Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Crescita delle skill nelle amichevoli
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 12/07/2007 :  13:24:07  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Sinceramente non sono molto daccordo che le skill possano aumentare al di fuori delle partite ufficiali (Coppa e Campionato), considerate che bisogna tenere separato dal gioco vero e propio con le partitelle amichevoli.

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 12/07/2007 :  18:28:34  Show Profile  Reply with Quote
io invece credo sia giusto, senò non vedo nessun utilità a svolgere partite amichevoli, se uno migliora a giocare in campionato, non capisco perchè non lo possa fare pure in una partita amichevole, giusto dargli solo un valorte minimo ma un minimo secondo me serviva.

sempre secondo me ovviamente ;-)

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 12/07/2007 :  18:51:04  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quoto polimar

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Partenopea
Giovane Alle Prime Armi

3 Posts

Posted - 13/07/2007 :  12:55:30  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io sono d'accordo con Polmar:
anche se sono "etichettate" come amichevoli perchè non si vince niente, i giocatori scendono realmente in campo e si impegnano come se la partita fosse "vera".
Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 13/07/2007 :  17:26:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

Sinceramente non sono molto daccordo che le skill possano aumentare al di fuori delle partite ufficiali (Coppa e Campionato), considerate che bisogna tenere separato dal gioco vero e propio con le partitelle amichevoli.

Io sono daccordo con l'aumento delle skill, ma eviterei di dare la possibilità di giocare l'amichevole a chi è ancora in coppa.

CONEGLIANO SERIE A

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/07/2007 :  18:00:24  Show Profile  Reply with Quote
pienamente d accordo con andrea!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/07/2007 :  18:00:56  Show Profile  Reply with Quote
oppure... si può giocare ma... non si ricevono benefici dalla amichevole fino a quando non si esce dalla coppa

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 14/07/2007 :  08:59:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

oppure... si può giocare ma... non si ricevono benefici dalla amichevole fino a quando non si esce dalla coppa

Anche.

CONEGLIANO SERIE A

Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 14/07/2007 :  09:00:16  Show Profile  Reply with Quote
Io penso che al massimo ho giocato una partita amichevole ma non mi trovo d'accordo con chi dice che chi la gioca ed è contemporaneamente in coppa, non ottenga benefici per l'allenamento.
Fintanto che nelle amichevoli si perdono punti forma e si rischiano infortuni, non vedo perchè chi si assume tali rischi non venga "premiato" con un pizzico di allenamento.

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 14/07/2007 :  20:27:23  Show Profile  Reply with Quote
Personalmente ritengo giustissimo che le amichevoli producano incrementi nelle skill, d'altra parte da sempre le amichevoli sono funzionali all'allenamento di una squadra.
Gli incassi che producono poi sono spesso risibili ed inoltre facendole si rischiano infortuni, quindi, secondo me è giusto che abbiano anche una qualche valenza positiva.
Invece non mi trovate d'accordo sulla proposta che in amichevole le skill dovrebbero aumentare solo una volta usciti dalla coppa, una partita in più allena di più, c'è poco da fà

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 15/07/2007 :  03:23:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giampa1969

Io penso che al massimo ho giocato una partita amichevole ma non mi trovo d'accordo con chi dice che chi la gioca ed è contemporaneamente in coppa, non ottenga benefici per l'allenamento.
Fintanto che nelle amichevoli si perdono punti forma e si rischiano infortuni, non vedo perchè chi si assume tali rischi non venga "premiato" con un pizzico di allenamento.

non si perdono punti forma nelle amichevoli.... ed inoltre il rischio infortuni è limitatissimo...

CONEGLIANO SERIE A

Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 15/07/2007 :  07:50:01  Show Profile  Reply with Quote
La perdita di punti forma è evidentemente una mia niubbata legata al fatto che ho giocato solo un'amichevole.
Che però non mi evitò di perdere un giocatore per infortunio...
:|

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page

papermore
Giovane Alle Prime Armi

5 Posts

Posted - 29/07/2007 :  10:11:22  Show Profile  Reply with Quote
Abbiate pazienza, ma data l'ora (per me) antelucana è più che probabile che non abbia capito.
Ma, in definitiva, le partite amichevoli sono utili sì o no al fine della crescita delle skill?
Perchè nel regolamento è detto a chiare lettere che esse NON servono a tale scopo.
Ringrazio anticipatamente,
paper
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 29/07/2007 :  11:10:18  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
il regolamento và aggiornato in tanti punti..da questa stagione le amichevoli danno allenamento..

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 31/07/2007 :  18:53:55  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Io propongo che le amichevoli incrementino solo (o maggiormente) i giocatori che hanno esperienza al di sotto di un certo punteggio.
Perchè alla fine credo che nelle amichevoli si impegnino solo i giovani che vogliono farsi notare, mentre i veterani le prendano un po' sotto gamba. Questo forse porterebbe le grandi squadre a trattenere un maggior numero di giovani e a non buttarli sul mercato dei prestiti.

Un'altra alternativa (o potrebbero combinarsi) potrebbe essere questa:
poniamo che si possa decidere l'impegno anche in un'amichevole, allora si potrebbero assegnare le skills solo a quelle squadre che,per esempio, hanno stabilito un punteggio di impegno pari o superiore a 55.

E ancora: si potrebbero dare le skills solo ai giocatori che hanno giocato 90 minuti.

Giudicate voi, io sono solo un niubbo...

Ave a tutti!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page