Ho una domanda....ma il trasfer in home...quello del difensore 23enne 95/95....è un'errore grafico...un errore di digitazione dell'acquirente (che ha messo uno zero in più)...o FM ha raggiunto un nuovo record per quanto riguarda i trasferimenti??
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Io invece 4500 milioni Tra l'altro l'offerta + alta era la mia, anche nel caso in cui avesse voluto offrire 4,5 milioni
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
Ammazza...6,5!!...mi pare che è quello più oneroso della storia FM, almeno da quando son iscritto(tra quelli onesti s'intende...sono famosi i casi dei vecchietti da 90000000€)....Non si potrebbe avere una classifica dei trasfer più costosi??...così..giusto per statistica
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe