Quali sono gli stadi più grandi in FM? Ho appena ampliato lo stadio e mi piacerebbe sapere se rientro tra i primi 10-20 o sono ancora molto lontano. Grazie
sono in D/10 Team Mezza non che abbia un mostruoso stadio, ma l'ho ingrandito quanto quello del livorno (19238). Avrei potuto ingrandirlo fino a 25/30.000 ma ho preferito puntare sulle giovanili (4° livello), anche a discapito della rosa.
Beh...a memoria i primi 20 in classifica vanno dai 150000 del Tripetonchio di Brembs ai circa 35/40000 (che più di un utente ha)....direi che ti attesti intorno alla 50/60-esima posizione..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Bella gara..tirata ed incerta fino all'ultimo.... solo una curiosità: Che impegno avevi impostato?
Per quanto riguarda poi la classifica per stadi..beh, è stata già fatta...ed al limite andrebbe aggiornata...e se vuoi puoi fare questa ricerca...e poi postare. il link della discussione è: http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=641
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe