Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 FAtevi du' risate
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 03/09/2007 :  21:45:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Infine come avrai notato, spesso ho lasciato perdere gli interventi di gattone e company, ma spesso anche se si parla in maniera ironica non si fa altro che mettere in difficoltà chi come Massimo, me, realcassano e altri che collaborano si adoperano gratuitamente o pagando (come è per Massimo che paga interamente il server).

Mi spieghi perché mai un commento ironico dovrebbe metterti in difficoltà? Specie se viene da uno che, come me, non ha mai mancato di ringraziare il "boss" per il suo impegno?

Sono qui, gioco da tante stagioni, ho scherzato e riso con tutti, ho fatto amicizie, ho starnazzato un po' per la mia ormai epocale sfiga senza per questo offendere o accusare assolutamente nessuno.

Il tuo tono mi pare invece inutilmente aggressivo, e ti assicuro che per quanto mi riguarda non ce n'è motivo. Nessuno ce l'ha con te né con nessun altro, ti ripeto che ho scritto un commento ironico e l'ho fatto seguire da uno assolutamente distensivo. Per cui ti invito a una maggiore moderazione nei toni, se ti è possibile, anche perché non ho alcuna intenzione di mettermi a litigare per un gioco.

Sono qui e ci resto, con piacere e gratitudine per Massimo e per il suo straordinario impegno. Che poi ci possa essere un momento di inc... avolatura quando, dopo essere arrivato secondo per differenza reti, ti scappa una promozione molto probabile per un guasto del server mi sembra umano. Non è colpa di nessuno e non me la sono presa con nessuno mi pare. Tanto meno con Massimo, anzi, guarda, se ci fosse da dare un contributo finanziario per aiutare il boss sarei il primo a farlo.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 04/09/2007 :  01:02:15  Show Profile  Reply with Quote
il mio non si voleva intendere come un intervento provocatorio.
Mi spiace che tu l'abbia interpretato in questo modo, e mi scuso se ti sei sentito offeso.

Purtroppo la mia reazione, per quanto tu in questo momento non abbia utilizzato un modo nettamente di critica, è avvenuta a seguito di tanti e tanti interventi.
Mi spiace solo che a farli siano sempre i soliti, e ti ripeto, non sei l'unico ad aver avuto sfortuna in questo gioco (come ho già citato anche io ho avuto momenti tristi nel gioco), eppure pochi o nessuno lo "sbandiera" sul forum.

Ad ogni modo nessuno ti vieta di farlo (non lo sto facendo infatti), sto solo cosa penso in merito alle tue discussioni.

Tranqui non ce l'ho con te.
Saluti

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 04/09/2007 :  08:57:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

il mio non si voleva intendere come un intervento provocatorio.
Mi spiace che tu l'abbia interpretato in questo modo, e mi scuso se ti sei sentito offeso.

Tranqui non ce l'ho con te.
Saluti

Davvero nessun problema, non preoccuparti.

Certo sulla situazione della squadra ci sono delle "anomalie", se almeno in tre occasioni utenti diversi si sono presi la briga, scrivendomi privatamente, di segnalarmi la loro "solidarietà"...

Ma come forse avrai notato, ormai ci ho fatto il callo e scrivo veramente sempre messaggi scherzosi nel forum. Se conti che due stagioni fa sono arrivato secondo per differenza reti con il mio avversario che ha vinto 8-0 l'ultima partita e che la scorsa stagione ero nettamente in testa e il campionato, causa guasto del server, è ripartito dalla giornata in cui ero quinto in classifica (e sono arrivato di nuovo secondo), e se conti che le partite in cui guardando i singoli giocatori e la forma generale sono superiore anche nettamente ma non vinco, mi permetto almeno di rivendicare il primato della rogna nera!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page