Author |
Topic |
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 25/04/2007 : 22:38:44
|
Serie C2 girone 3 Malasuerte-Venezia
... commentate la mia partita di stasera dai datemi soddisfazione vi prego vi prego vi prego! |
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 25/04/2007 : 23:56:41
|
Che dire...
Diciamo che si commenta da sola... visto che sono riuscito a vincerci anch'io, impegnando la squadra abbondantemente...
Però è pure vero che pur abbandonata e fuori forma Venezia ha continuato a fare risultato anche con altri. Vuol dire che FM ha una buona intelligenza artificiale...... HAL9000....
Però, dico, invece di darmi 4 pallinila settimana scorsa, non potevi fare il contrario? |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 26/04/2007 : 01:43:16
|
quote: Originally posted by GiulioC
Che dire...
Diciamo che si commenta da sola... visto che sono riuscito a vincerci anch'io, impegnando la squadra abbondantemente...
Però è pure vero che pur abbandonata e fuori forma Venezia ha continuato a fare risultato anche con altri. Vuol dire che FM ha una buona intelligenza artificiale...... HAL9000....
Però, dico, invece di darmi 4 pallinila settimana scorsa, non potevi fare il contrario?
Credo di avere fatto 28 o 29 azioni e ZERO gol... Ma Lol!!! |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 26/04/2007 : 11:04:30
|
forse prima di abbandonarla hanno fatto un muretto di mattoni davanti la porta! ahahahah |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 26/04/2007 : 22:13:17
|
quote: Originally posted by Ant87xx
forse prima di abbandonarla hanno fatto un muretto di mattoni davanti la porta! ahahahah
LOL... se questa ennesima partita ASSURDA (e vi sfido a dire il contrario) non mettesse a forte rischio la mia promozione riderei di gusto insieme a te |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 27/04/2007 : 00:45:53
|
Dai Gattone...son sicuro che ce la fai...questo è l'anno buono.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 28/04/2007 : 21:52:24
|
gattone a forza di lamentarti hai fatto saltare il server |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 12:57:30
|
Vai Gattone....
Se si comferma quello che dicono, cioè che si ricomincerà dalla settima giornata, può darsi che riesci a pareggiare pure qualcuna di quelle che avevi già vinto....
Ciaoooo |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 03/05/2007 : 21:46:24
|
Vai Gattone....
Se si comferma quello che dicono, cioè che si ricomincerà dalla settima giornata, può darsi che riesci a pareggiare pure qualcuna di quelle che avevi già vinto....
Ciaoooo
Ma LOL... ero finalmente riuscito a portarmi in testa al girone con distacco e... ma STRALOL!!! |
|
|
selvazzano
Prima Squadra
Italy
390 Posts |
Posted - 03/05/2007 : 22:46:48
|
quote: Originally posted by gattone
Vai Gattone....
Ciaoooo
Ma LOL... ero finalmente riuscito a portarmi in testa al girone con distacco e... ma STRALOL!!!
grande gattone dai che il distacco lo riconfermi speriamo di ricominciare al più presto.... bye bye... |
Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9 |
|
|
gattone
Prima Squadra
167 Posts |
Posted - 04/05/2007 : 03:04:08
|
quote: Originally posted by selvazzano
quote: Originally posted by gattone
Vai Gattone....
Ciaoooo
Lo confermo?!?!?!?!? Ho lasciato che ero primo e avevo fatto il vuoto su tutte le inseguitrici tranne una e mi ritrovo quarto a 5 punti dalla prima. Surreale. Irreale. Incredibile.
Ma LOL... ero finalmente riuscito a portarmi in testa al girone con distacco e... ma STRALOL!!!
grande gattone dai che il distacco lo riconfermi speriamo di ricominciare al più presto.... bye bye...
|
|
|
|
Topic |
|