Author |
Topic |
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 01/08/2007 : 23:32:54
|
Sarà dovuto al fatto che grazie ad un incrocio astrale sono giunto al 5° Turno, lì mi fermerò, ma ho avuto modo di guardare con occhi diversi il calendario di Coppa...
Secondo voi non sarebbe più interessante se al posto del numero del turno ci fosse scritto, dopo i turni preliminari, Trentaduesimi, Sedicesimi, Ottavi, Quarti, Semifinali e Finale?
Non cambia molto, ma vedere di essere arrivati ai Sedicesimi e quindi tra le prime 32 squadre di FM nella Coppa Stagione 15 fa un altro effetto.
A proposito grazie della citazione nel Magazine, la prima nella storia del club.
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 01/08/2007 23:38:47 |
|
giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 03/08/2007 : 08:30:11
|
Concordo. E rilancio con un tabellone prefissato con teste di serie.
Mi spiego. Ad oggi, ogni turno viene "sorteggiato" in modo che la meglio classificata della Serie A, giochi contro la peggio classificata delle serie "inferiori" e così via.
In questo modo, chi viene dalle (sia chiaro, non voglio essere offensivo, non so solo come chiamarle diversamente...) "serie inferiori", troverà ogni turno una squadra difficilissima da battere, senza ricevere in pratica un premio per un eventuale exploit.
Se invece si sorteggia fin dal primo turno il tabellone di tipo tennistico, se una squadra batte una testa di serie, si "apre" una strada potenzialmente più agevole...
Spero d'essermi spiegato. :) |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 04/08/2007 : 09:11:04
|
Secondo me va benissimo così, e sia chiaro sono in serie C1. |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 04/08/2007 : 16:55:45
|
anche per me va bene....e non ci posso pertecipare perchè sono in D quindi..... |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
|
Topic |
|
|
|