Author |
Topic |
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 16:06:29
|
speriamo che non si riparte dall'8 aprile,ero primo e avevo pescato un discreto giocatore dopo molti da 175000!!!!! |
|
|
folletto
Giovane Alle Prime Armi
9 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 20:39:11
|
scip riconsolati pensa a me avevo vinto tutte le partite............. + di 50 gol fatti nessuno subito quando me ricapita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
folletto
Giovane Alle Prime Armi
9 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 20:43:52
|
dimenticavo
miglior cannoniere della serie miglior assist man media voto dei migliori al pari o quasi di elementi della serie A devo dirti di piu'?
maremma che iella.......... |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 30/04/2007 : 10:00:52
|
c'è ancora la speranza che il server c restituisca il database..e che admin lo monti sul nuovo server.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Maxpro
Giovane Alle Prime Armi
Italy
10 Posts |
Posted - 30/04/2007 : 14:04:06
|
I want my backup! I want my backup! I want my backup! I want my backup! I want my backup! I want my backup!
Sniff! Sniff! |
|
|
folletto
Giovane Alle Prime Armi
9 Posts |
Posted - 30/04/2007 : 21:24:33
|
speriamo possano recuperare il backup piu' recente..............
aho altrimenti ricominceremo da dove si puo' e pace..........
diavolo che sfiga................... |
|
|
Mr.Mystery
Giovane Alle Prime Armi
Italy
2 Posts |
Posted - 01/05/2007 : 11:18:22
|
ormai sono in crisi di astinenza da FM......
che disdetta !
speriamo si risolva presto la questione anche xche x una volta che avevo ingranato con una bella e ottima stagione...
se posso permettermi un suggerimento.....
immagino che al momento opportuno gli Amministratori ci informeranno via mail sul ripristino del tutto
secondo me visto che il Forum è ormai meta di molti pe capire cosa è successo sarebbe opportuno che gli stessi Admin scrivano anche qua il nuovo e futuro indirizzo del nuovo FM
Grazie mille per gli sforzi che sono convinto state facendo per riportare il tutto alla normalità. |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 01/05/2007 : 21:36:02
|
Credo che già abbiano intenzione di postare qui qualsiasi aggiornamento.Cmq la cosa positiva di questo black out è che molta gente si sta avvicinando al forum...e spero sinceramente che dopo la ripresa del gioco..tutti si rendano conto di quanto il forum è stato importante...e quindi continuino a frequentarlo ed utilizzarlo. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 00:22:04
|
Esiste gia' un nuovo IP ma e' inutile che lo dia perche' e' ancora da configurare. Purtroppo ad oggi non e' stato possibile recuperare backup piu' recenti dell'otto aprile Il lavoro di ripristino procede bene, ma c'e' un piccolo problema con la configurazione del servizio di smtp, e se non funziona questo e' impossibile accettare nuove iscrizioni. Spero sia risolto per domani, cosi' domani sera o al piu' tardi giovedi' si puo' tornare online. |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 00:37:24
|
Ma bloghosteria proprio non può recuperare nulla?...cavolo... |
|
|
Bairon
Primavera
127 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 10:01:38
|
se è inevitabile io propongo che invece di ripartire dalla 7° giornata si riparta dall'inizio campionato,cosi' nessuno potra poi lamentarsi che avrebbe vinto l'uno o l'altro |
Bairon
Winter Biella SERIE A |
|
|
ettore70
Primavera
Italy
139 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 10:17:42
|
Personalmente non sono d'accordo con la proposta di Bairon, indipendentemente dal fatto che personalmente ci possa rimettere o meno.
Tralasciando i discorsi puramente teorici che ho fatto in altra sede, penso che sia già pesante per l'Admin (e per chi lo aiuta) togliersi dalle scatole questo pasticcio: immaginiamoci poi se deve fare un intervento tale da "azzerare" 7 giornate di gioco... un lavoraccio!
Pertanto non lamentiamoci: in fin dei conti stiamo parlando di un gioco e gratuito per giunta... |
|
|
maxpebo
Primavera
88 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 11:47:07
|
Io invece effettivamente sono daccorod con bairon_: si potrebbe fare ripartire l'intero campionato chiudendo questo per "problemi tecnici", proprio per evitare che qualcuno che ha migliorato/peggiorato la classifica nelle giornate perse, si lamenti troppo. Questa è una mia idea naturalmente , io giocherò comunque scelga admin, però l'idea di un "punto 0", proprio per appianare ogni dubbio, mi sembra la migliore!
ciao a tutti!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 11:55:55
|
anche io in fin dei conti sono d'accordo su un eventuale azzeramento |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 02/05/2007 : 12:23:38
|
Per come la penso io credo che sia più giusto ripartire dall'ultimo dump disponibile.
Problemi tecnici possono sempre accadere e azzerare tutto mi sembra un modo per accentuare i problemi più che minimizzarli.
Se ci sono "lamentele" o meglio recriminazioni per 5/6 partite, mi posso immaginare se si reiniziasse da capo e le cose andassero molto diversamente. A prescindere dai risultati, ci sarebbe chi si lamenterebbe di non avere potuto ricomprare i giocatori acquistati nelle prime giornate ritrovandosi con una rosa non competitiva, chi di un arrivo super dalla primavera sostituito dal uno miserrimo etc...
Sinceramente non mi ricordo esattamente quanti punti e che posizione avevo in classifica alla settima, ma certamente erano pochi e la posizione era una delle ultime se non l'ultima.
Inoltre sono sicuro che rigiocando le 5/6 partite da recuperare non perderei o guadagnerei molti più punti di quanti avevo al momento del "black-out". Non penso che sia molto diverso per la stragrande maggioranza delle squadre in FM. Ormai alla settima giornata si sa il ruolo che si può svolgere nel proprio girone sino alla fine della stagione.
Comunque mi rimetto come tutti alla decisione di Admin. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 02/05/2007 12:26:56 |
|
|
Topic |
|