Author |
Topic |
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 24/09/2007 : 00:08:12
|
Ciao, scrivo qui perchè non so se è un bug o una regola che mi è sfuggita.
Oggi mi è arrivato un giovane. Decido di metterlo sul mercato, ma non lo posso fare perchè ho in output questa frase:
Errore, non puoi avere meno di 15 giocatori
Considerando, inoltre, che prima della partita avevo fatto un po' di prestiti finendo con 14 giocatori disponibili nella rosa, potevo ipotizzare questo tipo di controllo su 11 giocatori. Senza considerare poi come avrebbero fatto certe squadre a mettere in vendita tutta la rosa.
Avete idee?
Ciao.
PS se devo cambiare categoria fatemelo sapere. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 24/09/2007 00:09:56 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 24/09/2007 : 01:17:44
|
penso che finalmente admin abbia messo il minimo di giocatori in squadra... a meno che non si possa metterli in vendita tutti solamente quando ne hai piu di 16 |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 24/09/2007 : 10:42:43
|
Si, ma anche se parto da 16 e ne metto in vendita 2, non è che lo faccio con una selezione multipla, ma sempre uno per volta. Il secondo dovrebbe essere bloccato.
Comunque anche se s'è questo tipo di limitazione, non ricordo annunci in tal senso. Ma memoria con l'età vacilla...
E poi dovrei aver avuto lo stesso stop anche quando ho mandato in prestito, per abbassare un poco il monte stipendi nel fine stagione, 8 giocatori su 22: il controllo se esiste (e quindi ci sarebbero considerazioni da fare, ma non è l'argomento di questo topic) sembra essere fatto sul numero di giocatori utilizzabili. Però ci sarebbe un problema coi prestiti, in certi casi fanno numero in altri no. Boh.
Per maggior chiarezza, l'avviso non è arrivato tramite una finestra pop-up, tipo gli avvisi del mercato, ma con una pagina bianca del browser con la scritta Errore, non puoi avere meno di 15 giocatori in rosso. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 24/09/2007 10:47:12 |
|
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 24/09/2007 : 10:43:02
|
se decidi di metterli tutti in vendita nello stesso momento te l fa fare,però se hai 15 o meno giocatori non ti fa inserire più nessuno in vendita!!! David F.C. Phoenix B/2 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 24/09/2007 : 11:29:58
|
puoi farlo solo se hai almeno 15 giocatori....e devi aprire tutte le schede de giocatori contemporaneamente. poi da li metti in vendita uno per uno i giocatori...e nn dovrebbe darti errore.... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 24/09/2007 : 11:36:43
|
Ogni volta che mandi in vendita un giocatore, dovrebbe essere fatto un controllo sulla rosa.
Se dovesse però funzionare, mi sembra una procedura un po' "inusuale" ai limiti dell'uso di un simil-bug, tipo quello dell'incasso di qualche tempo fa.....
Per come è fatta, mi viene da pensare, che quando è stata progettata la fase di Mercato, si sia pensato alla selezione di un giocatore per volta... |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 24/09/2007 11:39:41 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 24/09/2007 : 17:43:50
|
a tutti gli effetti è un bug..che segnalai poco dopo essermi iscritto.. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/09/2007 : 12:09:49
|
In effetti la regola e' pensata per evitare che un manager venda troppi giocatori e si trovi poi in difficolta' per fare la formazione, non per impedire di mettere sul mercato tutta la squadra a chi decide di abbandonare. Per ora non ho preso contromisure in merito essenzialmente perche' questa e' una caratteristica di tutti i manageriali di calcio online che conosco, anche se capisco che puo' dare fastidio. Specie se capita che piu' manager decidano di farlo contemporaneamente, in presenza di eventi particolari come il blocco del server nelle settimane scorse. |
|
|
|
Topic |
|