Author |
Topic |
ceceno1
Primavera
Italy
79 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 13:08:41
|
ciao a tutti,
non riesco a collegarmi al sever di FM , è un problema solo mio oppure ricomincia il calvario?
fatemi sapere
CECENO Dinamo FLINT C7 |
|
realcassano
Titolare Fisso
Italy
1444 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 13:40:06
|
anch'io ho lo stesso problema.... sarà sicuramente un problema generale |
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 14:17:29
|
stessa situazione anche per me e per altri amici che giocano...speriamo si risolva presto... |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 14:26:40
|
stesso problema..speriam sia nulla di che... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Alex71
Giovane Alle Prime Armi
Italy
4 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 15:08:11
|
Anche io non riesco ad accedere al sito... boh... |
Forza GenoA sempre e comunque! |
|
|
paolo62
Giovane Alle Prime Armi
23 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 19:10:39
|
Pure io non riesco a connettermi...Speriamo bene!!! |
|
|
gabbyano
Primavera
Italy
35 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 20:42:26
|
mi sa come l'altra volta.....ma stavolta "tutto tace" ....nessuna comunicazione.. |
|
|
paolo62
Giovane Alle Prime Armi
23 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 21:24:25
|
Gia: sto silenzio mi preoccupa. |
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 21/08/2007 : 22:10:17
|
mi sa che e' peggio dell'altra volta... La volta scorsa il server "semplicemente" non esisteva piu', e dopo qualche giorno si e' scoperto che oltreoceano avevano chiuso baracca. Stavolta, invece, il server e' vivo e vegeto ma non mi permette piu' di entrare. Come se l'account fosse stato cancellato, non riconosce piu' nome utente e password. E bloghosteria tace. Aspetto ancora qualche giorno, forse il webmaster e' in ferie, ma la storia non mi piace davvero. |
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 22/08/2007 : 01:00:56
|
Parlo da profano totale di questi aspetti tecnici per cui mi scuso fin da ora se dico una boiata. Ma cambiare server, piattaforma o quello che è non possibile? Cioè, traslocare da uno che garantisca che il gioco la notte prima c'è...e il giorno dopo pure! Come detto non ne so niente di aspetti economici e tecnici ma è la prima cosa che m'è venuta in mente dato che è già la seconda volta che succede in pochissimo tempo. |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 22/08/2007 : 12:40:43
|
non voglio accusare nessuno..ma credo che qualcuno voglia giocherellare con i dati di accesso dell'amministratore..per fare chissà che....se l'account, come dice massimo, è stato violato..o cancellato...qualcuno l'ha dovuto usare no? e a che scopo se non quello di modificare i dati del gioco?
ripeto..è solo una mia supposizione..ma è anche l'unica che mi viene in mente ora... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 22/08/2007 : 23:41:51
|
Sto guardando Magnitudo 10.5 ed è meno tramattico di questa notizia. |
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
|
undertaker
Prima Squadra
186 Posts |
Posted - 22/08/2007 : 23:43:04
|
quote: Originally posted by undertaker
Sto guardando Magnitudo 10.5 ed è meno traumatico di questa notizia.
|
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 23/08/2007 : 00:40:09
|
certo scip che ci sono soluzioni tecniche piu' affidabili, ma come hai ben immaginato costano cifre che non posso permettermi. Anche la piattaforma ha una certa importanza, migrando in ambiente linux potrei risparmiare un buon 30% sui costi di gestione, ma non e' uno scherzo convertire tutte le pagine asp in php, le applicazioni ed i componenti c++ ecc. Facendolo nel (poco) tempo libero che ho impiegherei molti mesi.
Comunque ora la situazione e' questa: bloghosteria non risponde alle email ed anche il cellulare e' staccato. Non so che pensare, e' probabile che siano semplicemente in ferie e che il loro customer care lasci un po' a desiderare. Aspettiamo un altro paio di giorni, poi si decide il da farsi. |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 23/08/2007 : 00:54:02
|
beh... l'importante è che stavolta c'è un bel back up aggiornato... vero che c'è? :P
Vado via fino a domenica... spero di tornare e trovare tutto up... magari senza partite giocate... ahah
Ciao a tutti!
PS: io sempre disponibile all'istituzione di un contributo libero per una delle "soluzioni tecniche piu' affidabili" :)
|
BlurPaX - Dinamo Peppest - serie B1- |
|
|
Topic |
|