Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Giovanili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fabioboss
Prima Squadra

Switzerland
173 Posts

Posted - 02/10/2007 :  09:26:11  Show Profile  Reply with Quote
Come faccio ad impostare la formazione per le partite delle giovanili?
Me la imposta il computer automaticamente o come funziona?
Ci saranno degli incassi?

Sono interista, e ne vado fiero!

brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts

Posted - 02/10/2007 :  10:44:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabioboss

Come faccio ad impostare la formazione per le partite delle giovanili?
Me la imposta il computer automaticamente o come funziona?

Se vai nella pagina della formazione, c'è una casellina, in alto a fianco di "includi tutti", con scritto "giovanili". Abilitandola compaiono nella selezione le partite giovanili al posto di quelle di campionato.

quote:

Ci saranno degli incassi?

A quanto ho capito gli incassi vengono divisi a metà.

Avrei una domanda sul punto 6:
6) Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della squadra maggiore.

Vale anche il contrario? Se schiero un giocatore nelle giovanili, non può giocare la partita successiva in campionato?
In pratica è il caso delle partite domenicali. Se al sabato schiero un giocatore con le giovanili, poi la domenica lo posso schierare?
Se non interpreto male, se invece schiero un giovane venerdì in coppa, sabato può giocare con le giovanili.

FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1
HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760
FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

Edited by - brembs on 02/10/2007 11:06:19
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/10/2007 :  12:20:13  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
da come interpreto io, dovrebbe essere esattamente come dici te...

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 02/10/2007 :  16:38:37  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me risulta oscuro il punto 6.
Cioè, io ho pochi giocatori e per forza di cose faccio giocare anche i giovani in campionato.
Ora, se già ne ho pochi e quei pochi che giocano in campionato poi non possono giocare nel campionato giovanile chi schiero di mio? Nessuno!
Attendo delucidazioni anche se credo che questo punto sia da cassare.

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/10/2007 :  19:30:39  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusa..se ne hai poki di giocatori in generale...efai giocare i giovani in campionato...la formazione primavera sarà completata da giocatori assegnati dal sistema...dal regolamento:
quote:
[..]Se una squadra non ha undici giocatori da schierare, vengono messi in campo giocatori di scarsissimo valore forniti dal computer, per arrivare a schierare l'undici di partenza.[..]
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 02/10/2007 :  20:24:16  Show Profile  Reply with Quote
l'implementazione è solo una possibilità in più, anche se hai un solo giocatore quello potrà giocare e crescere invece di ammuffire in tribuna.
E poi con le giovanili cosi organizzate si può iniziare ad investire anche su qualche pippaccia, senza contare tutti gli scrondi che durante l'anno producono le scuole calcio.
Secondo me è una novità importante non tanto per qta stagione ma in una prospettiva futura.
Ma c'è una cosa che non mi è chiara...con le partite al sabato, mi tocca pagare stipendi, scuola calcio, e stadio 3 volte alla settimana, 4 se consideriamo la coppa?

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/10/2007 :  21:28:10  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
non credo si paghino stipendi in più.....immagino che si paghino insieme ai giocatori della prima squadra

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 02/10/2007 :  23:17:48  Show Profile  Reply with Quote
salve,io vorrei dire la mia,io non ho nessun giocatore da fare giocare,quindi come faccio?per me le partite delle giovanili è solo un optional?
grazie ciao
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 03/10/2007 :  00:15:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by brembs
Avrei una domanda sul punto 6:
6) Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della squadra maggiore.

Vale anche il contrario? Se schiero un giocatore nelle giovanili, non può giocare la partita successiva in campionato?
In pratica è il caso delle partite domenicali. Se al sabato schiero un giocatore con le giovanili, poi la domenica lo posso schierare?
Se non interpreto male, se invece schiero un giovane venerdì in coppa, sabato può giocare con le giovanili.

se schieri un giocatore il sabato, questo puo' tranquillamente giocare anche il giorno dopo. Soltanto, saltera' la gara del sabato successivo, indiependentemente dal fatto che giochi o meno anche il mercoledi' precedente.
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 03/10/2007 :  00:17:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by david81

salve,io vorrei dire la mia,io non ho nessun giocatore da fare giocare,quindi come faccio?per me le partite delle giovanili è solo un optional?
grazie ciao

Se non ne hai nemmeno uno non puoi fare proprio nulla. La tua squadra giochera' comunque, ma difficilmente fara' una bella figura.
Per il resto, se vuoi partecipare attivamente al campionato giovanile attrezzati comprando qualche giocatore giovane, anche se scarso. Meglio di quelli che ti assegna in automatico sicuramente sara'
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 03/10/2007 :  01:36:42  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Ditemi se ho capito bene: quindi facendo giocare il giovane il mercoledì non ho nessun vincolo per la sua convocazione il sabato. Giusto?

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 03/10/2007 :  08:34:13  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Un'altra cosa: ma il giovane che sta solo in panchina in campionato senza entrare in campo, può giocare la partita giovanile?

Belzebù
Hell
Serie B2
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 03/10/2007 :  09:55:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

Ditemi se ho capito bene: quindi facendo giocare il giovane il mercoledì non ho nessun vincolo per la sua convocazione il sabato. Giusto?

No, hai capito male.
Intendevo dire che se lo fai giocare la domenica saltera' sicuramente la gara del sabato successivo. Quindi, in questo caso, puoi farlo giocare anche il mercoledi' perche' non cambia nulla.
Viceversa, se la domenica non gioca e' schierabile il sabato successivo a patto che non giochi neanche il mercoledi'. Insomma, se lo vuoi schierare il sabato non deve giocare durante le due precedenti partite di campionato, esattamente come detto nel punto 6) del regolamento, capitolo giovanili.
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 03/10/2007 :  09:56:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

Un'altra cosa: ma il giovane che sta solo in panchina in campionato senza entrare in campo, può giocare la partita giovanile?

Si', se non entra puo' giocare.
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 03/10/2007 :  13:25:45  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Ancora 2 punti:
1) durante le partite giovanili, le skills aumentano nello stesso modo in cui aumentano in campionato, o una via di mezzo tra campionato e amichevoli?(la qual cosa sarebbe anche migliore)
2) il parametro di esperienza cresce anche nelle parite giovanili?

Belzebù
Hell
Serie B2

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 03/10/2007 :  14:11:18  Show Profile  Reply with Quote
la risposta a queste domande la trovi nel regolamento, punto 5) del capitolo delle giovanili.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page