ciao.....ho in mente un'idea...non si potrebbe mettereuna di queste cose: scount(potrebbe fare rapporti sui vari giocatori richiesti) ....sennò... delle strutture del campo(come illuminazione ecc.) ...sennò... fuori dallo stadio per i tifosi(bancarelle,bagni ecc.) .....sennò.... le previsioni meteo(influenza la prestazione di un giocatore) almeno nella realtà mi sembra ci siano queste cose....forse.... CIAOZ!!!!
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Aspetta: ma a cosa servirebbero gli Scout? Abbiamo già a disposizione tutti i valori delle skills!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
gli scount potrebbero dire + o - quando sarà il periodo migliore del giocatore.....oppure potrebbero servire per dirti a quanto lo potresti vendere il giocatore e altre cose che farebbero gli scount
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
io direi che lo scout, impostato così, ervirebbe a poco....avrebbe più senso se desse una sorta di range entro il quale si blocca...range tanto più preciso quanto più è altro il livello dello scout stesso (in questo senso dovrebbero esserci 5 livelli di scout, sul modello della scuola calcio, con costi a salire)
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
io piuttosto proporrei di rimodulare il form di ricerca...
e cioè impostare ricerca di giocatore per skill per esempio o per età o per esperienza (visto che ora c'è) o per ruolo o nella ricerca la possibilità di escludere i giocatori incedibili
ecc
sarebbe più utile secondo me una cosa di questo tipo ai fini delle offerte dirette.
Questo però può anche avere dei risvolti negativi... il bello del gioco è cercarseli...
non so se cose del genere "ricerca dei giocatori per parametri" sia implementabile a stagione iniziata o se bisognerà aspettare la fine di questa, ma quoto in pieno l'idea! giusto per non far cadere questa proposta nel dimenticatoio...!