Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 sostituzione giocatore squalificato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts

Posted - 28/05/2007 :  08:38:59  Show Profile  Visit Acrobata's Homepage  Reply with Quote
Ieri non sono riuscito a fare la formazione. Avevo un giocatore squalificato ed è stato sostituito da un giocatore che non era neanche in panchina e che, comunque, non aveva nemmeno lo stesso piede di quello che non poteva giocare.

Ora mi ritrovo col mio attaccante più forte che ha perso un sacco di forma perchè ha giocato fuori ruolo in una partita in cui, invece, non era convocato per farlo riposare...

CIAO

Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts

Posted - 30/05/2007 :  11:10:15  Show Profile  Visit Acrobata's Homepage  Reply with Quote
ripensandoci... questo baco potrebbe anche riproporsi nel caso in cui io imposto la formazione per più di una giornata (penso al periodo delle vacanze). Se uno dei giocatori che ho in formazione viene squalificato o si fa male il sistema non inserisce chi c'è in panchina ma uno a caso tra i giocatori non convocati.

Chiedo ad admin....Potrebbe essere così?
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 30/05/2007 :  11:15:56  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
il sistema inserisce il primo giocatore del sistema..ossia il portiere...nel caso te imposti la formazione per più giornate...ed uno degli 11 si infortuna o viene squalificato

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page