  21:40:02  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, non è un errore...tutti i team appena iscritti hanno qualche giocatore che viene "creato al momento"..nel senso che non ha una storia calcistica precedente..quindi quando lui (inteso come il tuo calciatore) è stato assegnato, può essere successo qualkosa di simile

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 20/03/2007 :  20:13:52  Show Profile  Reply with Quote
può essere,siccome però è l'unico mi è venuto un dubbio, grazie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic