Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 VERGOGNA!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 28/02/2007 :  23:13:00  Show Profile  Reply with Quote
Ero prontissimo a restare in serie C un altro anno, anzi, la consideravo la soluzione migliore. Ma sono assolutamente schifato da quanto è successo nel mio girone, dove all'ultima giornata una buona squadra (Venezia) non ha praticamente schierato la squadra, lasciando vincere il mio rivale per la promozione 8-0. Per inciso, sono arrivato secondo per differenza reti.

Ora, non so cosa sia successo e nemmeno mi interessa: dico solo che questa cosa fa schifo da qualsiasi punto di vista la si guardi. Trovo che sia un episodio veramente penoso.

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 28/02/2007 :  23:22:50  Show Profile  Reply with Quote
Mi replaio da solo per dire che guardando la partita ho visto che Venezia ha subito ben tre infortuni di fila! Un'attenuante non da poco, anche se l'8-0 finale mi sembra strano lo stesso.

Sarei curioso di capirci di più a sto punto!
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 01/03/2007 :  08:03:49  Show Profile  Reply with Quote
ti rispondo io per come la vedo essendo anche parte in causa, la forma di venezia era ormai sotto i tacchi da diverse giornate, la mia era più che ottima, media 72 ho giocato con impegno massimo, lui ha subito gli ovvi infortuni visto il suo stato di forma, la mia fomazione anche alla pari era nettamente superiore alla sua 8-0 è sicuramente un risultato largo ma ci stà tutto visto la forma e le forze in campo.
vorrei aggiungere che ero già davanti come differenza reti e anche se avessi vinto per 3-0 avrei vinto il campionato, in più ti ho battuto anche negli scontri diretti, a questo punto lunica cosa che posso aggiungere è si che SCHIFO!!! ma non la mia partita la tua sportività davvero complimenti .
a volte si perde solo perchè si è inferiori non per colpa di complotti....

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 01/03/2007 :  08:18:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

ti rispondo io per come la vedo essendo anche parte in causa, la forma di venezia era ormai sotto i tacchi da diverse giornate, la mia era più che ottima, media 72 ho giocato con impegno massimo, lui ha subito gli ovvi infortuni visto il suo stato di forma, la mia fomazione anche alla pari era nettamente superiore alla sua 8-0 è sicuramente un risultato largo ma ci stà tutto visto la forma e le forze in campo.
vorrei aggiungere che ero già davanti come differenza reti e anche se avessi vinto per 3-0 avrei vinto il campionato, in più ti ho battuto anche negli scontri diretti, a questo punto lunica cosa che posso aggiungere è si che SCHIFO!!! ma non la mia partita la tua sportività davvero complimenti .
a volte si perde solo perchè si è inferiori non per colpa di complotti....

All'ultima giornata si affrontano la tua rivale e una squadra che è quarta in classifica: finisce 8 a 0 senza che la quarta faccia una sola azione. Vorrei vedere se al mio posto non avresti detto niente!
Oltretutto quando ho visto gli infortuni ho subito corretto e non ti ho accusato di niente: hai uno squadrone e sul campo hai meritato. Semmai è bizzarro che due squadre forti come le nostre si siano trovate ad affrontarsi in serie C O_____o

Hai comunque ragione, la forma di Venezia era a dir poco scandalosa. Io mi ero arrabbiato con lui, e non con te, perché mi sembrava poco seria una prestazione simile, ma in effetti con quella forma non poteva farci niente.

Ti faccio i complimenti perché lo meriti ci mancherebbe. Mi fa piacere che non ci siano state scorrettezze da parte del tuo avversario e mi scuso per averlo pensato
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 01/03/2007 :  08:27:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

in più ti ho battuto anche negli scontri diretti

Ah aggiungo solo che nell'ultimo scontro diretto abbiamo pareggiato!!!

In bocca al lupo per la B, con la tua squadra dovresti cavartela alla grande...
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 01/03/2007 :  08:38:03  Show Profile  Reply with Quote
scusami ma anche io questa mattina quando ho letto il tuo sfogo mi sono arrabbbiato più del dovuto, ma cavoli dopo tanti sforzi e la finale di coppa persa, sentire che si insinuava l'idea del complotto mi ha fatto infuriare
complimenti a te come avevo già scritto nelle dichiarazioni di fine stagione, sia per il campionato e sia per la tua reazione pacata alla mia sfuriata ciao e buon proseguimento spero di incontrarti un giorno in serie A

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

plauri
Prima Squadra

Italy
237 Posts

Posted - 01/03/2007 :  23:57:19  Show Profile  Visit plauri's Homepage  Click to see plauri's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravissimi, bel fair play. clap clap

plauri presidente di Sora All Stars
dal 2004 su Fm:
stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 02/03/2007 :  09:56:01  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo al plauso di plauri.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts