Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 richiesta di ban temporaneo per giampa1969
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Titopeve
Primavera

111 Posts

Posted - 20/02/2007 :  08:31:42  Show Profile
Allora, visto che io ho sempre usato l'educazione nei miei post e, pur se in disaccordo sui temi, non ho insultato nessuno rispettando sempre tutti.....
Visto che come sotto potete leggere sono stato INSULTATO, e senza motivo, e poi GIUSTAMENTE Venturinance ha CHIUSO il POST dicendo che avrebbe bannato dal forum chi insultava....
A questo punto, CHIEDO che il sig. giampa1969 venga bannato dal forum per insulti, e mi aspetto GIUSTIZIA dal moderatore!!!

Aspetto notizie, grazie..... Tito
PS: chi vuole leggere tutto il discorso legga il post sulle mie sconfitte per 0-1 e capirà.....

giampa1969 Posted - 18/02/2007 : 19:46:39
--------------------------------------------------------------------
mai quante risate mi faccio io nel ridere questi post.
Comunque non ti preoccupare.
Scrivi pure tutto quello che vuoi.
D'ora in poi non ti considererò, visto che per me vale la massima:

"non parlare mai con un cretino, alla lunga qualcuno, vedendoti parlare con lui, potrebbe credere che sei suo pari".

Addio, cretino.

--------------------------------------------------------------------
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 20/02/2007 :  08:53:37  Show Profile
La mia opinione, per quello che può contare, è di lasciar perdere.

Il tuo post precedente a quello di giampa lasciava trasparire un messaggio non troppo implicito che equivale alla brutta parola scritta da giampa.

L'importante è che non diventi abitudinario scannarsi l'uno con l'altro!

Salut e fate i bravi!

CONEGLIANO SERIE A

Edited by - Andrea-p on 20/02/2007 08:55:03
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/02/2007 :  09:33:41  Show Profile
La mia decisione è stata presa. "Se vedo volare altri insulti prenderò dei seri provvedimenti". Della serie "Uomo avvisato mezzo salvato".

E questo vale da questo momento per tutti, quindi mi pare una misura ben ponderata.
Non ti preoccupare che se c'è da punire lo si fa, senza grossi problemi. Ora ho avvertito, la prossima volta si agisce direttamente!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Titopeve
Primavera

111 Posts

Posted - 20/02/2007 :  10:14:21  Show Profile
quote:
Originally posted by venturiniace

La mia decisione è stata presa. "Se vedo volare altri insulti prenderò dei seri provvedimenti". Della serie "Uomo avvisato mezzo salvato".
E questo vale da questo momento per tutti, quindi mi pare una misura ben ponderata.
Non ti preoccupare che se c'è da punire lo si fa, senza grossi problemi. Ora ho avvertito, la prossima volta si agisce direttamente!

Mi sta bene quello che tu dici, ma visto che comunque ripeto, io non ho insultato ma lo sono stato, gradirei perlomeno che chi ha sbagliato mi faccia delle scuse; non sull'argomento del contendere -dove ognuno è giusto che abbia le proprie convinzioni- ma per l'insulto gratuito scritto.....
Penso che se fosse successo a te, o a chiunque altro, chiederesti la stessa cosa no?
grazie, Tito
Go to Top of Page

Titopeve
Primavera

111 Posts

Posted - 20/02/2007 :  10:16:33  Show Profile
anche perchè se no passerebbe il messaggio che si possono insultare le persone, almeno fino al richiamo, impunemente e magari pure facendosi poi delle risate.....
Ne va del rispetto di tutti penso....
Tito
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/02/2007 :  10:33:38  Show Profile
bè... come ho già detto, chi insulta gratuitamente come ha fatto giampa verrà punito, e questo vale per sempre da adesso in avanti.

Già in precedenza avevo chiesto che il vostro buon senso vi facesse smettere, sia di provocare sia di (poi) insultare.

Questo era il messaggio che avevo scritto:

dai su ragazzi... cerchiamo di mantenere dei toni ok scherzosi ma mantenendo comunque il rispetto.
Ricordiamoci che questo è un gioco, e che è inutile prendersi a ceffoni virtuali per cose così.

Sinceramente sono sicuro che, con qualche modifica in squadra (che sia tattica, che siano giocatori, che siano schemi) anche tito possa riprendersi o per lo meno capire quale tattica attuare per mantenere al meglio la squadra.

Giampa la scorsa stagione si lamentava (come giustamente annotava ant), sicuramente ha cambiato un po di cose nella squadra e ora vivacchia e per lo meno rischia di meno... (probabilmente ha seguito il mio consiglio riguardo i portieri... di la verità!).

Cerchiamo di divertirci sempre e comunque... ma non scendiamo troppo nelle cose personali.
Confido nel vostro buon senso

Per l'appunto avevo chiesto espressamente di non scendere nelle cose personali, cosa che non è stata rispettata in primis da giampa, ma anche da te (era un botta e risposta che ormai non interessava più il forum ma solo vuoi due.

Non sto difendendo giampa (visto che comunque l'insulto finale è arrivato proprio da lui) ma in ogni caso la faccenda era finita solo nel personale.

Che fa l'arbitro quando due giocatori iniziano a spintonarsi e poi uno dei due (solo uno dei due) molla un ceffone? Cartellino rosso per entrambi...

Quindi concludo dicendo che "CONFIDO NEL VOSTRO BUON SENSO" e... "SE VEDO ATTEGGIAMENTI COME QUESTI E/O QUALCUNO INIZIA AD INSULTARE GRATUITAMENTE, PROCEDO AL BAN DEL NICKNAME". <più chiaro di così...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 20/02/2007 :  16:19:17  Show Profile
Guarda, ti accontento.

Sei uno scemo.
Scemo perchè insisti nel voler avere ragione quando ti è stato dimostrato che non è vero.

Scemo perchè come un bambino di 4 anni, prima insulti, poi dici che non mi leggi, poi insisti che non devo neanche permettermi di rispondere.

Non c'è problema, scemo.

Mi prendo un giorno, tre giorni, una settimana, un mese, un anno di ban dalla conference od anche dal gioco se Admin lo vorrà.

Ma almeno mi voglio togliere la soddisfazione di dire quello che penso di te.

SEI UN POVERO BAMBINO SCEMO.

A mai più risentirci, SCEMO.

E con questo ho chiuso veramente con te SCEMO.

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 20/02/2007 :  16:40:44  Show Profile
Scusate, colleghi Manager ma mi intrometto.

Una preghiera.
Continuate se volete a "chiarirvi" così come avete fatto finora, ma per cortesia fatelo da un'altra parte.

Se lì sopportano certe cose, aprite un bel post ad hoc su FM AREA Utenti,
oppure scrivetevi delle belle email di fuoco,
altrimenti sfidatevi a duello all'alba presso le mura di un convento di Carmelitane Scalze.

Ma per cortesia non "scocciate" e "sporcate" il resto del Forum.

Grazie e ciao.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 20/02/2007 :  17:08:06  Show Profile
uomo avvisato mezzo salvato.

Bannato giampa fino nuovo ordine.

E non dite che non avevo avvertito.