Author |
Topic |
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 03/08/2007 : 09:35:23
|
Mi sapreste dire chi organizza (e di solito quando) tornei coppe e trofei? Dove si legge la notizia e come si fa ad iscriversi? Ci sono dei premi anche per questi tornei? Grazie!
P.S.: a chi di competenza, posso proporre il "1° Torneo Esordienti"??? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
Edited by - Belzebù on 03/08/2007 09:45:28 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/08/2007 : 09:45:05
|
me ne occupo io.... per il momento fino alla prossima stagione non ce ne sono in programma... Basta che leggi le news in homepage e ogni tanto la sezione del forum riguardante le completizioni.
Ciao |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 05/10/2007 : 02:21:59
|
Riciclo questo topic per sapere se c'è la (grossa) probabilità che nelle prossime 4 settimane venga organizzato un qualsiasi trofeo. Altrimenti se è possibile organizzerei io un quadrangolare tra amici... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 05/10/2007 : 03:36:10
|
sicuramente un torneo nelle prime giornate di campionato verrà organizzato... ma penso dopo la metà di questo mese visto che sono via prima (la mia ragazza si laurea ed è fuori città) |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 05/10/2007 : 08:34:08
|
Beh allora aspetterò! Auguri alla tua ragazza e buon divertimento! Bye! |
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 05/10/2007 : 13:32:30
|
Anzi ripensandoci credo che lo organizzerò e magari lo interromerò in caso di nuovo torneo principale. Cmq ho una domanda per te venturinriace: come si fa a decidere chi gioca in casa le amichevoli o no? E' una cosa random o è basata su qualcosa di preciso? |
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 05/10/2007 : 14:46:32
|
chi propone l'amichevole gioca in casa. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 05/10/2007 : 15:40:06
|
quote: chi propone l'amichevole gioca in casa.
Non credo sia sempre così. Una volta ho proposto un'amichevole e, prima ancora che l'altra squadra accettasse, nella schermata "amichevoli" comapriva: good to go - Hell Dopodichè il presidente della good to go ha rifiutato per sbaglio e me l'ha riproposta. Dopo che ho accettato alla fine si è giocato: Hell - good to go
Mah... |
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 05/10/2007 : 17:28:14
|
In effetti prima dell'accettazione te la segna al contrario, ma quella è solo una lista delle amichevoli che hai proposto, se sfidi 10 squadre ti segna 10 sfide in cui tu giochi fuori, ma come una di quelle accetta vedrai che giocherai in casa. Spero di essermi spiegato bene |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 05/10/2007 : 17:32:52
|
Ti sei spiegato benissimo Boniotta! Grazie!! |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 03:37:47
|
domani apro le iscrizioni al torneo... quindi avete tempo un tot per iscrivervi... le partite non saranno basate sulla amichevoli, ma come vecchio stile (date un'occhiata a quelle vecchie) |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 06/10/2007 : 11:08:10
|
bella matt... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 09/10/2007 : 15:17:03
|
scusate io nn ho capito...se nn si basa sulle amikevoli il torneo...come funziona?tipo partite di campionato?ossia cn la crescita delle skill ecc ecc? |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 09/10/2007 : 17:12:55
|
quote: Come vengono calcolate le reti?
Facciamo un esempio:
partita in programma di coppa: inter-palermo
partite del campionato: inter -roma 2-0 palermo - lecce 2-3
per determinare i goal segnati dalle squadre in coppa sarà molto semplice, basterà riportare i goal SEGNATI da ambo le squadre in campionato sul tabellino della coppa con UN INCREMENTO DI UNA RETE solo nel caso di vittoria della squadra partecipante in coppa quindi:
inter-palermo 3-2 [l'inter ha 2+1 perchè vinto in campionato]
l'ho preso dal regolamento di un altro torneo giocato qui su FM. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 09/10/2007 : 19:05:31
|
a....capito grazie anto...si xo nn è che m convinca senza offesa x chi lo organizza che si da un gran da fare!!! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 09/10/2007 : 20:04:16
|
bè, questa era l unica soluzione quando ancora non esistevano le amichevoli... e visto che funziona, portiamo avanti la tradizione... nessuno si è mai realmente lamentato in quanto non impegna nessuno se non me che lo organizzo |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Topic |
|