Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 prestiti!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 12/02/2007 :  09:35:59  Show Profile  Reply with Quote
cosa ne pensate se abbassiamo le giornate dei giocatori che mandiamo in prestito da 4 a 2?così le squadre che prendono i nostri giocatori e non li fanno giocare possiamo richiamare prima alla base per non fargli perdere l'allenamento!!!

David
F.C. Phoenix
C/6

fabioboss
Prima Squadra

Switzerland
173 Posts

Posted - 12/02/2007 :  10:05:20  Show Profile  Reply with Quote
Direi che é una buona idea, però magari una cosa migliore sarebbe di mettere delle condizioni nei prestiti, dove quando do un giocatore in prestito posso mettere "deve giocare titolare" e se questo non succede me lo posso riprendere...

Sono interista, e ne vado fiero!
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 12/02/2007 :  12:09:10  Show Profile  Reply with Quote
Dal mio punto di vista le 4 giornate come minimo prestito vanno più che bene.
Anzi io introdurrei anche l'obbligo di preavviso di almeno una giornata in caso di richiamo del prestito.

In questo modo si tutelerebbero, dando il tempo di trovare un sostituto, le squadre che prendono i prestiti, che usufruiscono delle prestazioni dei giocatori, ma comunque ne pagano lo stipendio (alleggerendo il bilancio delle società proprietarie) e li fanno crescere (come nella stragrande maggioranza dei casi non potrebbe avvenire nelle squadre di appartenenza).

Poi chi presta sa benissimo che il giocatore può andare ad una squadra che ha bisogno di titolari o invece semplicemente si vuole garantire riserve adeguate, è un rischio che si corre.
L'unico modo per essere sicuri di far crescere un giocatore è tenerselo in casa.

Credo che mettendo clausole capestro tipo "deve giocare titolare" i prestiti verrebbe azzerati alquanto.

Ciao.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 12/02/2007 :  16:03:13  Show Profile  Reply with Quote
sono d'accordo sul fatto di mettere delle clausole quando si mette un giocatore in prestito,tipo deve fare un tot di partite o un tot di minuti nell'arco del prestito!!!
io non riesco a capire i manager che prendeno i giocatori in prestito,anche forti con stipendio elevato per poi non farli giocare.

David
F.C.Phoenix
C/6
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 12/02/2007 :  16:10:31  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
il problema è che molti pensano che con un solo giocatore forte..si vince sicuro...poi vedendo che non è così..pensano che è il giocatore a non essere buono..e non lo fanno più giocare

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 20/12/2007 :  21:32:41  Show Profile  Reply with Quote
rispolvero questo post... vorrei sapere...in futuro c è almeno una minima possibilita' che cambi la modalita' dei prestiti?rimanendo sempre a 4 max e con la possibilita' di richiamare un proprio giocatore dopo 4 giornate...pero' per il bene di chi offre e chi richiede i giocatori in prestito a mio modesto parere sarebbe meglio potersi mettere d accordo tra manager...non come adesso che l assegnazione è totalmente random...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/12/2007 :  22:45:57  Show Profile  Reply with Quote
per un motivo di non solo esclusiva (diventerebbe un circolo vizioso tra amici) penso che la situazione rimanga così com è!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 20/12/2007 :  23:10:17  Show Profile  Reply with Quote
bè...anche se fosse...uno piu di 4 prestiti non potrebbe comunque prendere...non ci vedrei nulla di male... sarebbe piu reale...e una cosa migliore sul piano della crescita dei giocatori...!

Go to Top of Page

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 22/12/2007 :  02:52:26  Show Profile  Reply with Quote
se si potesse inserire una colonna nella schermata dei prestiti (come quella delle offerte dirette) con scritto giovanili e contrassegnata da S, x chi non ha interesse che il proprio giocatore giochi in prima squadra, N x chi vuole che giochi almeno un terzo delle partite in prima squadra...........

si capisce?

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 22/12/2007 :  09:36:06  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Si, si capisce. Ma credo che in questo caso ognuno preferirebbe mettere "S" chiedendo così di farlo giocare in prima squadra anche se è una pippa...
Forse la cosa si potrebbe risolvere con delle clausole:
la squadra dà in prestito il suo giocatore chiedendo che giochi, per esempio, minimo 2 partite (o meglio 180 minuti) delle prime 4 (espulsioni e infortuni permettendo).
Se l'accordo è rispettato, il giocatore rimane nella squadra alla quale è stato ceduto in prestito per altre 4 partite con lo stesso accordo.
Se l'accorto non è rispettato, il giocatore torna alla propria squadra e la squadra che è venuta a mancare all'accordo paga un indennizzo calcolato in base al valore del giocatore e alle presenze.

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 22/12/2007 :  13:07:57  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
con le condizioni di Belze sarebbe molto più carino....questa cosa l'appoggio!

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 22/12/2007 :  20:06:36  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe ideale che quando uno inserisce un giocatore in prestito deve inserire delle condizione,se le squadre che prendonoil giocatore non li rispetta dovrà pagare una penale che viene stabilita al momento che il giocatore va in prestito!!!

David
F.C. Phoenix
A
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 22/12/2007 :  20:33:42  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi...tanto c è poco da fare...i prestiti rimarranno cosi come sono...!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page