Cosa determina un maggiore incasso oltre al prezzo del biglietto ed alla capienza dello stadio: il fatto di avere in squadra giocatori forti? la posizione in classifica delle squadre in partita?
Ho giocato partite di coppa con squadre di serie A e non riuscivo a riempire lo stadio (12100 posti) col biglietto a 18€.
Nelle FAQ ho letto:
4. Quali sono le voci positive del bilancio? Le voci positive del bilancio sono gli incassi del botteghino, gli sponsor, la vendita dei giocatori e gli interessi attivi.
la quotaq sponsor varia a seconda della serie e della posizione in classifica..al momento nn si può scegliere il nome..ma in futuro potrebbe essere implementata..come feature. tempo fa provammo qui sul forum a stilare una sorta di classifica relativa a quanto uno sponsor dava in relazione alla posizione in campionato..ma poi la cosa restò ferma..magari questa stagione potremmo aggiornarla..
sugli incassi posso dirti che incide la posizione in classifica e la serie di risultati..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
quote:Una curiosità: come mai non esistono nomi di calciatori stranieri?
Perchè non sono ancora stati implementati campionati stranieri, ma in futuro ci saranno anche quelli...admin permettendo!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17